albusilvecchio Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Non c'è problema, allora mi sposto in range con il tritone e basta dato che ho finito i punti ki. In teoria, quindi, prende attacco d'opportunità anche da me il tritone, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 28 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Non c'è problema, allora mi sposto in range con il tritone e basta dato che ho finito i punti ki. In teoria, quindi, prende attacco d'opportunità anche da me il tritone, no? Beh, se ti sposti in range direi di sì 🤔 guardo meglio domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 @albusilvecchio Sì, avresti avuto AdO ma hai fatto un tiro orribile quindi...Per far prima non cambio niente nel TdG, ti sposto solo nella mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 @Daimadoshi85 ho beccato 22+10+12 danni finora. 44/52, quindi resto polpo ancora un po'! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 O.o più atteso del ritorno di hxh Finalmente potrò dire anch'io d'aver giocato un gioco della luca's arts al day one 🤣 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, albusilvecchio ha scritto: O.o più atteso del ritorno di hxh Finalmente potrò dire anch'io d'aver giocato un gioco della luca's arts al day one 🤣 ... Perché, ritornerà hxh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ... Perché, ritornerà hxh? Illuso 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 @Daimadoshi85 andavo verso poppa. Controllo se c'è qualcoda di sospetto, se no entro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 46 minuti fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 andavo verso poppa. Controllo se c'è qualcoda di sospetto, se no entro. Sì sì, ho specificato 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Azz, sono sempre andato di copia/incolla e non mi son ricordato che uso il d4, sorry. 22 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ... Perché, ritornerà hxh? Magari 🤣 volevo dire che, per quanto tutti vogliano un ritorno di hxh, conviene mettersi il cuore in pace sul quando, e se, riprenderà. Non volevo far partire fake news ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Tagliando la testa al toro, rimane una stanza e sono sicuro @SamPey voglia andarci. Chi va con lui? Chi rimane con gli altri? Bern direi che resta con la madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Posto in giornata, volevo chiedere un paio di cose ai png e poi vado in esplorazione! @tutti Ricordiamoci di saccheggiare ogni cosa poi! Ah e la stanza del fantasma, dobbiamo decidere che fare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Well, anch'io vorrei seguirli. Per il fantasma sarebbe buona cosa sentirlo, più che altro potremmo scoprire qualche info in più su questo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Buone feste a tutti! Rallento un po' questo weekend, ma tanto martedì torno a lavoro e quindi a giocare puntuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Seguo! Auguri a tutti 🥚 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Scusatemi se non ho mai risposto, ovviamente auguri a tutti, spero abbiate passato delle buone feste! Volevo solo dire che Cita "il mio aiutante Aelech" Temo che Martino la pagherà per questa frase 🤣🤣🤣 1 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 L'ho notata anche io! Ragà io provo a postare .. ci provo ma se non ce la faccio ci si vede settimana prossima mi sa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusatemi se non ho mai risposto, ovviamente auguri a tutti, spero abbiate passato delle buone feste! Volevo solo dire che Temo che Martino la pagherà per questa frase 🤣🤣🤣 Non so cosa stia fermando Aelech dall'omicidio ahah Comunque posto domani! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato