Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 (modificato) Usiamo la forza? L'alternativa è provare ad aprire dall'interno con Mai! Modificato 27 Gennaio 2021 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Stamattina mi è venuta in mente una cosa interessante! Mi dimentico sempre di Bern con voi, che se volete può darvi un minimo di info sulla miniera che avete visto! 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Stamattina mi è venuta in mente una cosa interessante! Mi dimentico sempre di Bern con voi, che se volete può darvi un minimo di info sulla miniera che avete visto! 🤣🤣🤣 se serve per la porta si, se no tienila calda per appena usciamo per piacere 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 1 minute ago, Octopus83 said: se serve per la porta si, se no tienila calda per appena usciamo per piacere 😛 NOPE 😄 Ma quello che vi dice è semplicemente che sono le rovine di Berranzo, e gli è sempre stato detto di starci lontano perché chi ci resta dentro impazzisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: NOPE 😄 Ma quello che vi dice è semplicemente che sono le rovine di Berranzo, e gli è sempre stato detto di starci lontano perché chi ci resta dentro impazzisce. pazzia? che vuoi che sia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 ok ragazzi, mini trasloco completato, rimonto la postazione (e la nuova scheda video) e nel pomeriggio recupero tutto e nel pomeriggio posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Ditemi voi che volete fare nel topic "principale", la porta non si è aperta, potete provare a "decifrare" la targa in un qualche modo o comunque farci altre prove sopra, altrimenti potete forzare l'apertura della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 ragazzi io sono super oberato, recupero il prima possibile, scusatemi ma è un periodo un pò pieno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Il 29/1/2021 alle 16:22, Daimadoshi85 ha scritto: Ditemi voi che volete fare nel topic "principale", la porta non si è aperta, potete provare a "decifrare" la targa in un qualche modo o comunque farci altre prove sopra, altrimenti potete forzare l'apertura della porta. Malory ha parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Vengo on solo per avvisarvi che fino a giovedì/venerdì sarò 100% offline che ho 3 esami da dare. Se dovesse succedere qualcosa di estremamente pericoloso che potrebbe costare la vita di Malory, affido a te master la staffetta...non farmi pentire d'avertelo detto XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 (modificato) 36 minutes ago, albusilvecchio said: Vengo on solo per avvisarvi che fino a giovedì/venerdì sarò 100% offline che ho 3 esami da dare. Se dovesse succedere qualcosa di estremamente pericoloso che potrebbe costare la vita di Malory, affido a te master la staffetta...non farmi pentire d'avertelo detto XD Ehm...in effetti...vogliamo aspettarti? 😅 Propongo di attendere albus @Octopus83 e @Hazlar Modificato 1 Febbraio 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 yes perfetto a me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Mi sono reso conto che è un anno ormai che ho aperto questa gilda! Sono molto soddisfatto di voi! Per il momento vi farò sopravvivere! 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Sopravvivere si ma non senza soffrire immagino. Non è tutto oro quello che luccica. 🙂 provo a postare in giornata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 @Octopus83 @Hazlar facciamo così, intanto voi postate così almeno so cosa volete fare, vi posizionate ecc. Poi aspettiamo il ritorno di @albusilvecchio, ma almeno siamo già a un passo dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Sono tornato bella gente! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 2 minutes ago, albusilvecchio said: Sono tornato bella gente! 😄 Grande! Quindi come agite? Avanzi tu? Avanza @Octopus83? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Come dissi Malory aspetta che Sabrina vada avanti verso la zona che ho indicato, in caso non volesse procedo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 1 minute ago, albusilvecchio said: Come dissi Malory aspetta che Sabrina vada avanti verso la zona che ho indicato, in caso non volesse procedo io Si si, infatti sto aspettando Sabrina che dica qualcosa. Se non dice niente entro domattina faccio avanzare te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 7 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Ho visto ora il post e ti scrivo per sicurezza: ti ricordo che ho un bonus all'iniziativa pari al mio modificatore saggezza (+2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato