albusilvecchio Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 13 ore fa, Octopus83 ha scritto: A Martino basta del vino non sprecare slot! 🙂 Brutale ma vero ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 @Daimadoshi85 Spoiler yes va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Vi chiedo scusa in anticipo se farò fatica a rispondere ma questa settimana sarò presissimo a lavoro, mi ero pure preso l'influenza nel weekend (o è quello, o sono andato in burnout, yeah). Cercherò comunque di attivarmi la sera per rispondere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Non ti preoccupare! Anche io mi sono raffreddato con questo tempo pazzerello Anyway non faccio un post pero' aiuto anch'io a prendere le alghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 @Daimadoshi85 Se non esplodiamo nel raccogliere le alghe io come detto proporrei di andarmecene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 40 minutes ago, SamPey said: @Daimadoshi85 Se non esplodiamo nel raccogliere le alghe io come detto proporrei di andarmecene. Yes, solo una cosa a cui non mi hai risposto. Spoiler Controlli solo la stanza - tana del leone o l'intera grotta in cerca di qualcosa che magari stesse proteggendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Yes, solo una cosa a cui non mi hai risposto. Contenuti nascosti Controlli solo la stanza - tana del leone o l'intera grotta in cerca di qualcosa che magari stesse proteggendo? A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 45 minutes ago, albusilvecchio said: raffreddato con questo tempo pazzerello Eh, raffreddato...Non ho mangiato per due giorni e ho avuto la febbre per qualche ora...boh. Lato positivo: Sono dimagrito e non è covid. 💪 Forse solo stress 🙄 Lato negativo: ho paccato una grigliata nel weekend. La cosa mi brucia da morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 (modificato) 20 minutes ago, SamPey said: A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto. @SamPey Spoiler Noti qualcosa di strano nella parete a est, il punto più lontano all'ingresso della grotta, come se avesse una tonalità di colore lievemente differente rispetto a tutto il resto. A uno sguardo più attento diresti che quel pezzo di muro è di gesso e...forse nasconde qualcosa. C'è una specie di fessura nascosta, un angolo cavo che agisce da maniglia... @SamPey EDIT: ruolamelo per favore magari nel TdG, così fate qualche scambio di post e vedo come agite, poi cercherò di aggiornare il tutto in serata Modificato 25 Maggio 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 @L_Oscuro Quote Tiù is meglnche uan Ma che ne sanno i 2000 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Qualcuno ha parlato di grigliata🤣 giusto per farti soffrire scherzi a parte, rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 2 minutes ago, albusilvecchio said: Qualcuno ha parlato di grigliata🤣 giusto per farti soffrire scherzi a parte, rimettiti presto! Sono già anche tornato a lavoro 😑 Divertente, buona, ah ah. Solitamente come scherzone vendicativo ti toglierei un livello, ma per Martino ho deciso che Gundarlun invece è popolata solo da tristi astemi che bevono centrifugati 😝 Era una battuta di una pubblicità del maxibon... Con una breve ricerca, ho letto del 1994. Novanta. Quattro. Azz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Avevo ben 11 anni! Altro che Albus il vecchio, quanil vegliardo son prorpio io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 1 minute ago, L_Oscuro said: Avevo ben 11 anni! Altro che Albus il vecchio, quanil vegliardo son prorpio io! Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome. Un ottimo trucco per mimetizzarsi alla massa ... O anche @SamPey, mmmh... È un altro nome fuorviante. Capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome. Un ottimo trucco per mimetizzarsi alla massa ... O anche @SamPey, mmmh... È un altro nome fuorviante. Capisco. 😅 Non sono tanto piu giovane di Hazar ahah Ps. SamPey sa di vecchio?😜 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 1 hour ago, SamPey said: SamPey Non ha la Y finale, ma è la prima cosa che viene in mente ai vetusti leggendo quel nome 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non ha la Y finale, ma è la prima cosa che viene in mente ai vetusti leggendo quel nome 😜 Beh è ispirato proprio a quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 1 minute ago, SamPey said: Beh è ispirato proprio a quello! Eh beh allora vedi? 🤣 è un cartone degli anni 80! Mi sorprende come tu lo conosca, anzi! Un altro ottimo trucco per mimetizzarti tra noi 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: Eh beh allora vedi? 🤣 è un cartone degli anni 80! Mi sorprende come tu lo conosca, anzi! Un altro ottimo trucco per mimetizzarti tra noi 😜 Eheheh Un po di cultura la ho (sono comunque nato nel 20esimo secolo...proprio al pelo ma ci sto dentro!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Allora, torniamo un attimo nel mood. Voglio capire in che ordine entrate e chi tocca cosa nella stanza. Contate che è abbastanza grande come stanza, per quanto sia una caverna irregolare, diciamo che sia 7,5m x 6m o giù di lì, una cinquantina di metri quadri. Entra prima @SamPey, quindi? @albusilvecchio stoccazza tutto e cerca alcool d'annata? Fate qualcos'altro prima? @Octopus83 tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato