Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato

@albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io.

Poco importante comunque, al momento! 

Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti.

 

Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. 

Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io.

Poco importante comunque, al momento! 

Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti.

 

Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. 

Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? 

Edit.

Pro anche io. Devo solo postare

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io.

Poco importante comunque, al momento! 

Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti.

 

Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. 

Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? 

Scusate, troppe vacanze

Vado ad aggiornarmi e risponde al TdG, ma sì. Jon scende a patti con la megera, se serve

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io.

Azz, allora modifico il post.

Fattore crudezza non ti preoccupare mai per me! Con tutte le autopsie a cui ho dovuto assistere quest'anno potrei farci una compilation...a tutta birra dal canto mio. Sentiamo anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, albusilvecchio said:

Azz, allora modifico il post.

Fattore crudezza non ti preoccupare mai per me! Con tutte le autopsie a cui ho dovuto assistere quest'anno potrei farci una compilation...a tutta birra dal canto mio. Sentiamo anche gli altri

No no, per me andava bene anche il post così. Ero tentato di fare la battuta "Ma questa è vuota!" 😂 ma mi sono trattenuto.

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, va benissimo che crudo ci stia, era da 'dichiarazione iniziale' che ci fosse anche questo. Ciò che intendo è una specie di 'meccanica di sicurezza', perché non è detto che a tutti vada bene tutto tutto, il limite di ognuno di noi è diverso e non voglio urtare la sensibilità di nessuno.

Volevo solo essere chiaro su questo punto. Poi possiamo tornare a parlare della sborra di balenicottero urlante [cit. per veri campioni] decapitazione di Bern e di quanto gronderà sangue a profusione.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...