albusilvecchio Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 (modificato) Ok, eccomi. La mia idea sarebbe quella di proseguire facendo da aprifila in maniera furtiva ma prima ho una domanda @Octopus83 hai ancora la spada che emana luce, giusto? Modificato 21 Ottobre 2020 da albusilvecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 16 minutes ago, albusilvecchio said: Ok, eccomi. La mia idea sarebbe quella di proseguire facendo da aprifila in maniera furtiva ma prima ho una domanda @Octopus83 hai ancora la spada che emana luce, giusto? Beh, di per sé sì, ha detto che l'ha sguainata...però è davanti alla caverna per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 @Hazlar Spoiler Leggiti questo e questo Nella pratica, la caverna è divisa in due diversi spazi scavati nella roccia, uno davvero grande, all'incirca sui 6m x 9m e un'altra stanza di circa 3m x 4m 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 @albusilvecchio Fin dove ti vuoi avvicinare, giusto per capire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 io non ce la faccio a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 (modificato) 4 minutes ago, Octopus83 said: io non ce la faccio a postare! In che senso? Hai bisogno di una pausa? Ad ogni modo non ti preoccupare, grazie per averlo scritto... Modificato 27 Ottobre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 8 minuti fa, Octopus83 ha scritto: io non ce la faccio a postare! Azz, mi spiace. In ogni caso a circa 10 m dalle figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 16 hours ago, albusilvecchio said: Azz, mi spiace. In ogni caso a circa 10 m dalle figure Come dicevo ad @Hazlar , nella pratica, la caverna è divisa in due diversi spazi scavati nella roccia, uno davvero grande, all'incirca sui 9m x 6m e un'altra stanza di circa 3m x 4m. Diciamo quindi che ti tieni nel breve cunicolo di collegamento, il pagliericcio e l'ogre sono in fondo alla stanza (3m, in questo caso). Immagino che @Octopus83 abbia scritto così comunque per avvertirci al volo della sua impossibilità (solo momentanea, spero)...Ditemi voi come volete avanzare, anche solo qui nel TdS. Vi trovate, praticamente, a pochi metri dal giaciglio, con l'ogre inginocchiata davanti, non proprio di spalle, diciamo tre quarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Immagino che @Octopus83 abbia scritto così comunque per avvertirci al volo della sua impossibilità (solo momentanea, spero)...Ditemi voi come volete avanzare, anche solo qui nel TdS. Vi trovate, praticamente, a pochi metri dal giaciglio, con l'ogre inginocchiata davanti, non proprio di spalle, diciamo tre quarti. Ciao, si ieri giornata bruttissima ed anche oggi potrebbe esserlo ho postato subito! 😄 ho mollato due pbf perchè non ce la facevo a stare dietro a tutto, questo è ancora salvo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 38 minutes ago, Octopus83 said: Ciao, si ieri giornata bruttissima ed anche oggi potrebbe esserlo ho postato subito! 😄 ho mollato due pbf perchè non ce la facevo a stare dietro a tutto, questo è ancora salvo!! Se ti pesa troppo avere due pg e due storie parallele, non preoccuparti! Quello nei reami dei sogni lo accantoniamo, almeno per te, e poi se e quando ti andrà/riuscirai lo riprendiamo! Alla fine era giusto un esperimento/idea partita dalle tue elucubrazioni 🤪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 @albusilvecchio Una mezza dozzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Il 28/10/2020 alle 10:39, Daimadoshi85 ha scritto: Se ti pesa troppo avere due pg e due storie parallele, non preoccuparti! Quello nei reami dei sogni lo accantoniamo, almeno per te, e poi se e quando ti andrà/riuscirai lo riprendiamo! Alla fine era giusto un esperimento/idea partita dalle tue elucubrazioni 🤪 spero di farcela, se dovessi andare in affanno rallento sul secondo PbF. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Master posterò appena posso sull'altro tdg! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ditemi solo se uscite, e vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 io li seguo ma penso di si, possiamo proseguire 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 ma il carrion fa addormentare? ho capito bene? cmq si usciamo dalla caverna! non riesco a postare per ora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) 26 minutes ago, Octopus83 said: ma il carrion fa addormentare? ho capito bene? cmq si usciamo dalla caverna! non riesco a postare per ora! Non avete chiesto molto a riguardo 🤪 Vi ha detto semplicemente Magico. Calmare. Utile. Dormire. 🤣 Vi ricordo comunque che con un riposo breve è possibile comprendere i meccanismi rudimentali per l'attivazione di un oggetto magico e che cosa fa. Modificato 4 Novembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Come lo nomino il carillon nell'inventario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 28 minutes ago, albusilvecchio said: Come lo nomino il carillon nell'inventario? Carillon d'oro.. Se vi dicessi il nome dopo scoprireste tutte le mie mire malvagie 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Scusatemi, sono un po' in palla questa settimana. Appena ho un attimo aggiorno tutto. @Hazlar scrivimi qualcosa magari nel tdg principale, così so come agisci, poi aggiornerò tutti i TdG. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato