Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Ci hai provato, non succede niente...ma c'è un piccolo problema...Il capitano è un uomo. 😂 Ma vada per l'ispirazione, te la sei meritata 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Vabbhe dopo il quadro non c'ho capito più nulla XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 (modificato) @albusilvecchionon avevi notato niente. Ricordati solo che precedi gli altri per modo di dire, in 3 nuotate a 4,5 metri per round contro i 12 di Sabrina o di Jon... Modificato 18 Gennaio 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchionon avevi notato niente. Ricordati solo che precedi gli altri per modo di dire, in 3 nuotate a 4,5 metri per round contro i 12 di Sabrina o di Jon... Penso intendesse che voglia andare per primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 12 minuti fa, SamPey ha scritto: Penso intendesse che voglia andare per primo. Sì sì, immaginavo! Volevo solo far notare che l'andare per primo è un po' una lotta tra lepre e tartaruga 😜 Comunque vedo come gestirlo, no problem 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Anche io vorrei scoutare ma sono un polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 11 minuti fa, SamPey ha scritto: Anche io vorrei scoutare ma sono un polentone Eeeh, dai che dopo la Corona Dorata comincerete ad avere tutti un bel po' di oggetti magici 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 23 ore fa, SamPey ha scritto: Penso intendesse che voglia andare per primo. Si si, l'idea era quella ma non c'è problema in ogni caso 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Eeeh, dai che dopo la Corona Dorata comincerete ad avere tutti un bel po' di oggetti magici 😉 Non vorrei dire master ma una bella ideina io ce l'ho 🤣 così posso diventare Martino passione cucina™ Spoiler Alchemy Jug Wondrous item, uncommon This ceramic jug appears to be able to hold a gallon of liquid and weighs 12 pounds whether full or empty. Sloshing sounds can be heard from within the jug when it is shaken, even if the jug is empty. You can use an action and name one liquid from the table below to cause the jug to produce the chosen liquid. Afterward, you can uncork the jug as an action and pour that liquid out, up to 2 gallons per minute. The maximum amount of liquid the jug can produce depends on the liquid you named. Once the jug starts producing a liquid, it can't produce a different one, or more of one that has reached its maximum, until the next dawn. LiquidMax Amount Acid8 ounces Basic poison1/2 ounce Beer4 gallons Honey1 gallon Mayonnaise2 gallons Oil1 quart Vinegar2 gallons Water, fresh8 gallons Water, salt12 gallons Wine1 gallon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Vuoi una giara alchemica? 🤣🤣 Ci penserò Chi non desidera litri di maionese a comando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vuoi una giara alchemica? 🤣🤣 Ci penserò Chi non desidera litri di maionese a comando? In una mia campagna qui sul forum una giocatrice la ha. È bello tosto come magic item Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 In effetti la piovra gigante è un po' grandina per la porta. Come preferireste gestirla? A mio parere, ci può stare che stringendosi riesca a passare per la porta, è comunque un mollusco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 O mi sguiscio e mi assottiglio, o cambio forma in uno squalo di taglia media, ce ne sta uno grado sfida 1/2 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 34 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: O mi sguiscio e mi assottiglio, o cambio forma in uno squalo di taglia media, ce ne sta uno grado sfida 1/2 mi pare Per me può passare, non sono uno che si impunta su queste sottigliezze. Tieniti la seconda forma animale per dopo. Dopo faccio il post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Può passare, regola dello sqeezing. Ha velocità dimezzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 (modificato) Il 19/1/2022 at 20:47, Daimadoshi85 ha scritto: Vuoi una giara alchemica? 🤣🤣 Ci penserò Chi non desidera litri di maionese a comando? Madonna, con la maionese vi faccio il vitello tonnato, con il vino il vin brulè, con il miele l'idromele e la birra è già perfetta così com'è, siamo in una botte di ferro 😂 Modificato 20 Gennaio 2022 da albusilvecchio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 7 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @albusilvecchio c'è una porta a ovest e una a sud, quale vuoi controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Oh scusami, prendo quella a sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 7 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Oh scusami, prendo quella a sud No problem, ma sappi che c'è un combat in atto 😅 faccio il post tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: No problem, ma sappi che c'è un combat in atto 😅 faccio il post tra poco Ah upsi, dimmi tu master, se sento rumori di battaglia prima d'avviarmi nella stanza ritratto e cerco d'aiutarli, in caso contrario Martino farà finta di non aver sentito nulla e si dà alla macchia cercando tesori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, albusilvecchio ha scritto: Ah upsi, dimmi tu master, se sento rumori di battaglia prima d'avviarmi nella stanza ritratto e cerco d'aiutarli, in caso contrario Martino farà finta di non aver sentito nulla e si dà alla macchia cercando tesori Io considero che l'informazione tu la sappia, sta poi a te decidere cosa fare con Martino nudo 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato