Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 ... Ma qualcuno si beve le pozioni di guarigione? Chi? Quale? Così vi faccio i tiri... Ora che avete finalmente trovato delle pozioni non le bevete? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Io sto a posto, in realtà. Come Jon, sono intonso. Il primo polpo è morto. Il secondo polpo è intonso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Mi pare che abbiate visto tutto. Dovete scendere, preferite aprire il portellone della stiva o passare dalla chiglia spaccata di lato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Io opterei lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 6 minuti fa, SamPey ha scritto: Io opterei lato A quel punto occhio che tornate al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: A quel punto occhio che tornate al buio. Ah ok. Ma domanda, scurovisione serve qui sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: Ah ok. Ma domanda, scurovisione serve qui sotto? Sì, sicuramente sì, te la considero. Anche se partendo dal presupposto che la visuale normale è a 3 metri causa torbidità dell'acqua e poca luminosità, al massimo te la raddoppio penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 (modificato) Il 7/3/2022 at 20:56, Daimadoshi85 ha scritto: ... Ma qualcuno si beve le pozioni di guarigione? Chi? Quale? Così vi faccio i tiri... Ora che avete finalmente trovato delle pozioni non le bevete? 🤣 Sono basso di vita ma non eccessivamente, ho procrastinando fino a ora nella speranza che i nemici finissero prima o poi...ma se il master ce lo chiede così esplicitamente incomincio a preoccuparmi ahahah me ne bevo una normale allora Modificato 9 Marzo 2022 da albusilvecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Sono basso di vita ma non eccessivamente, ho procrastinando fino a ora nella speranza che i nemici finissero prima o poi...ma se il master ce lo chiede così esplicitamente incomincio a preoccuparmi ahahah me ne bevo una normale allora Beh, sei ottimista, c'è ancora un piano della nave 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 E io che speravo che goro fosse l'ultimo nemico da affrontare 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Ma quante pozze abbiamo? io sono a metà vita praticamente! ma sono cmq Sabrina, voglio dire! aggiungo anche che sono indietro su tutta la linea, non so se riesco a recuperare oggi o domani! ma vorrei tanto essere sul pezzo! mi sono perso il punto in cui troviamo gli oggetti magici (lo stocco vorpal !?!?!?!) e le pozioni! cosa abbiamo trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 41 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Ma quante pozze abbiamo? io sono a metà vita praticamente! ma sono cmq Sabrina, voglio dire! aggiungo anche che sono indietro su tutta la linea, non so se riesco a recuperare oggi o domani! ma vorrei tanto essere sul pezzo! mi sono perso il punto in cui troviamo gli oggetti magici (lo stocco vorpal !?!?!?!) e le pozioni! cosa abbiamo trovato? avete trovato pozioni varie e tanti mani in più! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 @Daimadoshi85 Delle 3 che abbiamo trovato se ho capito bene 2 le usiamo per Martino e Sabrina. Quindi ce ne rimane 1 normale e 2 plus, giusto? (io sono full) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 Delle 3 che abbiamo trovato se ho capito bene 2 le usiamo per Martino e Sabrina. Quindi ce ne rimane 1 normale e 2 plus, giusto? (io sono full) Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 quanti PF ho ripreso master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, Octopus83 ha scritto: quanti PF ho ripreso master? 8 Sabrina e 10 Martino @albusilvecchio Dei tironi comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 @SamPey in realtà sei l'unico che aveva espresso una scelte (lato), poi quando ti ho detto che sareste di nuovo al buio non ho più avuto notizie 🤣 Non so se riuscirò a postare in giornata, ci provo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Seguite l'elfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 io mi sono perso dove siamo in mappa ed una mappa! cmq per me va bene avanzare io non ho probelmi ad essere in prima fila nascosto e pronto a colpire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 46 minuti fa, Octopus83 ha scritto: io mi sono perso dove siamo in mappa ed una mappa! cmq per me va bene avanzare io non ho probelmi ad essere in prima fila nascosto e pronto a colpire! Nella mappa avete visitato i primi due livelli della nave, manca il livello della stiva. Vi considero ora nel ponte mediano della nave...E di per sé vi avevo chiesto se preferivate aprire i portelloni della stiva o passare dal lato della chiglia spaccato, il problema di base è che se passate dalla chiglia rimanete al buio di sotto. @SamPey si è espresso per aprire i portelloni e scendere, giusto? Quoto qui sotto quello che vi avevo scritto, ma che nessuno ha fumato 😢 vi state dimenticando di me. Il 9/3/2022 at 12:07, Daimadoshi85 ha scritto: Mi pare che abbiate visto tutto. Dovete scendere, preferite aprire il portellone della stiva o passare dalla chiglia spaccata di lato? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato