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[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato

Dici che morde? 😂

Se mi fai ritrattare l'azione, mi sposto volentieri di tutti i miei 12 metri (dimezzati) per mettermi nella casella precedente a quella della porta, preparo l'azione d'addestrare animali +3 con in mano un pezzo di carne se prova a sgusciare via, secondo Martino è solo un agitata per via dei forti rumori.

Mi sono reso conto solo ora che stavo usando il movimento dell'halfling (ovvero 7,5+3 m) invece dell'umano, errore mio, d'ora in poi la mia velocità base è 12 metri

Modificato da albusilvecchio
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Il 3/2/2022 at 13:10, L_Oscuro ha scritto:

Io continuo col grapple, al suo round può solo fare l'azione di forza per staccarsi, non può attaccare.

...Devo dirti una cosa @L_Oscuro...Siediti, per favore.

Cita
  • La velocità di una creatura afferrata diventa 0 e non può beneficiare di alcun bonus alla velocità.
  • La condizione termina se il lottatore che ha afferrato la creatura è incapacitato (vedi la relativa condizione).
  • La condizione termina anche se un effetto rimuove la creatura afferrata dalla portata del lottatore che l’ha afferrata o dall’effetto afferrante, come per esempio quando una creatura viene scagliata via dall’incantesimo onda tonante.

Questa cosa non è vera 😅 Può attaccare in realtà, in quanto non è incapacitata...Non si può muovere, questo no...Ma può sicuramente attaccare perlomeno la creatura che l'ha afferrata...

 

 

 

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23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

...Devo dirti una cosa @L_Oscuro...Siediti, per favore.

Questa cosa non è vera 😅 Può attaccare in realtà, in quanto non è incapacitata...Non si può muovere, questo no...Ma può sicuramente attaccare perlomeno la creatura che l'ha afferrata...

 

 

 

Da fack!

Ho confuso le condizioni, chiede perdono cospargendomi il capo di salgemma essiccata!

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Faccio il guastafeste (ma per amor di regole)

Gli unarmed strike effettuano un 'weapon attack', perciò in acqua vengono tirati con svantaggio a meno che chi non li effettua abbia velocità di nuoto.

In sostanza gli unarmed strike NON sono considerate armi (niente smite coi pugni o bb coi calci) ma qiando colpiscono effettuano un "unarmed  WEAPON attack.

La cosa mi è venuta in mente poichè mi chiedevo come delle testate potessero essere efficaci in acqua.

Lascio il link...

Modificato da SamPey
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1 ora fa, SamPey ha scritto:

Faccio il guastafeste (ma per amor di regole)

Gli unarmed strike effettuano un 'weapon attack', perciò in acqua vengono tirati con svantaggio a meno che chi non li effettua abbia velocità di nuoto.

In sostanza gli unarmed strike NON sono considerate armi (niente smite coi pugni o bb coi calci) ma qiando colpiscono effettuano un "unarmed  WEAPON attack.

La cosa mi è venuta in mente poichè mi chiedevo come delle testate potessero essere efficaci in acqua.

Lascio il link...

vabbè ma lui è un polpo ora...ha la velocità di nuotare 🤔 scusami, non ho capito la precisazione.

E comunque la salgemma essiccata non è il sale? 🤣🤣🤣 Voglio che ti cosparga di salgemma umida, invece!

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1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Aaaaaaaah ok, pensavo riguardasse @L_Oscuro scusa 🤣

Comunque non preoccuparti, ho sempre tirato con svantaggio i colpi a martino, è che come l'altro giorno scula ai dadi in una maniera terribile (o rolz lo ama, non lo so).

Ah ma io son contento che scula!

Solo che ho scoperto sta cosa e mi sembrava giusto condividerla.

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Got it, non lo sapevo io

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Aaaaaaaah ok, pensavo riguardasse @L_Oscuro scusa 🤣

Comunque non preoccuparti, ho sempre tirato con svantaggio i colpi a martino, è che come l'altro giorno scula ai dadi in una maniera terribile (o rolz lo ama, non lo so).

Dai, almeno una gioia c'è🤣

anyway ho disimpegno gratis per l'abilità del maestro ubriaco "Al 3° livello, il monaco impara a voltarsi e girarsi in modo fulmineo come parte della sua Raffica  di Colpi. Ogni volta che usa la Raffica  di Colpi, ottiene il beneficio dell'azione di Disimpegno e la sua velocità base sul terreno aumenta di 3 metri fino alla fine del turno attuale."

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11 minuti fa, albusilvecchio ha scritto:

Got it, non lo sapevo io

Dai, almeno una gioia c'è🤣

anyway ho disimpegno gratis per l'abilità del maestro ubriaco "Al 3° livello, il monaco impara a voltarsi e girarsi in modo fulmineo come parte della sua Raffica  di Colpi. Ogni volta che usa la Raffica  di Colpi, ottiene il beneficio dell'azione di Disimpegno e la sua velocità base sul terreno aumenta di 3 metri fino alla fine del turno attuale."

Aaah è vero, avevo rimosso. Ok, ti sposti. 

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@Daimadoshi85 nel mentre il tizio si gira abbiamo una azione gratuita? Vorrei usare Hunter's Sense (costa una azione e devo solo vedere il nemico entro 18 mt da me) per capirci qualcosa? 

Inoltre anche se l'azione non la potessi utilizzare, quanto pericoloso sembra questo tizio? tipo quelli rossi? pare piu grosso e più incazzato?

Hunter's Sense:

Spoiler

As an action, choose one creature you can see within 60 feet of you. You immediately learn whether the creature has any damage immunities, resistances, or vulnerabilities and what they are. If the creature is hidden from divination magic, you sense that it has no damage immunities, resistances, or vulnerabilities.

You can use this feature a number of times equal to your Wisdom modifier (minimum of once). You regain all expended uses of it when you finish a long rest.

 

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11 minuti fa, SamPey ha scritto:

Te lo dice aelech che questo ci fa il bucio di culo. 

Appena riesco posto

...Potete benissimo scappare per il momento 😅 Avete avuto un certo potere sensitivo ad evitare tutti i posti con delle pozioni e puntare al supermegaboss

 

...Fuggire è sempre un'opzione.

 

...Pusillanimi 🤣

mcfly-back.gif

20 ore fa, SamPey ha scritto:

@Daimadoshi85 nel mentre il tizio si gira abbiamo una azione gratuita? Vorrei usare Hunter's Sense (costa una azione e devo solo vedere il nemico entro 18 mt da me) per capirci qualcosa? 

Inoltre anche se l'azione non la potessi utilizzare, quanto pericoloso sembra questo tizio? tipo quelli rossi? pare piu grosso e più incazzato?

Hunter's Sense:

  Mostra contenuto nascosto

As an action, choose one creature you can see within 60 feet of you. You immediately learn whether the creature has any damage immunities, resistances, or vulnerabilities and what they are. If the creature is hidden from divination magic, you sense that it has no damage immunities, resistances, or vulnerabilities.

You can use this feature a number of times equal to your Wisdom modifier (minimum of once). You regain all expended uses of it when you finish a long rest.

 

Per dovere di cronaca ti rispondo anche qui, così lo sanno tutti. Sì, hai il tempo di capirci qualcosa con hunter's sense (sai già cosa), e sì, è grosso, incazzato e un po' ismito.

Ah, sì...Una piccola nota carina. @SamPey, senti una fitta alla tua mano destra, poi più niente. 😂 Così, per aggiungere carne al fuoco.

Modificato da Daimadoshi85
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