Octopus83 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 In che senso fuggire? Dite che ci accoppa? 4vs1? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 12 minuti fa, Octopus83 ha scritto: In che senso fuggire? Dite che ci accoppa? 4vs1? Io non fuggo ahah Mi sa che qui c'è quello che mi serve 👀 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 8 minuti fa, SamPey ha scritto: Io non fuggo ahah Mi sa che qui c'è quello che mi serve 👀 Ah...Non è detto. Potrebbe essere il master che è un infame. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Restiamo restiamo... Ho mezza idea... Master, che taglia ha il nemico? Narrativamente è grosso, ma meccanicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Restiamo restiamo... Ho mezza idea... Master, che taglia ha il nemico? Narrativamente è grosso, ma meccanicamente? Large Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Shit... Già stavo adocchiando qualche bella metamorfosi... Ci penso un attimo prima di caricare a testa bassa... Se volete, posso spruzzare inchiostro e scappiamo, per poi prenderlo in un secondo momento. Come preferite fare? Attacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Io attacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Ho messo la mappa, così almeno vi fate un'idea. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 grazie te la volevo chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 ma se attacco prima della sua iniziativa, nel primo turno, ho vantaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Adesso, Octopus83 ha scritto: ma se attacco prima della sua iniziativa, nel primo turno, ho vantaggio? Nope, solo se lo prendi di sorpresa (non è questo il caso) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Octopus83 Ma sapevo fossi duellante, non assassino! In questo caso se attacchi prima di lui hai vantaggio MA non hai il critico perche non è sorpreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: @Octopus83 Ma sapevo fossi duellante, non assassino! In questo caso se attacchi prima di lui hai vantaggio MA non hai il critico perche non è sorpreso No era un mistificatore arcano in parte, ma ha chiesto un piccolo cambio. Gliel'ho concesso poco tempo fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Cita Assassinate Starting at 3rd level, you are at your deadliest when you get the drop on your enemies. You have advantage on attack rolls against any creature that hasn't taken a turn in the combat yet. In addition, any hit you score against a creature that is surprised is a critical hit. Domanda: se mi avvicino da nascosto è sorpreso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: Domanda: se mi avvicino da nascosto è sorpreso? No, li hai vantaggio ma non lo cogli di sorpresa. La sorpresa è il momento che il master stabilisce PRIMA dell'iniziativa. Se ti muovi furtivo e attacchi quando i nemici non se lo aspettano PRIMA dell'inizio del combat, allora sei in sorpresa e hai diritto al crit automatico. In combat questa feature non si attiva praticamente quasi mai. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 20 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Domanda: se mi avvicino da nascosto è sorpreso? No. Ma grazie per averlo chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 26 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Domanda: se mi avvicino da nascosto è sorpreso? Comunque avendo vantaggio a priori non hai bisogno di nasconderti, in realtà. Puoi cambiare l'azione bonus secondo me (o nasconderti dopo l'attacco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Comunque avendo vantaggio a priori non hai bisogno di nasconderti, in realtà. Puoi cambiare l'azione bonus secondo me (o nasconderti dopo l'attacco) non so quanto sia messo bene Jon ed io sono messo ancora abbastanza bene, quindi rimarrei dove sono e non penso possa nascondermi di fronte a lui. Poi magari lo saccagna di botte perchè ha rotto la scultura che ha appena fatto .. ma vabbhè! fra l'altro master ma quella scena che ci hai trasmesso ci ricorda qualcosa? (dovrei rileggere il post 😄 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Oppure usarla dopo l'attacco per disingaggiare/nascondersi sotto polpo jon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Cita Le vostre menti producono immagini simultanee di un polpo umanoide, una bestia tentacolare delle profondità e un cervello mostruoso. @Daimadoshi85 questa cosa mi ricorda qualcosa? rispetto alla mente che ci ha schiacciato nella nave spezzata o agli svarioni sulla barca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato