Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 E' una battuta ovviamente 😅 @Octopus83 Ma mi pare Sabrina si stia un pochino approfittando di una, seppur gentile al momento, megera 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 @albusilvecchio in realtà è ancora mattina ed è avvenuto tutto due ore prima, appena svegli... Ma capisco che per chi l'ha vissuto sembrino mesi 😬😬😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Il 13/9/2021 alle 17:54, Daimadoshi85 ha scritto: E' una battuta ovviamente 😅 @Octopus83 Ma mi pare Sabrina si stia un pochino approfittando di una, seppur gentile al momento, megera 😜 guarda è un po tipo Jack Sparrow in versione femminile, se c'è una opportunità ci prova, ci scherza su, se c'è spazio si infila ... ma in allegria per chi lo guarda non sempre capisce se è serio o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 (modificato) Ok, ottima reference 😄 Ora mi hai fatto venire voglia di riguardarmeli tutti però -.- Modificato 15 Settembre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 22 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchio in realtà è ancora mattina ed è avvenuto tutto due ore prima, appena svegli... Ma capisco che per chi l'ha vissuto sembrino mesi 😬😬😬 Giusto giusto, sistemo subito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Vado avanti o qualcuno vuole postare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Io devo postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 7 minutes ago, SamPey said: Io devo postare Sì sì, ma tu intanto sei con la vecchia quindi no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì sì, ma tu intanto sei con la vecchia quindi no problem. Yeah, ho postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 9 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vado avanti o qualcuno vuole postare? Io continuo a suonare, nient'altro, per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 @SamPey la corona dorata è un normalissimo relitto di una nave inabissata, intendevi quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 33 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey la corona dorata è un normalissimo relitto di una nave inabissata, intendevi quello? Aspetta...in mare non è finita anche un pezzo di nave aliena? Ho fatto uno strafalcione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 28 minutes ago, SamPey said: Aspetta...in mare non è finita anche un pezzo di nave aliena? Ho fatto uno strafalcione? Bah, potete supporre, sapendo della detonazione, che sicuramente qualcosa sia caduto anche in mare, sì. Ma il motivo per cui vi servivano le pozioni era andare a visitare il relitto di nave dove dovrebbe esserci il covo dei sahuagin. E quello è tipo un galeone inabissato. Per questo infatti non stavo capendo poi come tu volessi contrattare, le hai pure detto che non avete nulla da offrire 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 (modificato) @SamPey Spoiler A proposito, avrei una domanda. Ti eri fatto per caso un'idea tu su che tipo di megera fosse Morzhan, o vuoi che decida io? Comunque per colpa di @Octopus83 mi sto riguardando tutti i "Pirati dei Caraibi". Modificato 17 Settembre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 24 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey Contenuti nascosti A proposito, avrei una domanda. Ti eri fatto per caso un'idea tu su che tipo di megera fosse Morzhan, o vuoi che decida io? Comunque per colpa di @Octopus83 mi sto riguardando tutti i "Pirati dei Caraibi". Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 No ma la mia discussione non serve per forza di cose nel volere qualcosa di materiale. Un'alleanza con probabilmente l'essere piu forte del villaggio non mi pare una cattiva idea. Poi, io non ho detto che non ho nulla da offrire, anzi! Ho solo detto non ero nella posizione per proporre (cosa che conunque farò ora). 30 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Bah, potete supporre, sapendo della detonazione, che sicuramente qualcosa sia caduto anche in mare, sì. Ma il motivo per cui vi servivano le pozioni era andare a visitare il relitto di nave dove dovrebbe esserci il covo dei sahuagin. E quello è tipo un galeone inabissato. Ok errore mio. Io avevo capito che una parte della nave si era inabissata e per qualche forza maggiore io abbia unito la corona dorata a questo fantomatico relitto. Ooops, ora mi è tutto chiaro. @dm Spoiler Pensavo ad una megera notturna (night hag), pensavo anche abbastanza potente come essere, non la piu forte ma non la prima megera che ti passa per la mente. Mentre invece questa di megera è una Sea Hag? Potrebbe averlo capito Aelech? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 @SamPeysì e secondo me si. Saltwood è terribilmente materialista 🤪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 @albusilvecchiodopo il tuo post considererò vantaggio al tiro e Bern super dotato 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ottimo, c'è andata bene dai! Per fortuna anche i dadi erano d'accordo con noi. Per me possiamo attendere Aelech in locanda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Sono in difficoltà a postare oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato