Daimadoshi85 Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 @Hazlar Spoiler Aspetto un attimo prima di postare nel tuo tdg personale, voglio vedere che fa Octopus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 ciao, scusate ma prima di domani sarà difficile che posti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 20 minutes ago, Octopus83 said: ciao, scusate ma prima di domani sarà difficile che posti! No problem, ognuno ha la sua vita, non preoccuparti...anche io in questi ultimi 10 giorni ho avuto davvero poco tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Anche @Octopus83 aveva vantaggio, se è per questo...ma ha fatto un ricchissimo doppio 3 😫 E nascosto come un trombettista in una parata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 per Ashnor in Sabrina vedo di postare nel we. scusate il ritardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 @albusilvecchio Intendo semplicemente, appena vedi che ho aggiunto un'iniziativa e vuoi usarlo per il primo turno, avvertimi, perché potrebbe cambiarmi l'ordine delle azioni. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Ricevuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 @albusilvecchio Non ho capito, ma il tuo scopo è allontanarli o proprio colpirli con la torcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Prima provo a vedere se desistono alla vista del fuoco. In caso contrario li brucio appena scendono in picchiata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 @Hazlar hai ragione, ammetto che mi è sfuggito scudo. Conta comunque che aveva fatto 16 di dado, quindi ti avrebbe colpito anche con un +5. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 direi andiamo al villaggio, saltiamo questo giro di post tanto ormai il cibo per il brunch lo abbiamo 😼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Se si vuole fare un riassunto della storia so far per me non c'è problema. Posso iniziare io con il viaggio in nave 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 19 minutes ago, albusilvecchio said: Se si vuole fare un riassunto della storia so far per me non c'è problema. Posso iniziare io con il viaggio in nave Sì, se potessi fare un post o una pagina della gilda con gli appunti, mi faresti un grosso favore...Io ho davvero poco tempo ultimamente. Va benissimo iniziare col viaggio in nave, basta magari spiegare semplicemente l'antefatto (che Lord Neverember vi ha mandati per una fantomatica nave schiantata sull'isola, su richiesta del re di Gundarlun), ecc. ecc. Vi aiuterà a "rimanere sul pezzo" e a non perdere informazioni per strada... E ora che arriverete alla nave penso cominci ad essere abbastanza importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Andata, in settimana inizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) On 11/28/2020 at 3:24 PM, albusilvecchio said: Andata, in settimana inizio Se hai bisogno di qualche diritto in più per il sito, per creare una pagina o altro basta che mi scrivi! Ah, @Hazlar @Octopus83 @albusilvecchio Comunque ditemi se ho frainteso le vostre parole nel TdG. A me non sembra vi siate presentati o comunque abbiate rispettato una sorta di etichetta. Siete entrati, salutato, siamo amici, posso piazzare il gatto a mangiare sul tavolo, siamo venuti per la nave schiantata (pffff). Ho riassunto bene? 🤣 Poi, se ho inteso male, ditemi pure. Sennò manteniamo così! (niente metaplay por favor) Modificato 1 Dicembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 ahah secondo me hai inteso abbastanza bene almeno da parte mia. io oggi sono murato non posterò o difficilmente posterò. sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 26 minutes ago, Octopus83 said: ahah secondo me hai inteso abbastanza bene almeno da parte mia. io oggi sono murato non posterò o difficilmente posterò. sorry! No problem 😊 siamo andati un po' più spediti in questi giorni, vai tranqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Per il riassunto ho iniziato con un file di Word. Mi sono un po' perso perché ho incominciato a giocare a Baldur's gate 3 ma in questi giorni vi faccio vedere ciò che ho fatto. No, non mi sono ancora presentato🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 22 minutes ago, albusilvecchio said: Per il riassunto ho iniziato con un file di Word. Mi sono un po' perso perché ho incominciato a giocare a Baldur's gate 3 ma in questi giorni vi faccio vedere ciò che ho fatto. No, non mi sono ancora presentato🤣 È uscito baldur's gate 3 o è la beta?? 😭😭😭😭😭 Se lo prendo per me è finita. Mah, secondo me puoi fare anche un post o una pagina della gilda per il riassunto... Poi come vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: È uscito baldur's gate 3 o è la beta?? 😭😭😭😭😭 Se lo prendo per me è finita. Mah, secondo me puoi fare anche un post o una pagina della gilda per il riassunto... Poi come vuoi tu. è uscito uscito... io sto aspettando l'anno nuovo per farmi un pc decente (la scusa è per lavoro) e mi ci chiudo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato