Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Adesso, L_Oscuro ha scritto:

Per me come volete, possiamo andare avanti.

Stavo pensando a cosa potrebbe servirmi da comprare, ma non mi sovviene nulla.

Consigli?

Probabilmente il meglio sono antitossine e kit medici. Utile magari componenti materiali per spell fighe o una lanterna schermata (visto che non vedi al buio).

@Daimadoshi85 per me va bene andare spediti! Direi che diciamo a @Voignar di unirsi al gruppo,quanto sappiamo (c'è il riassunto aggiornato alla fine della missione) ecc.

• Mi piace 1
Inviato
Il 25/7/2022 at 22:14, Daimadoshi85 ha scritto:

No problem tranquillo! Però non sei Malory, sei Martino 🤣 troppi copia incolla

Ma quindi ti riprendi mini Malory? 

Sistemo subito!

Se nessuno mi dice niente (ma anche se lo facesse) sarei dell'idea di tenerlo, per me è come un figlio 

• Haha 1
Inviato

No problema!

Nel frattempo direi di ipotizzare come ci spostiamo: 

Martino davanti magari con Sabrina, aelech e dusk ed infine Jon e il pg di Voignar (non ho ancora imparato il suo nome Sorry!).

Che dite?

Inviato

Avviso che farò un po' di ferie e lavoro per tutto agosto e non sono sicuro di riuscire a postare con costanza. Se rallento mandate pure avanti la scena o usate il mio PG come meglio credete.

Inviato (modificato)
10 ore fa, albusilvecchio ha scritto:

Col mio tiro su percezione non noto nulla master?

Al momento non noti niente più di quello che ho già scritto (massa brulicante di creature minuscole a distanza, probabilmente topi, lampi di luce). 

Al prossimo post vi do un'altra descrizione, per il momento ho bisogno di capire che fate come azioni di turno. 

Modificato da Daimadoshi85
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...