albusilvecchio Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 (modificato) 3 ore fa, SamPey ha scritto: Molto peggio! E aspetta che sappia che state bighellonando 😛 Ao, parlate per voi, io tutto sto tempo sto mettendo in atto le mie doti sociali per risparmiare capitale...altro che sperperarlo per bigiotteria per aelech 🤣 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì, facciamo 250 monete d'oro. Se volete possiamo reputare la cosa 'poco interessante' a livello di 'gameplay', facciamo che l'avete direttamente rivenduto a questa simpatica gnoma delle rocce piena di marchingegni strani che continua a masticare tabacco e che prende il cofanetto come uno splendido porta tabacco. Prendete le pozioni (scalatevi i soldi relativi) e riprendete la marcia. Per il relitto ci vogliono 3 giorni di marcia di nuovo, sto gestendo le tempistiche dei giorni per star dietro a tutto. Per me possiamo anche direttamente passare a quando arrivate al relitto, sempre per la stessa logica di 'interesse'. Questa logica fiction-first di blades in the dark ammetto mi stia piacendo parecchio 😁 Ok! Quant'era per le pozioni a testa? Modificato 27 Settembre 2021 da albusilvecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 1 hour ago, albusilvecchio said: Ao, parlate per voi, io tutto sto tempo sto mettendo in atto le mie doti sociali per risparmiare capitale...altro che sperperarlo per bigiotteria per aelech 🤣 Ok! Quant'era per le pozioni a testa? 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 28 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2021 ✔️ aggiunti 50 mo del cofanetto e tolti 25 per le pozioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Scusate, mi ero un po' perso. Ho recuperato e aggiornato il tdg, qua mi sono perso alcune info Abbiamo fatto acquisti off game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 25 minutes ago, L_Oscuro said: Scusate, mi ero un po' perso. Ho recuperato e aggiornato il tdg, qua mi sono perso alcune info Abbiamo fatto acquisti off game? Sì, ormai che avete chiesto alla vecchia per farvi fare le pozioni, ho preferito gestire qui sul TdS se volevate comprare altro al magazzino senza troppi fronzoli. Se hai bisogno di qualcosa, i magazzini hanno qualsiasi cosa sotto le 100 mo. @SamPey ci ho pensato ora, ipotizzo sempre che il tuo mega discorso l'abbia fatto in camera? O l'hai fatto nel salone principale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Il budget è 250, giusto? Ti faccio avere a breve un elenco di cosa prenderei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 6 minutes ago, L_Oscuro said: Il budget è 250, giusto? Ti faccio avere a breve un elenco di cosa prenderei Fai 100 😅 Era 250 da dividere, più 50 precedenti Insomma, potete prendervi diverse cose ma evitate una spada laser 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2021 fino al 5/10 potrei avere difficoltà a postare, muovete il PG come preferite! scusate il disagio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 3 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Ok, io non niente da prendere. Dal canto mio si può passare oltre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 (modificato) scusate son riuscito a recuperare solo ora questo post. Modificato 4 Ottobre 2021 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 10 minutes ago, Octopus83 said: scusate son riuscito a recuperare solo ora questo post. Tranquillo, posta pure. Mal che vada se hai bisogno si fa un flashback, vediamo. Vi lascio discutere...Io scusatemi ma oggi non ho proprio scritto niente, ero in coma 😴 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 @Hazlar Spoiler Mi è sovvenuta una cosa: riguardo la tua conversazione precedente con Bern, la racconti agli altri o la tieni per te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 @Daimadoshi85 Spoiler per ora la tengo per me, quando non ci sarà il ragazzo tra i piedi ed in generale sarà il momento (e sarò sicuro di cosa dirgli) gliene parlerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 @Hazlar Spoiler Ok, valuta tu. Al momento state andando dalla vecchia senza di lui, mi era venuto in mente proprio per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 vi disturbo solo per dirvi cosa vedo con i miei occhi sognanti: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 26 minutes ago, Octopus83 said: vi disturbo solo per dirvi cosa vedo con i miei occhi sognanti: Chi, a me e hazlar? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 22 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Chi, a me e hazlar? 🤣 Si si, esatto! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 1 hour ago, Octopus83 said: Si si, esatto! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Confido nella vostra correttezza riguardo le spese e i soldi che avete. Non barate! 😜 Riguardo alla borsa dei trucchi @SamPey no problem, dopo ti faccio un post con la partenza e cosa hai tirato fuori. Ricordati che ci sono 3 usi al giorno, se vuoi. Appena ho un secondo vi faccio partire! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 23 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ricordati che ci sono 3 usi al giorno, se vuoi. Va bene! Gestisci tu, se vuoi presentarmeli tutti. Faccio tre tiri al gg tanto dura 10 min speal with animals Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato