albusilvecchio Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Anch'io fino a domani sono off che sto in piena sessione d'esami. Parlando off game sarei anch'io per avventurarmi nel relitto dopo aver recuperato le pozioni per respirare sott'acqua e, dato che ci passiamo, aggiornare i lord sulle news 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Jon ha motivi tutti suoi per andare dagli sahuagin, come ho appena detto in game Non ci pensa proprio a toccare un bel niente, visto quel che hanno passato gli altri, ma un giro all'interno potrebbe provare a farlo, dopo aver lanciato resistenza per avere un boost al TS. Farei poi cava e relitto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Ok, direi che la maggioranza vota un giro veloce nella nave, un salto dal lord locale poi viaggio di nuovo a Gundbarg. Faccio un post dal Lord locale perché vorrei capire cosa gli dite, poi si torna alla città del re. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 @albusilvecchio no no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 scusatemi ma mi sono liberato solo oggi, recupero tutto e posto dopo il master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Io sono un po' in difficoltà provo a postare entro domani sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 No problem...Io oggi ho la mia campagna live, difficile che vada avanti...poi col post di @albusilvecchio devo ancora decidere come la prende Frostgale 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Aelech ultra bullizzato comunque ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Eh eh eh verrò bullizzato io quando ci sarà un fight🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 7 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Eh eh eh verrò bullizzato io quando ci sarà un fight🤣 Ma il tuo che classe è? Mago nel corpo di un ranger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 35 minutes ago, SamPey said: Ma il tuo che classe è? Mago nel corpo di un ranger? Secondo me sarà più divertente quando lo scoprirete 🤪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Idealmente comunque ho consigliato a tutti di puntare a classi che abbiano affinità, almeno un minimo... Un barbaro che si ritrova nel corpo di un mago (o viceversa)... La vedo molto grigia 😅 poi magari possiamo lavorarci e trovare escamotage, ma iniziereste prendendo botte 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) @SamPey Spoiler Ci sta e hai fatto bene a ricordarmelo. Sono tutti molto più servili nei tuoi confronti, soprattutto i servitori. Potresti avermi dato un ottimo spunto per il prossimo post 😄 @SamPey Anzi, dato che questa cosa mi ha fatto un po' pensare, ti direi anche di più. Dato questo background, io quasi quasi ti darei vantaggio ai tiri salvezza su sanità. @SamPey sono fuso, rispondo sempre a pezzi. No, l'ingrediente per la pozione si trova in una grotta marina alla capitale, Gundbarg. La miniera descritta dal conte è un luogo di cui avete (hanno, in realtà) solo intravisto l'ingresso andando verso la nave inabissata, tana dei sahuagin. Modificato 12 Aprile 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey Contenuti nascosti Ci sta e hai fatto bene a ricordarmelo. Sono tutti molto più servili nei tuoi confronti, soprattutto i servitori. Potresti avermi dato un ottimo spunto per il prossimo post 😄 @SamPey Anzi, dato che questa cosa mi ha fatto un po' pensare, ti direi anche di più. Dato questo background, io quasi quasi ti darei vantaggio ai tiri salvezza su sanità. @SamPey sono fuso, rispondo sempre a pezzi. No, l'ingrediente per la pozione si trova in una grotta marina alla capitale, Gundbarg. La miniera descritta dal conte è un luogo di cui avete (hanno, in realtà) solo intravisto l'ingresso andando verso la nave inabissata, tana dei sahuagin. Ottimo, avevo questo misunderstanding da un paio di post ahah Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) 23 ore fa, SamPey ha scritto: Ma il tuo che classe è? Mago nel corpo di un ranger? Modificato 12 Aprile 2021 da albusilvecchio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Io non ho capito se Mao sta parlando in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 3 minutes ago, SamPey said: Io non ho capito se Mao sta parlando in comune. In effetti devo ricordare a @Hazlar di usare gli spoiler... Come avevo già scritto qui On 4/2/2021 at 9:54 PM, Daimadoshi85 said: @L_Oscuro @SamPey Scusatemi. Errore mio, mi sono scordato di dirlo. Da manuale, I gatti non parlano in comune, ovviamente ma, a meno che di poteri particolari per comunicare telepaticamente, parlano in gattesco. Il gattesco è un linguaggio che varia da gatto a gatto, costituito da miagolii e altri versi e movenze fatti dai gatti dei Reami (più intelligenti dei gatti normali). Imparare il gattesco viene fatto "automaticamente" dopo una settimana di convivenza col gatto. Quindi, al momento, jon e ealechstufatrunf (non ricordo il nome) non capiscono un acca di ciò che dice mao, se non miagolii e versi indistinti. Mao non parla in comune e, a meno di ottenere un qualche potere telepatico, lo riuscirete a capire tra una settimana in-game (che ci metterete poco poi, 3 giorni di viaggio, 3 giorni per tornare indietro... a meno di incontri strani non dovreste aver problemi) Ricordatevela questa cosa al momento, poi vedrò di correggere con degli spoiler. piccola nota @albusilvecchio, anche Martino non lo capisce il gatto, ma diciamo che ha qualche reminiscenza in testa e riesci a capire più facilmente le intenzioni. Per la maggiore. Ad esempio ora sei certo che ti abbia consigliato di bere. duro. sempre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 pensavo si fossero abituati al mio linguaggio, mea culpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 3 minutes ago, Hazlar said: pensavo si fossero abituati al mio linguaggio, mea culpa Nope, ancora no 🙂 Appena due ore fa volevano fare spezzatino di gatto con Mao 😬 (in game, ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 40 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Nope, ancora no 🙂 Appena due ore fa volevano fare spezzatino di gatto con Mao 😬 (in game, ovviamente) Ancora adesso in realtà 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato