Daimadoshi85 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 36 minutes ago, SamPey said: Sono in difficoltà a postare oggi Ti perdono. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 @Daimadoshi85 va pure avanti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Comunque, per la cronaca @SamPey, puoi dare la colpa a Octopus 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 (modificato) @SamPey per gli oggetti magici facciamo che li hai chiesti a lei, sono di tipo comune quindi li può avere (do un'occhiata a cosa siano e poi nel caso farò un tiro). Per tutte le cose non magiche, parti dal prezzo del PHB. Con il tuo heart of darkness puoi ottenere uno sconto del 10%. Appena ho un secondo ti scrivo qui cosa riusciresti a prendere e quanto spenderesti. Parti dal presupposto, comunque, che gli oggetti magici comuni costano 100 mo. Non penso tu riesca a prenderli tutti 🤔 Penso ti convenga sceglierne uno. Quote compro una Light Crossbow + 40 quadrelli. => 27 mo - chiedo quanto costa un tridente => 5mo - compro componenti materiali per Find Familiar => 10mo - compro una rete (se non erro dovrebbe essere top in mare, o sbaglio?) 1mo ...Praticamente ti fa spendere sui...Facciamo conto pari. 35 mo, più 90 dell'oggetto magico. Vedi se non ti tratta bene la vecchia megera. Modificato 23 Settembre 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 (modificato) 38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Parti dal presupposto, comunque, che gli oggetti magici comuni costano 100 mo Ma come 100? Io sapevo da 50 a 100 (Xanathar) edit. Letto il tuo commento. Va be io ho 110 Mo + 50 date dal tipo. Fondentalmente punto prima su gli altri oggetti: - light crossbow 25 Mo - crossbow bolt case(×2) 1 Mo/cad -crossbow bolt×20 (×2) 1 Mo/20 pz - net(×2) 1 Mo/cad -Grappling hook 1 Mo - io ho una shortsword oltre alla Katana, non compro il tridente. Totale = 32 × 0.9 (10%) = 28.8=29 Mo Mi rimarrebbero altre 121 Mo. Spoiler + 9 mo per i componenti per il rituale, che tanto mi faccio ridare da sabrina perche sta antipatica ad Aelech :) Modificato 23 Settembre 2021 da SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 (modificato) Ok, per me possiamo fare che tu li abbia presi. Scalati i soldi tranquillamente. 25 minutes ago, SamPey said: Ma come 100? Io sapevo da 50 a 100 (Xanathar) Sì, riguardando un attimo la xanathar in effetti potrei anche scendere con il prezzo. Facciamo che l'amuleto te lo fa a 60 e gli orb a 50. Ricordate comunque che le pozioni per respirare ve le ha fatte a 25 mo l'una eh, son da scalare anche quelle poi! Modificato 23 Settembre 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 gli acquisti possiamo farli sotto spoiler? ma per la questione ricchezza abbiamo un tot monete cadauno? c'è un totalone? qui abbiamo (grazie al buon master) le varie cose raccolte ma no ni soldoni! ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Settimana di fuoco, posto sta sera 😥 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 55 minutes ago, Octopus83 said: qui abbiamo (grazie al buon master) le varie cose raccolte ma no ni soldoni! ❤️ Eeeeh purtroppo il master ha una pessima memoria, conviene che teniate il conto voi di ciò che ricevete, altrimenti ogni lasciata è persa. Sicuramente avete 50 monete ricevute da Frostgale, forse anche qualche extra. Di più non ricordo 😅 Sì gli acquisti facciamoli in tds, così evitiamo attese inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Potete vendere il cofanetto in madreperla. Spero non a madama Saltwood 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Vi avverto che molto probabilmente sarò offline questo weekend. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 anche io. ho avuto una settimana complicata ed ho un matrimonio domani e devo fare la trasferta 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 @Daimadoshi85 io ho scritto sopra cosa compro, prendo anche il clockwork amulet. (In totale mi rimangono 61 Mo). Appena riesco faccio il post dove vado da tutti a parlare. Per la gnoma come preferisci, ci sta andarci per rivendere la roba (250 Mo/4 giusto?) Quanto ci vuole ad andare al relitto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 12 minutes ago, SamPey said: Per la gnoma come preferisci, ci sta andarci per rivendere la roba (250 Mo/4 giusto?) Quanto ci vuole ad andare al relitto? Sì, facciamo 250 monete d'oro. Se volete possiamo reputare la cosa 'poco interessante' a livello di 'gameplay', facciamo che l'avete direttamente rivenduto a questa simpatica gnoma delle rocce piena di marchingegni strani che continua a masticare tabacco e che prende il cofanetto come uno splendido porta tabacco. Prendete le pozioni (scalatevi i soldi relativi) e riprendete la marcia. Per il relitto ci vogliono 3 giorni di marcia di nuovo, sto gestendo le tempistiche dei giorni per star dietro a tutto. Per me possiamo anche direttamente passare a quando arrivate al relitto, sempre per la stessa logica di 'interesse'. Questa logica fiction-first di blades in the dark ammetto mi stia piacendo parecchio 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 A me sta bene, solo che voglio informare i miei compagni e poi @Octopus83 te li sei comprati da solo i materiali o li hai commissionati comunque ad aelech? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 1 hour ago, SamPey said: A me sta bene, solo che voglio informare i miei compagni e poi @Octopus83 te li sei comprati da solo i materiali o li hai commissionati comunque ad aelech? Sì sì, per questo parlavo di fare un giro di gioco libero, informi i tuoi compagni con quello che vuoi raccontare e poi avanzo. Facciamo che li ha commissionati ad Aelech, e li hai presi insieme al resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 4 ore fa, SamPey ha scritto: A me sta bene, solo che voglio informare i miei compagni e poi @Octopus83 te li sei comprati da solo i materiali o li hai commissionati comunque ad aelech? io mi aspetto che Aelech arrivi con gli incensi, la trattativa era ben avviata! Stavo aspettando per ruolare parte in cui arrivi a mani vuote 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 3 minuti fa, Octopus83 ha scritto: io mi aspetto che Aelech arrivi con gli incensi, la trattativa era ben avviata! Stavo aspettando per ruolare parte in cui arrivi a mani vuote 😄 Tranquillo, Aelech e molto piu str*nzo di quel che sembra ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 4 minuti fa, SamPey ha scritto: Tranquillo, Aelech e molto piu str*nzo di quel che sembra ahah più di quanto già risulti? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 7 minuti fa, Octopus83 ha scritto: più di quanto già risulti? 😄 Molto peggio! E aspetta che sappia che state bighellonando 😛 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato