Octopus83 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Master io quidni ho già postato, riposto dopo che finisce il giro, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: Master io quidni ho già postato, riposto dopo che finisce il giro, corretto? Esatto. Adesso aspetterei @L_Oscuro che è il suo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Momento! È già finito il turno? Ma ho picchiato lo squalo superstite, o vuoi che scriva la cosa in tdg? Me sa che me so' perso qualcosa! Vado a scrivere in tdg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 8 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Momento! È già finito il turno? Ma ho picchiato lo squalo superstite, o vuoi che scriva la cosa in tdg? Me sa che me so' perso qualcosa! Vado a scrivere in tdg! Al turno scorso! Ora squali finiti, è l'ora di menare 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Ragazzi scusatemi, faccio solo questo post perché sono occupatissimo anche oggi causa lavoro 😭 Cercherò di farvi avanzare il prima possibile. Se @Hazlar riesce a fare il post e anche @albusilvecchio, io dopo riprendo tutto coi sahuagin (che tanto, come dicevo, hanno questo round solo per raggiungervi). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 ragazzi io sono infognato come non mai, ma vedo che anche voi ve la passate male ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 33 minuti fa, Octopus83 ha scritto: ragazzi io sono infognato come non mai, ma vedo che anche voi ve la passate male ❤️ Sì sì guarda, si sono svegliati tutti a natale. È una cosa incredibile, sembra una barzelletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Resuscitato! Sono reduce or ora dalla sessione d'esami. Recupero tutto subito, scusate per la prolungata latitanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 Direi che se vuoi puoi postare, Hazar mi sa che è out in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 48 minuti fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 Direi che se vuoi puoi postare, Hazar mi sa che è out in questo periodo Ho finito anche io oggi con il lavoro, domani riprendo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 lo stronzetto che ho beccato ha cambiato posizione o è rimasto fermo? nel secondo caso potrei sparare subito o devo comunque mirare? @L_Oscuro non morire che torni umano è ci va a rotoli il piano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, SamPey ha scritto: lo stronzetto che ho beccato ha cambiato posizione o è rimasto fermo? nel secondo caso potrei sparare subito o devo comunque mirare? No non si è spostato, ma gli hai sparato con la balestra, non con la balista 😅 per la balista dovete comunque mirare. Puoi preparare l'azione e faccio mirare Bern. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 si intendevo ballista sorry Comunque ok, se posso preparare l'azione e far mirare a Bern lo faccio. Poi posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, SamPey ha scritto: si intendevo ballista sorry Comunque ok, se posso preparare l'azione e far mirare a Bern lo faccio. Poi posto Assolutamente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Ciao Master! Nessun problema a beccarmi i 20 danni, ma se lo shauagin usa la sua azione per liberarsi dal grapple, non penso possa usare altre azioni per mordermi. Non mi pare funzioni come in 3.5 col multiattacco. Dovrei approfondire la cosa, ma a naso e memoria non può farlo. Ha solo la bonus e l'azione di movimento. Poi oh, magari e anzi quasi sicuramente sbaglio io! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Mi sa che ha ragione ma è anche vero che son 2 i nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 (modificato) No no, hai ragione tu! Aspetta che riguardo il post e i tiri che sono stati fatti. @L_Oscurocorretto, subisci solo 7 danni! Hai fatto bene a farmelo notare! Modificato 28 Dicembre 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: No no, hai ragione tu! Aspetta che riguardo il post e i tiri che sono stati fatti. @L_Oscurocorretto, subisci solo 7 danni! Hai fatto bene a farmelo notare! Good! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 In che senso abilità nuotare? Se è soltanto terreno difficile che implica movimento dimezzato dovrei starci (correggimi se sbaglio) ho in totale 15 metri su terreno normale che corrispondono a 7,5 che sono 5 caselle di movimento. Frustami pure se sto dimenticando qualcosa 😈 Chiedo per capire anche per i prossimi turni, non per far polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 4 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: In che senso abilità nuotare? Se è soltanto terreno difficile che implica movimento dimezzato dovrei starci (correggimi se sbaglio) ho in totale 15 metri su terreno normale che corrispondono a 7,5 che sono 5 caselle di movimento. Frustami pure se sto dimenticando qualcosa 😈 Chiedo per capire anche per i prossimi turni, non per far polemica Sì sì, nel senso di velocità dimezzata. Il problema di fondo è che prima eravate a due profondità diverse, quindi ho dovuto "toglierti qualche metro in più" di movimento. Ora siete, a parte Aelech e Bern, allo stesso livello. Eravate sul castello di poppa, che è sopraelevato di 3m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato