Octopus83 Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì sì, nel senso di velocità dimezzata. Il problema di fondo è che prima eravate a due profondità diverse, quindi ho dovuto "toglierti qualche metro in più" di movimento. Ora siete, a parte Aelech e Bern, allo stesso livello. Eravate sul castello di poppa, che è sopraelevato di 3m. Dobbiamo scomodare Pitagora? Vogliamo fare una bella panoramica sul triangolo e le sue implicazioni? #Buonefesteatutti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì sì, nel senso di velocità dimezzata. Il problema di fondo è che prima eravate a due profondità diverse, quindi ho dovuto "toglierti qualche metro in più" di movimento. Ora siete, a parte Aelech e Bern, allo stesso livello. Eravate sul castello di poppa, che è sopraelevato di 3m. Capito! Non l'avevo considerato, mi merito le percosse Buone feste a tutti 🎅 (un po' in ritardo) 12 ore fa, Octopus83 ha scritto: Dobbiamo scomodare Pitagora? Vogliamo fare una bella panoramica sul triangolo e le sue implicazioni? #Buonefesteatutti!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 La cosa bella di Martino è che mi porta sempre a farmi domande, ora mi sto chiedendo se ha un ego gigantesco o se dalle sue parti era il famoso halfling treppiede. ... E ora che ci penso ha sempre parlato di esser famoso come s*x machine! 🤯🤯🤯 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Certi post sconvolgono ahaha Aelech è tentato di mirare Martino. Ma ricordiamoci che combattere nudi ha i suoi rischi: chi di terza gamba colpisce, di terza gamba perisce. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Martino in spiaggia! VM18 Spoiler https://images.app.goo.gl/S319zxXPDxfzEJgD6 Master prima di domani non riesco a postare, ma aspetto l'azione dei nemici prima di postare, corretto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 30 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Martino in spiaggia! VM18 Nascondi Contenuti https://images.app.goo.gl/S319zxXPDxfzEJgD6 Master prima di domani non riesco a postare, ma aspetto l'azione dei nemici prima di postare, corretto? Sì, appena ho un secondo aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Devo agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 48 minuti fa, SamPey ha scritto: Devo agire Hai lanciato il dardo dalla ballista al momento (avevamo fatto l'azione preparata), siamo ancora nello stesso round di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Hai lanciato il dardo dalla ballista al momento (avevamo fatto l'azione preparata), siamo ancora nello stesso round di prima. Ahhh sorry! Allora sposti te il mio post dopo? Mi sono confuso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: La cosa bella di Martino è che mi porta sempre a farmi domande, ora mi sto chiedendo se ha un ego gigantesco o se dalle sue parti era il famoso halfling treppiede. ... E ora che ci penso ha sempre parlato di esser famoso come s*x machine! 🤯🤯🤯 Tutto canon, tutto canon ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Master ma posso usare la mia reazione con il talento sentinella per rispondere al attacco fatto a Martino? When a creature within 5 feet of you makes an attack against a target other than you (and that target doesn't have this feat), you can use your reaction to make a melee weapon attack against the attacking creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Direi proprio di sì! Me lo segno! Scusate ma sono malato al momento e non riesco ad aggiornare un tubo 😔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Il 8/1/2022 at 08:36, Daimadoshi85 ha scritto: Direi proprio di sì! Me lo segno! Scusate ma sono malato al momento e non riesco ad aggiornare un tubo 😔 Rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 (modificato) @Daimadoshi85 il nemico che sta scappando è ferito? Ed è per caso quello che ho marcato? Modificato 11 Gennaio 2022 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 il nemico che sta scappando è ferito? Sono tutti feriti, dei tre è solo il meno grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 48 minuti fa, SamPey ha scritto: Ed è per caso quello che ho marcato? @Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 18 minuti fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 Mh. No, è quello di fianco a Jon. Quello che è scappato era quello subito sotto a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 @albusilvecchio ma come fai a fare 3 colpi? Spendi sempre punti ki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 6 minuti fa, SamPey ha scritto: @albusilvecchio ma come fai a fare 3 colpi? Spendi sempre punti ki? Io confido che teniate il conto voi gente, vi do fiducia. Non fatemene pentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 1 ora fa, SamPey ha scritto: @albusilvecchio ma come fai a fare 3 colpi? Spendi sempre punti ki? Raffica di colpi: Subito dopo avere effettuato l'azione di Attacco nel suo turno, il monaco può spendere 1 punto ki per sferrare due colpi senz'armi come azione bonus. Di conseguenza sì Se volete fare un check vi lascio la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2095522 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato