Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
20 minutes ago, Octopus83 said:

ciao, scusate ma prima di domani sarà difficile che posti!

No problem, ognuno ha la sua vita, non preoccuparti...anche io in questi ultimi 10 giorni ho avuto davvero poco tempo!

Inviato
19 minutes ago, albusilvecchio said:

Se si vuole fare un riassunto della storia so far per me non c'è problema. Posso iniziare io con il viaggio in nave

Sì, se potessi fare un post o una pagina della gilda con gli appunti, mi faresti un grosso favore...Io ho davvero poco tempo ultimamente. Va benissimo iniziare col viaggio in nave, basta magari spiegare semplicemente l'antefatto (che Lord Neverember vi ha mandati per una fantomatica nave schiantata sull'isola, su richiesta del re di Gundarlun), ecc. ecc. 

Vi aiuterà a "rimanere sul pezzo" e a non perdere informazioni per strada...

E ora che arriverete alla nave penso cominci ad essere abbastanza importante

Inviato (modificato)
On 11/28/2020 at 3:24 PM, albusilvecchio said:

Andata, in settimana inizio 

Se hai bisogno di qualche diritto in più per il sito, per creare una pagina o altro basta che mi scrivi!

Ah, @Hazlar @Octopus83 @albusilvecchio Comunque ditemi se ho frainteso le vostre parole nel TdG. A me non sembra vi siate presentati o comunque abbiate rispettato una sorta di etichetta. Siete entrati, salutato, siamo amici, posso piazzare il gatto a mangiare sul tavolo, siamo venuti per la nave schiantata (pffff). Ho riassunto bene? 🤣

Poi, se ho inteso male, ditemi pure. Sennò manteniamo così! (niente metaplay por favor)

Modificato da Daimadoshi85
Inviato
26 minutes ago, Octopus83 said:

ahah secondo me hai inteso abbastanza bene almeno da parte mia. 

io oggi sono murato non posterò o difficilmente posterò. sorry!

No problem 😊 siamo andati un po' più spediti in questi giorni, vai tranqui

Inviato

Per il riassunto ho iniziato con un file di Word. Mi sono un po' perso perché ho incominciato a giocare a Baldur's gate 3 ma in questi giorni vi faccio vedere ciò che ho fatto.

No, non mi sono ancora presentato🤣

• Haha 1
Inviato
22 minutes ago, albusilvecchio said:

Per il riassunto ho iniziato con un file di Word. Mi sono un po' perso perché ho incominciato a giocare a Baldur's gate 3 ma in questi giorni vi faccio vedere ciò che ho fatto.

No, non mi sono ancora presentato🤣

È uscito baldur's gate 3 o è la beta?? 😭😭😭😭😭 Se lo prendo per me è finita. 

Mah, secondo me puoi fare anche un post o una pagina della gilda per il riassunto... Poi come vuoi tu. 

Inviato
15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

È uscito baldur's gate 3 o è la beta?? 😭😭😭😭😭 Se lo prendo per me è finita. 

Mah, secondo me puoi fare anche un post o una pagina della gilda per il riassunto... Poi come vuoi tu. 

è uscito uscito... io sto aspettando l'anno nuovo per farmi un pc decente (la scusa è per lavoro) e mi ci chiudo 😄

• Crea nuovo...