Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato

1 minute ago, SamPey said:

Io avevo già 110 Mo (di base date a inizio game).

50 in piu non fanno male 🙂 ci compro qualcosina al negozio (a proposito, cosa vendono?)

Altra domanda, gli oggetti magici li abbiamo identificati e sappiamo cosa fanno? 

In magazzino trovi qualsiasi cosa entro 100mo (nel PHB). Dovrei averveli segnati nel post, se ci sono dubbi ve lo scrivo.

Della giara dell'eterno ritorno (il vaso col girino dentro) capite solo che c'è qualcosa riguardo la necromanzia.

Del tomo dei sogni, @Octopus83 può tranquillamente spiegarvi 😄

Del carillon della buonanotte, da qualche parte ho le specifiche. Mi pare facesse tipo calmare emozioni ad area.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ricordatevi che dovete ancora decidere che fare delle marionette 😄 

Io le seppellirei. Ho già votato per questo. 

53 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Abbiamo un mantello della manta per respirare sott'acqua, e considerate che se siamo a riserva di soldi Jon può assumere la forma di un animale acquatico.

Vero, l'ideale è uno col mantello, tu in forma animale (sta per 1 o 2 ore, piu altre 1 o 2 se la riusi) e io, martino e mao (e mao?!) Con le pozioni. Lideale che ce ne facesse 6..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, SamPey said:

Io le seppellirei. Ho già votato per questo. 

Magari poi mi fate un post, mi dite dove volete seppellirle o ve la giocate ad ogni modo.

7 minutes ago, SamPey said:

Lideale che ce ne facesse 6..

Ah, chissà che in realtà per la quantità non se ne riesca a fare di più....... 👺🤭

Si può sempre contrattare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avete preso un sacco di alghe, poi non è detto effettivamente che le servano tutte o ci voglia fare la cresta sopra, non lo sai 🤣 Poi tra l'altro avete preso le alghe da una pozza che ne conteneva tipo 12 tipi diversi, avete dovuto verificare quali fossero, e avete trovato quella che era la sua (di Madame Saltwood) stanza segreta. 

E vuoi cercare di contrattare perché hai portato le sue alghe e cerchi di rivendergliele, tipo? 🤣 adoro il tentativo.

...Non saprei. Ci penso un attimo 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...