Daimadoshi85 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Da domenica sarò in ferie qualche giorno , cerco di avanzare finché posso...Oggi sono un po' incasinato 😞 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 "ma no, ma no no no. Noi... Noi abiamo l'alcol che ci protegge" (Cit) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 @SamPey yes! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 @Daimadoshi85 Il parlare con gli animali lo lancio di flavour per comprendere esattamente cosa dicono, ma ip posso ordinare loro cose e comandarli senza pa spell, poicjè sono in sintonia con l'oggetto magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 20 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 ragazzi appena ho un secondo libero posto. da qualche mese sto lavorando in uno studio di progettazione e magicamente a ottobre tutti gli appaltatori si svegliano. mi stanno uscendo gli occhi dalle orbite, molto lovecraftiano, sta sera se non sono cotto recupero e posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 56 minutes ago, SamPey said: @Daimadoshi85 Il parlare con gli animali lo lancio di flavour per comprendere esattamente cosa dicono, ma ip posso ordinare loro cose e comandarli senza pa spell, poicjè sono in sintonia con l'oggetto magico Ordinare e comandarli, sì certo. La questione era poi sapere cosa ti avrebbero risposto sull'avanscoperta. Altrimenti senti solo un ringhio e lo squittio un po' sconvolto di uno e dell'altro... 54 minutes ago, Hazlar said: ragazzi appena ho un secondo libero posto. da qualche mese sto lavorando in uno studio di progettazione e magicamente a ottobre tutti gli appaltatori si svegliano. mi stanno uscendo gli occhi dalle orbite, molto lovecraftiano, sta sera se non sono cotto recupero e posto Avevo notato che eri un po' sparito, immaginavo fosse questione di lavoro (anche perché spero tu sia a posto ora con la caduta dalla moto 😅). Quando hai modo riagganciati pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 (modificato) @Octopus83trovi tranquillamente un posto dove nasconderti. Secondo me puoi leggere lo spoiler di SamPey, osservando l'area (esclusa la parte degli animali) Modificato 24 Ottobre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Per ora non sto commentando perché non faccio nulla, non sono preoccupato della cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 si periodo di fuoco, ho trovato lavoro in uno studio di ingegneria e ottobre/novembre i progetti ci arrivano alla gola! per la caduta in moto, sto meglio fisicamente ma ancora non l’ho ripresa, e con il freddo dubito di tornare in sella presto😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 @L_Oscuro Aspetto una conferma del tipo di animale, poi vedo di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 @L_Oscuro sai che ho il dubbio tu non possa trasformarti in una creatura che vola, al vostro livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Uh caz! Hai ragione... Avevo visto solo il grado sfida. Correggo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Giuro che posto ragazzi, perdonate il ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 @Daimadoshi85 ho corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) @L_Oscuro intendi l'ingresso della torre? Modificato 27 Ottobre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 @Daimadoshi85 si scusa, non sono stato chiarissimo. Mi comporto proprio come un lupo innocente e non un umano in forma di lupo... Io... lupeggio, ecco! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 20 minutes ago, L_Oscuro said: @Daimadoshi85 si scusa, non sono stato chiarissimo. Mi comporto proprio come un lupo innocente e non un umano in forma di lupo... Io... lupeggio, ecco! Un lupo innocente secondo me avrebbe capito dall'odore di sangue e cadaveri in giro che forse non vuole essere il prossimo del menù 😂 Ceno e se riesco faccio il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 @SamPey come va? Sempre incasinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey come va? Sempre incasinato? Sto pian piano carburando. Conto di mettermi in pari oggi e di postare Modificato 2 Novembre 2021 da SamPey 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Confermatemi una cosa per favore: Tutte le bambole escluso il Mini Malory (ceduto alla Saltwood) sono state imboscate/imbucate/sotterrate? A meno che non vogliate fare un post a riguardo in cui magari lo fate nel tragitto (date l'ultimo saluto o quello che volete esclusi feticismi), lo darei per un fatto assodato. @albusilvecchio @Octopus83 Scusatemi, avevo detto che avrei ripreso anche i vostri alter-ego onirici ma ho perso l'onda. Se mi piglia l'inspiresciòn li ributto nella mischia...Magari potrebbe essere interessante al vostro aumento di livello 🤩 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato