Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @SamPey Di base per i manuali ufficiali dico sempre di sì, a meno che non siano proprio fuori lore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @SamPey Se vuoi, posso vedere anche sul manuale dei miti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey Se vuoi, posso vedere anche sul manuale dei miti. Se c'è qualcosa sul Ranger manda pure che gli do un occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 master chiedo Spoiler poichè molti hann ocambiato classe pensavo se al prossimo livello potessi switchare anche io in un caster puro, andare in mischia col gatto mi fa stare male fisicamente ahahah pensavo ad un sorlock in modo da cambiare solo qualche livello cosi lascio il pg uguale ma faccio warlock 2+ stregone x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Hazlar Spoiler Per me va anche bene, però così mi cambi un po' il bg. Consideriamo che sia l'ultima volta, ok? Non per cattiveria, ma perché comincio davvero a non capirci più niente. Quindi non faresti il dono del patto, ma tieni hexblade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Spoiler cambierei patrono in quanto non ha senso l'heblade. magari con un patrono del manuale miti di cthulhu (influsso primordiale) e reworkiamo il drago d'ombra come un antico per quanto riguarda lo stregone sempre a tema aberrant mind (tasha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 (modificato) io intanto ho clonato la scheda e la aggiorno, poi dimmi tu se va bene il patrono Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2454002 Modificato 16 Maggio 2021 da Hazlar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Scusatemi se sono un disco rotto, cerco di farvi avanzare il prima possibile... 😭 @Hazlar ci guardo appena ho un secondo, tanto al momento il combat l'avete già fatto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 @Hazlar Spoiler A questo punto, se vuoi fare un patrono del genere (ribadisco, non accetterò ulteriori cambi) potrei anche pensare a darti un background più incentrato sulla trama. Che ne pensi? Non ti cambierà niente di per sé della trama finora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 @L_Oscuro Sia Aelech che Martino sono abbastanza feriti, fai a entrambi un cura ferite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @SamPey sì va bene, no preocupe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 L'occhio sembra vero? Qualcosa ci osserva o ci osserverà. Ma quanto è grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 1 minute ago, Octopus83 said: L'occhio sembra vero? Qualcosa ci osserva o ci osserverà. Ma quanto è grande? L'occhio (laccato) sembra vero. Ora, non sono proprio un grande conoscitore delle dimensioni degli occhi, ti direi che più o meno ha le dimensioni di un occhio umano vero, forse un po' più grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Quando penso ad un occhio vero trovato in questo modo penso sempre a parche o a megere. Maaah Comunque vorrei portarmelo dietro, @Daimadoshi85 per velocizzare proverei anche a estrarlo davanti alle alghe, per vedere se fa qualcosa. Se non succede nulla lo rimetto via. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Te lo posso dire anche subito, non succede niente. Quindi vi dirigete alla polla delle alghe? Vi ricordo che ci sono diversi tipi, quindi dovrete fare una prova per capire quale sia quella giusta, soprattutto chi non l'ha vista da Madama Saltwood (Aelech e Jon). Se volete fare altro ditemelo, ovviamente. Detto off game, non avete capito a cosa il leone stesse facendo la guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Te lo posso dire anche subito, non succede niente. Quindi vi dirigete alla polla delle alghe? Vi ricordo che ci sono diversi tipi, quindi dovrete fare una prova per capire quale sia quella giusta, soprattutto chi non l'ha vista da Madama Saltwood (Aelech e Jon). Se volete fare altro ditemelo, ovviamente. Detto off game, non avete capito a cosa il leone stesse facendo la guardia. Ti faccio un post con le azioni che faccio. In linea di massima controllo la caverna del leone e poi con gli altri proverei ad identificare le alghe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Il 20/5/2021 alle 21:56, Daimadoshi85 ha scritto: @L_Oscuro Sia Aelech che Martino sono abbastanza feriti, fai a entrambi un cura ferite? Sì, scusa... mi sono perso qualche giorno. Tiro su entrambi le cure, partendo dagli slot di secondo se stanno affettivamente così male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Io sono 28/40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Credo abbiano subito tutti 12 pf. Dimmi tu che slot usi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 A Martino basta del vino non sprecare slot! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato