L_Oscuro Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Jon è cuoco, un modo lo troviamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, albusilvecchio ha scritto: 😳 è una battuta? Non ho capito ahahah In caso fossi serio, invece, lo faccio a pezzi e ne porto su quanto riesco a raccogliere (magari chiedendo aiuto a chi ha armi taglienti) o nel peggiore dei casi: Era una battuta, tranquillo 🤣 Vuole solo dire che il mio umorismo non fa ridere 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vuole solo dire che il mio umorismo non fa ridere ti capisco! 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 7 minuti fa, Octopus83 ha scritto: ti capisco! 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Se può essere di conforto i miei amici mi hanno imposto di non proferire parola fino alle 10 del mattino proprio per questo motivo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 18 ore fa, albusilvecchio ha scritto: Se può essere di conforto i miei amici mi hanno imposto di non proferire parola fino alle 10 del mattino proprio per questo motivo 🤣 ...Perché fino alle 10 non capisci le battute? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Octopus83 Adoro questa cosa e ormai la farai così... ...Vi siete mai chiesti che gittata abbia la telepatia di Bern? 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Octopus83 Adoro questa cosa e ormai la farai così... ...Vi siete mai chiesti che gittata abbia la telepatia di Bern? 🤣 non è importante, sono nascosta benissimo niente può vedermi! sono un barbaro ladro sparamiinpetto che affronta tutto e tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: non è importante, sono nascosta benissimo niente può vedermi! sono un barbaro ladro sparamiinpetto che affronta tutto e tutti! Ma come barbaro ladro? Ma quante build ha sabrina 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 2 minuti fa, SamPey ha scritto: Ma come barbaro ladro? Ma quante build ha sabrina 😂😂 è barbaro ladro assassino arcano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 2 minuti fa, Octopus83 ha scritto: è barbaro ladro assassino arcano! Fai un patto con polpo-jon e fattelo un livellino da warlock! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Sabrina in Ash con due tentacoli che spuntano dalla schiena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Master ho una ispirazione da consumare, la notte porta consiglio, se faccio tiro basso in nascondersi o altro la uso! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: Master ho una ispirazione da consumare, la notte porta consiglio, se faccio tiro basso in nascondersi o altro la uso! 🙂 Si, scusate. Volevo aggiornare la mappa ieri ma non riesco, questo weekend sono via... Mi sa che ti aggiorno la mappa lunedì, comunque riesci a svelare l'area senza incontri 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 26 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Il 25/2/2022 at 14:19, Daimadoshi85 ha scritto: ...Perché fino alle 10 non capisci le battute? 🤣 No no, perché anch'io sono nel club delle pessime battute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Senza stare a fare un post per scriverlo, il primo che va alla porta e prova ad aprirla, vede che è chiusa a chiave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Posso sfondare? Il polpo è bello grosso, forza 17, e magari qualcuno mi aiuta per avere vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 28 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Senza stare a fare un post per scriverlo, il primo che va alla porta e prova ad aprirla, vede che è chiusa a chiave. posso scassinare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Posso sfondare? Il polpo è bello grosso, forza 17, e magari qualcuno mi aiuta per avere vantaggio Se vuoi sì...Ditemi voi che volete fare! ...Sono indeciso se ricordarvi che avete trovato un mazzo di chiavi o no 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 io posso scassinare e le chiavi le ha Martino (forse) 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato