Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: io posso scassinare e le chiavi le ha Martino (forse) 😄 No, le ha @SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: No, le ha @SamPey Ahh vero ci sono le chiavi. Le proviamo tutte mastah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 2 minuti fa, SamPey ha scritto: Ahh vero ci sono le chiavi. Le proviamo tutte mastah ...Vogliamo vedere se Sabrina la scassina, prima di mostrare che hai le chiavi? 👀👀 https://rolz.org/info?8jbloqf1q5:l06va70f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...Vogliamo vedere se Sabrina la scassina, prima di mostrare che hai le chiavi? 👀👀 https://rolz.org/info?8jbloqf1q5:l06va70f si si vediamo, ricordati in caso di trappole di chi è la colpa!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Vai, mettiamo un pò di pepe ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 @Daimadoshi85 io sono sano come un....pesce (🙄) Se volessi lanciare la rete, come funzionerebbe? Che effetto avrebbe sui pesci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Adesso, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 io sono sano come un....pesce (🙄) Se volessi lanciare la rete, come funzionerebbe? Che effetto avrebbe sui pesci? ...boh? è una rete su uno sciame di pesci, non so se c'è una meccanica! Edit: Rete. Una creatura di taglia Grande o inferiore che viene colpita da una rete è trattenuta finché non viene liberata. Una rete non ha effetto sulle creature prive di forma o le creature di taglia Enorme o superiore. Una creatura può usare la sua azione per effettuare una prova di Forza con CD 10, liberando se stessa o un’altra creatura entro la sua portata in caso di successo. Anche infliggendo 5 danni taglienti alla rete (CA 10) si libera la creatura senza infliggerle danni, ponendo fine all’effetto e distruggendo la rete. Quando il personaggio usa un’azione, un’azione bonus o una reazione per attaccare con una rete, può effettuare un solo attacco, a prescindere dal numero di attacchi che potrebbe effettuare normalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...boh? è una rete su uno sciame di pesci, non so se c'è una meccanica! Edit: Rete. Una creatura di taglia Grande o inferiore che viene colpita da una rete è trattenuta finché non viene liberata. Una rete non ha effetto sulle creature prive di forma o le creature di taglia Enorme o superiore. Una creatura può usare la sua azione per effettuare una prova di Forza con CD 10, liberando se stessa o un’altra creatura entro la sua portata in caso di successo. Anche infliggendo 5 danni taglienti alla rete (CA 10) si libera la creatura senza infliggerle danni, ponendo fine all’effetto e distruggendo la rete. Quando il personaggio usa un’azione, un’azione bonus o una reazione per attaccare con una rete, può effettuare un solo attacco, a prescindere dal numero di attacchi che potrebbe effettuare normalmente. Mi sembra una buona roba per un banco di pesci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 12 minuti fa, SamPey ha scritto: Mi sembra una buona roba per un banco di pesci! Direi proprio di sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 @L_Oscuro col background che hai per me lo sai tranquillamente, è uno sciame di quipper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Aha. Ok. Ah Ok 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Aha. Ok. Ah Ok ...Deduco tu voglia qualche info in più? Resistenza ai danni normali Frenesia sanguinaria Mordono come piranha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Resistenza ai danni normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Volevo farvi venire un po' di scaga dai 🤣🤣🤣 Cita scaga ...sarà mica un termine bolognese? Si capisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) confermo che si capisce, purtroppo 🤣 Modificato 3 Marzo 2022 da albusilvecchio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 @Octopus83 Sono un po' incasinato in questi giorni, ma cerco di aggiornare al più presto. Provi ad aprire gli altri bauli di corallo quindi? Aelech ha capito che serve la chiave a forma di mascella di squalo, ma non è riuscito ad aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Ma abbiamo già la chiave en on riusciamo ad utilizzarla correttamente? io nel caso provo ad aprire con la chiave o senza la chiave. +3 dex +2 competenza. se devo scassinare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 (modificato) 17 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Ma abbiamo già la chiave en on riusciamo ad utilizzarla correttamente? io nel caso provo ad aprire con la chiave o senza la chiave. +3 dex +2 competenza. se devo scassinare! Ebbene sì, c'è la chiave ma la serratura è parecchio complessa e articolata e ci vuole un buon tiro 😁 Modificato 7 Marzo 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ebbene sì, c'è la chiave ma la serratura è parecchio complessa e articolata e ci vuole un buon tiro 😁 ma io uso volentieri tutta la mia competenza nel aprire le cose! uso anche la mia ispirazione visto che non è servita l'altra volta. ho anche messo l'expertise in "Sleight of hand" (lo dico per buttare fumo negli occhi). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 18:34, SamPey ha scritto: Sabrina, mi dai una mano? Rendimi fiero @Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato