Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì sì, nel senso di velocità dimezzata. Il problema di fondo è che prima eravate a due profondità diverse, quindi ho dovuto "toglierti qualche metro in più" di movimento. Ora siete, a parte Aelech e Bern, allo stesso livello. 

Eravate sul castello di poppa, che è sopraelevato di 3m.

Dobbiamo scomodare Pitagora? Vogliamo fare una bella panoramica sul triangolo e le sue implicazioni? 

#Buonefesteatutti!!!

• Haha 1

Inviato
23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì sì, nel senso di velocità dimezzata. Il problema di fondo è che prima eravate a due profondità diverse, quindi ho dovuto "toglierti qualche metro in più" di movimento. Ora siete, a parte Aelech e Bern, allo stesso livello. 

Eravate sul castello di poppa, che è sopraelevato di 3m.

Capito! Non l'avevo considerato, mi merito le percosse

Buone feste a tutti 🎅 (un po' in ritardo) 

12 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Dobbiamo scomodare Pitagora? Vogliamo fare una bella panoramica sul triangolo e le sue implicazioni? 

#Buonefesteatutti!!!

644120922_frasipitagorailtrinagolono.jpg.f9a83dee2eda39b9383fbf60339152b6.jpg

• Haha 2
Inviato

La cosa bella di Martino è che mi porta sempre a farmi domande, ora mi sto chiedendo se ha un ego gigantesco o se dalle sue parti era il famoso halfling treppiede. 

... E ora che ci penso ha sempre parlato di esser famoso come s*x machine! 🤯🤯🤯

• Haha 1
Inviato

Certi post sconvolgono ahaha

Aelech è tentato di mirare Martino.

Ma ricordiamoci che combattere nudi ha i suoi rischi: chi di terza gamba colpisce, di terza gamba perisce.

• Haha 2
Inviato
53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Hai lanciato il dardo dalla ballista al momento (avevamo fatto l'azione preparata), siamo ancora nello stesso round di prima.

Ahhh sorry!

Allora sposti te il mio post dopo? Mi sono confuso

• Mi piace 1
Inviato
23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

La cosa bella di Martino è che mi porta sempre a farmi domande, ora mi sto chiedendo se ha un ego gigantesco o se dalle sue parti era il famoso halfling treppiede. 

... E ora che ci penso ha sempre parlato di esser famoso come s*x machine! 🤯🤯🤯

Tutto canon, tutto canon ahahaha

Inviato

Master ma posso usare la mia reazione con il talento sentinella per rispondere al attacco fatto a Martino?

• When a creature within 5 feet of you makes an attack against a target other than you (and that target doesn't have this feat), you can use your reaction to make a melee weapon attack against the attacking creature.
  • Crea nuovo...