Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 5 minuti fa, Octopus83 ha scritto: fra l'altro master ma quella scena che ci hai trasmesso ci ricorda qualcosa? (dovrei rileggere il post 😄 ) Ti ho fatto un tiro di intuizione! Ne hai la sensazione, ma non sembrano ricordi tuoi (come Sabrina)...Sicuramente hai l'impressione che tutto questo abbia delle analogie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 Master ti segnalo che ho diritto ad un attacco di reazione per il talento sentinella. Anche questo dovrebbe beneficiare del furtivo. @Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 56 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Master ti segnalo che ho diritto ad un attacco di reazione per il talento sentinella. Anche questo dovrebbe beneficiare del furtivo. @Daimadoshi85 Hai fatto bene a dirmelo, ti chiedo di segnarlo sempre perché comincio ad avere troppi pbf per ricordarmi i dettagli dei vostri pg 😅 Lo colpisci ancora (per me puoi fare un post anche, per ruolarla) e finalmente cominciate a vedere qualche reazione di dolore sul suo volto, anche se minima. @L_Oscuro come sei messo a PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 25 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @L_Oscuro come sei messo a PF? Non sono morto... Sono stra-morto! Vado a -2, mi devi fare il TS contro morte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 (modificato) 41 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Non sono morto... Sono stra-morto! Vado a -2, mi devi fare il TS contro morte... Allora torni umano mi sa Coi tuoi pf - 2 Ricordo male? Modificato 12 Febbraio 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 46 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Allora torni umano mi sa Coi tuoi pf - 2 Ricordo male? Secondo me ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Non sono morto... Sono stra-morto! Vado a -2, mi devi fare il TS contro morte... ma morto morto? quando torni dalla forma animale che va a 0 ritorni ai tuoi hp pieni da druido...ti ha seccato pure quelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 No dai torna semplicemente umano,senza branchie a una profondità di 10 metri. Mi sa che ti conviene trasformarti ancora 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: No dai torna semplicemente umano,senza branchie a una profondità di 10 metri. Mi sa che ti conviene trasformarti ancora 😅 Si certo... A meno che non sia campione di apnea! Le tante vite di Jon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 Vabbè, era per il gusto del drammatico, torno full ho da druido e al prossimo round mi ritrasformo Ma per eventuali nuove morti, avendo terminato le forme selvatiche, abbiamo vero almeno una pozione per respirare sott'acqua, vero? Just in case... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 42 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Vabbè, era per il gusto del drammatico, torno full ho da druido e al prossimo round mi ritrasformo Ma per eventuali nuove morti, avendo terminato le forme selvatiche, abbiamo vero almeno una pozione per respirare sott'acqua, vero? Just in case... Mi pare ne aveste ricevute 6....ne avete usate... 3, direi. Quindi sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Vi lascio rifare il giro fino al sahuagin? Ripartiamo da @L_Oscuro. @Octopus83 immagino tu attaccherai ancora, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vi lascio rifare il giro fino al sahuagin? Ripartiamo da @L_Oscuro. @Octopus83 immagino tu attaccherai ancora, no? Si. Aspetto Jon, magari fa qualcosa che posso sfruttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Master volevo postare una scena che avevo in mente, son contento che è morto perché ha ancora più senso :) ma la cosa brutta è che non so se riesco oggi a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: Master volevo postare una scena che avevo in mente, son contento che è morto perché ha ancora più senso :) ma la cosa brutta è che non so se riesco oggi a postare! Ok 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 così mi hai incuriosito, Toccherà aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 @albusilvecchio https://rolz.org/info?8jbloqf1q5:kzr60nkm È chiaramente un SahuaGORO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Una domanda al volo prima di fare il post. Seguite tutti Aelech? Anzi, no. Diverso. Vi preannuncio che sarà una stanza piccola, quindi ho bisogno di una formazione. Entrano Aelech e poi chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Una domanda al volo prima di fare il post. Seguite tutti Aelech? Anzi, no. Diverso. Vi preannuncio che sarà una stanza piccola, quindi ho bisogno di una formazione. Entrano Aelech e poi chi? se non ci sono coraggiosi seguo io ho anche aggioranto i pf sulla scheda sono a 20/39! tuttoapposto! Modificato 18 Febbraio 2022 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 @albusilvecchioma hai idea di che fatica si faccia a sbattere una piovra gigante sugli scogli per ammorbidirla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 😳 è una battuta? Non ho capito ahahah In caso fossi serio, invece, lo faccio a pezzi e ne porto su quanto riesco a raccogliere (magari chiedendo aiuto a chi ha armi taglienti) o nel peggiore dei casi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato