SamPey Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, albusilvecchio ha scritto: Ho deciso di far così perché, come master, voglio puntare di più su un background articolato e dettagliato, non per forza prolisso, ma comunque abbastanza da renderlo ben caratterizzato. Questo è il punto di partenza con cui poi stabilisco insieme ai singoli competenze, linguaggi etc etc. Implicitamente poi i tratti traspaiono dalla storia del personaggio ma quello che voglio è che non siano veicolati da quelli prescritti per un determinato background forniti dalla Wizard, tutto qui. Questa cosa, comunque, deriva sia dal fatto che ho sempre e solo fatto da master per i miei amici, che ci conosciamo tutti bene, e abbiamo una nostra linea d'intesa al tavolo su ciò e dal fatto che partiamo da livelli diversi dal primo per consentire più spazio di manovra Le due cose non si escludono a vicenda. Btw capisco il punto di vista, anche se non condivido in toto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2021 @albusilvecchio sei consapevole che ci muori cosi vero?😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 21 ore fa, SamPey ha scritto: @albusilvecchio sei consapevole che ci muori cosi vero?😅 No, non ne son consapevole 🤣 In che senso? Se intendi per le pietre non le lego, le tengo sotto braccio per aumentare di massa, poi arrivato le lascio...mi è sfuggito qualcosa? Ora mi hai messo ansia ahahaha Sono giorni che sto facendo 11 ore in università, può essere che sia un po' fuso io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 46 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: No, non ne son consapevole 🤣 In che senso? Se intendi per le pietre non le lego, le tengo sotto braccio per aumentare di massa, poi arrivato le lascio...mi è sfuggito qualcosa? Ora mi hai messo ansia ahahaha Sono giorni che sto facendo 11 ore in università, può essere che sia un po' fuso io Massì dai... Una nuotatina sul fondale... Non ti avrei fatto morire così 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Ups, errore mio non di Martino allora, mi ero fatto un'idea diversa della scena dato che ho letto male io. E' ancora troppo presto per farlo morire 🤣 Modifico i post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Pure la proiezione astrale non è male... Ed è subito JoJo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 JOOOOJO DA Comunque il concetto di base era che il mantello vi da velocità di nuotare, la pozione vi fa solo respirare quindi ve la cavate sott'acqua ma avete comunque un po' di difficoltà di movimento. Faccio il post in giornata...I weekend me li sto prendendo di relax mistico, scusate...E il lunedì...È lunedì, vado a rilento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Cita Mi preparo e bevo la pozione un attimo prima di immergermi "Ah ricordate, la vecchia megera ha chiesto di consegnargli un uovo particolare, che gli Shaguain probabilmente custodiscono e che è la fonte di questo trambusto. @SamPey Spoiler Occhio eh, la vecchia ti ha detto di un oggetto...Ha accennato un uovo, un po' a mo' di sbeffeggio (avevi appena fatto un sogno con un uovo), ma non sapeva esattamente cosa potesse essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 @Daimadoshi85 Spoiler Si hai ragione. Rimedio dopo nel post, comunque considera che io conto di far cercare quello agli altri. Invece Aelech sta attento a un pò tutto. Sinceramente il mio pg ha scarse aspettative di succeddo per sta missione😅 si fida davvero solo di Jon, sa che Sabrina è buona a combattere ma è strana mentre di Martino...chissà se non parte qualche dardo casuale in direzione di un monaco casuale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Non ve le propongo perché questa è la versione finale del manuale che è stato messo su kickstarter da kibblestasty (e dopo i playtest sono cambiate una valanga di cose che non ho voglia di studiare), però volevo farvi notare la figata dello psionico, in pillole. Ci sono nella versione finale un sacco di discipline in più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 @SamPey giusto. Hai una visione a 18m, che comunque ti permette di vedere meglio degli altri. Alla distanza in cui siete comunque dovete fare altri 20 metri per vedere meglio se ci sia e chi o cosa ci sia di vedetta, per questo vi ho chiesto che giro volevate fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Jon ha proposto di andare con Sabrina in virtù della loro velocità di nuotare e fare una ricognizione, anche lanciando uno sguardo dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 15 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Jon ha proposto di andare con Sabrina in virtù della loro velocità di nuotare e fare una ricognizione, anche lanciando uno sguardo dentro. Per me va bene, vi avvicinate dall'alto arrivando a vedere il ponte superiore, o cercate di entrare dallo squarciò laterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Io propongo dall'alto, e alla fine avvicinarsi allo squarcio senza entrarci però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 io propongo di aiutare gli altri compagni nei movimenti così da velocizzare la discesa, portarli in un posto tranquillo e riparato e da li fare l'esplorazione. In mezzo al mare rimanere a mezz'acqua vuol dire essere visti dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso. in genere chi naviga a mezz'acuqa son pesci veloci che vanno in giro a mangiare o si muovo in branco per intenderci 😄 Quindi magari andiamo anzichè a 18mt a 9/12 mt ma tutti insieme già sul fondo. Io poi avanzerei verso il relitto e farei una prima esplorazione esterna, proverei il mio famiglio lo porterei ad esplorare dentro è un polpetto non so quanto sia grande ma immagino chen on sia neanche una creatura piccola. Provo a replicare quanto detto qui anche sul tdg peace&love 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Ragazzi periodo super pieno, non ho voluto ghostarvi ma non riesco proprio ad esser costante.. Ditemi voi, se volete il master può muovere mao e io recupero man mano e posto una volta a settimana, altrimenti ahime non so se riesco a mantenere il ritmo. La campagna è super interessante, ma sta settimana sono uscito solo una volta dall'ufficio prima delle 9 e arrivo al weekedn morto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 7 minuti fa, Hazlar ha scritto: Ragazzi periodo super pieno, non ho voluto ghostarvi ma non riesco proprio ad esser costante.. Ditemi voi, se volete il master può muovere mao e io recupero man mano e posto una volta a settimana, altrimenti ahime non so se riesco a mantenere il ritmo. La campagna è super interessante, ma sta settimana sono uscito solo una volta dall'ufficio prima delle 9 e arrivo al weekedn morto Guarda, per me non è un problema ma preferisco non avere a mano Mao a meno che non sia strettamente necessario. Lo consideriamo con gli altri, quando puoi fai il post e se proprio serve lo considero dentro, altrimenti è il tipico pg cartonato di un gatto. In questo caso, si sta schifando (e VI sta schifando) di essere finito nell'acqua e odia tutti, come è giusto che sia per tutti i gatti che si rispettino. Quando puoi recuperare posta pure 😊 Ogni tanto ti mando giusto un ping anche solo umanamente per sapere se stai bene, non preoccuparti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 @albusilvecchio sì no problem, anche se non ho capito cosa vorresti trovare. Diciamo che col tiro che hai fatto trovi poca roba, conchiglie, anemoni e coralli di vari colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Niente di particolare, giusto per non star lì a fare niente. Metti che faccio 20 nat e trovo un mega tesoro 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 grazie della comprensione, recupero in serata e posto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato