albusilvecchio Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Per me è ok, ho già dato abbastanza per adesso ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 a meno che nel mio riposino non veda niente dai reami possiamo passare alla prossima scena 😃 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 @Gordan ? @Hazlar ? Fate qualcosa voi o aspettate? Vi chiederei la cortesia, se non volete fare niente, almeno di scriverlo qui nel TdS così almeno non sto ad aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 @Daimadoshi85 cosa sappiamo di questi sahuagin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Sapete che sono creature umanoidi anfibie , che può capitare attacchino le navi ma sono eventi molto rari. Ti sembra molto strano arrivino in formazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 @albusilvecchio Per le prossime volte, quando fai una azione di attacco specificami in spoiler il tuo tiro per colpire e i danni che fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sapete che sono creature umanoidi anfibie , che può capitare attacchino le navi ma sono eventi molto rari. Ti sembra molto strano arrivino in formazione. ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). il capitano che dice? 😄 attacchiamo? EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄 Modificato 3 Marzo 2020 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 38 minutes ago, Octopus83 said: ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). il capitano che dice? 😄 attacchiamo? EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄 No beh...vedete chiaramente che non hanno atteggiamenti amichevoli, anche prima che li attaccaste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchio Per le prossime volte, quando fai una azione di attacco specificami in spoiler il tuo tiro per colpire e i danni che fai. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Una piccola nota che non ho fatto e forse è meglio specificare: Quote [Nelle caravelle] La barra del timone si trovava al coperto, sotto il cassero [vedi immagine]. Questa posizione proteggeva il timone stesso dal maltempo e ne favoriva la gestione con ogni condizione climatica. Le vele erano appositamente ideate per favorire le manovre di virata. Ergo, @Octopus83, tu potresti salire sopra il cassero per avere una visuale dall'alto del ponte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 21 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Una piccola nota che non ho fatto e forse è meglio specificare: Ergo, @Octopus83, tu potresti salire sopra il cassero per avere una visuale dall'alto del ponte. Per me ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 @Daimadoshi85 ho editato l'azione, integrandola con le informazioni che hai dato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 @Octopus83 sì, i pugnali possono essere usati con gittata come pugnali normali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 (modificato) Se non servono agli altei un paio li prendo volentieri Modificato 14 Marzo 2020 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 io sono un gatto, ergo i pugnali per ora non mi servono .... per ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Per me non c'è nessun problema😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 per i dadi vita del secondo livello come ci regoliamo? ps finalmente ho preso l'incanalare divinità per cui ho scelto il mio dominio.. eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Per i dadi vita del secondo livello usate il valore costante della vostra classe, che di base è 1/2DV +1 ---> 1d10 = 6, 1d8 = 5, 1d6 = 4 ecc ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Fatemi una cortesia, confermatemi tutti l'avanzamento di livello così poi appena ci sono vado avanti. Contate che siete appena partiti, avete il vento alle spalle e finché c'è andrete al doppio della velocità normale. Questo però non vuol dire che non succederà niente 😈 @HazlarIl gatto giustamente dorme @albusilvecchio intendi rimanere sul castello di prua, tutto il tempo, a far da vedetta? 🤨 @Gordan nel lungo termine della giornata che fai? @Octopus83 io ti considero sottocoperta perché gestirai il timone la notte, ok? @Octopus83 Spoiler Sottocoperta sai perfettamente che, nei momenti di calma, la ciurma sottocoperta organizza qualche bisca clandestina. Tu comunque non ti preoccupi troppo della cosa se non fanno danni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: io ti considero sottocoperta perché gestirai il timone la notte, ok? OK 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato