SamPey Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 4 ore fa, albusilvecchio ha scritto: Raffica di colpi: Subito dopo avere effettuato l'azione di Attacco nel suo turno, il monaco può spendere 1 punto ki per sferrare due colpi senz'armi come azione bonus. Di conseguenza sì Se volete fare un check vi lascio la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2095522 Lo so come funziona. Ma visto che hai 4 punti ki, mi chiedevo se li stessi già usando tutti adesso. Se il turno di sorpresa hai attaccato con la "raffica di mazzate" (non so se il master abbia poi fatto due o tre attacchi) con questo ultimo turno hai finito i ki. Visto che mi sembra dispendioso (non sbagliato eh! Ognuno gioca come vuole) mi chiedevo se avessi roba che ti da piu ki o cose simili. Ps. La scheda è di malory (ranger) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Martino ricarica i Ki con le bevande alcoliche, per quello ho portato due bottiglie di Rum! Io vorrei tanto inseguire il bastardone che se ne sta andando.. ma non so forse è sbagliato ma il mio istinto dice di ucciderlo ora prima che torni con qualche squalo alle spalle! scusate se vi lascio indietro ❤️ 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 20 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Martino ricarica i Ki con le bevande alcoliche, per quello ho portato due bottiglie di Rum! Io vorrei tanto inseguire il bastardone che se ne sta andando.. ma non so forse è sbagliato ma il mio istinto dice di ucciderlo ora prima che torni con qualche squalo alle spalle! scusate se vi lascio indietro ❤️ Il bastardone è scappato perché si è cagato sotto con Bern, non perché cerchi rinforzi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Il bastardone è scappato perché si è cagato sotto con Bern, non perché cerchi rinforzi 😅 OPS! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: Martino ricarica i Ki con le bevande alcoliche, per quello ho portato due bottiglie di Rum! Io vorrei tanto inseguire il bastardone che se ne sta andando.. ma non so forse è sbagliato ma il mio istinto dice di ucciderlo ora prima che torni con qualche squalo alle spalle! scusate se vi lascio indietro ❤️ Fai bene per me, puta caso dopo ritorni in una situazione scomoda. Ps. Se sei swashbuckler hai diritto al furtivo anche se sei 1v1 (in pratica lo hai sempre a patto tu non abbia svantaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 @Daimadoshi85 Scusa forse ho sbagliato a dire le cose su Bern. Tu l'hai costruito umano variante con talento psionico come feat iniziale? Se è cosi, questo talento cosa fa? Telecinesi? In ogni caso, a prescindere da quello che ho detto prima, ci può stare secondo me. Oppure, vista la fortuna del png (salvato dal gruppo in mare, scovato il parassita nella testa, diventato membro del gruppo ecc) si poteva pensare di mettergli lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 8 minuti fa, SamPey ha scritto: @Daimadoshi85 Scusa forse ho sbagliato a dire le cose su Bern. Tu l'hai costruito umano variante con talento psionico come feat iniziale? Sì esatto, l'avevo costruito così perché mi pareva potesse essere anche più carino. 8 minuti fa, SamPey ha scritto: Se è cosi, questo talento cosa fa? Telecinesi? In ogni caso, a prescindere da quello che ho detto prima, ci può stare secondo me. Oppure, vista la fortuna del png (salvato dal gruppo in mare, scovato il parassita nella testa, diventato membro del gruppo ecc) si poteva pensare di mettergli lucky. Il talento fa questo: Cita Psionic Adept You develop a minor grasp of psionic power, either uncovering an innate potential within yourself, through contact with a psionic source, or through training. You gain one of the psionic disciplines of the Psion class, gaining the attached psionic feature and psionic power, but you do not gain use of any associated spells when gain a Discipline from this feat. You gain 1 psi point that you can use to empower the Discipline. You regain use of this Psi Point when you complete a short or long rest. In pratica, posso scegliere una seconda disciplina al primo livello oltre a quella principale di telepatia, di cui prende solo i poteri base da psionico, più 1 punto psi ulteriore per potenziarlo. Mi sembrava carino dargli un talento iniziale attinente, alla fine così diventa telepate e telecineta, poi quando arriverà al terzo acquisirà l'enhancement. Era un talento rimasto in sospeso di cui poi non abbiamo più parlato, però mentre riguardavo la scheda per attaccare me ne sono accorto e ho ritirato fuori la questione 😄 Ditemi voi, a me va bene anche fortunato 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 22 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì esatto, l'avevo costruito così perché mi pareva potesse essere anche più carino. Il talento fa questo: In pratica, posso scegliere una seconda disciplina al primo livello oltre a quella principale di telepatia, di cui prende solo i poteri base da psionico, più 1 punto psi ulteriore per potenziarlo. Mi sembrava carino dargli un talento iniziale attinente, alla fine così diventa telepate e telecineta, poi quando arriverà al terzo acquisirà l'enhancement. Era un talento rimasto in sospeso di cui poi non abbiamo più parlato, però mentre riguardavo la scheda per attaccare me ne sono accorto e ho ritirato fuori la questione 😄 Ditemi voi, a me va bene anche fortunato 😜 Si ci sta cosi. Sa fare un pò di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Mi sta bene entrare per primo master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Il piccolo Bern dopo questo combattimento sale a livello 2!C'è altro che volete fare o posso andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Lesgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Scusate l'assenza, è stato il compleanno del goblin piccolo, e la festa di compleanno di una treenne durante il covid comporta 3 giorni di preparativi... Ad ogni modo, anche in flashback prima di buttarci lì, qualcuno ha modo di tirarmi su un po' di punti ferita, che in forma animale al massimo posso cantare 'na canzone... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 @SamPey di spettri ne avete incontrato uno nella grotta dell'impiccato. Direi che sapete tutte le informazioni generiche, sono spiriti tipicamente vendicativi che sono rimasti attaccati al piano materiale per delle "faccende in sospeso" di vario tipo. Sono sensibili alla luce solare e resistenti a molti tipi di danno, essendo immateriali. @L_Oscuro forse nell'inventario qualcuno di voi ha delle pozioni di guarigione, mi pare di averne date nel corso dell'avventura. Mh, pare di no... Beh, magari ne troverete presto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 46 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: di spettri ne avete incontrato uno nella grotta dell'impiccato. Direi che sapete tutte le informazioni generiche, sono spiriti tipicamente vendicativi che sono rimasti attaccati al piano materiale per delle "faccende in sospeso" di vario tipo. Sono sensibili alla luce solare e resistenti a molti tipi di danno, essendo immateriali. Si ricordo, per questo ho chiesto. Per quanto riguarda i fantasmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 2 minuti fa, SamPey ha scritto: Si ricordo, per questo ho chiesto. Per quanto riguarda i fantasmi? Fondamentalmente idem, più o meno le stesse informazioni. La possessione non la considero un'informazione che conosci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 57 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Fondamentalmente idem, più o meno le stesse informazioni. La possessione non la considero un'informazione che conosci. ok. volevo tirare per le quello e/o altre cose ma mi sta bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Ciao Master, ci sono ovviamente, nel we tendo a postare meno! giovedì ho postato poi mancavano un paio a postare ed è arrivato il we a fermare le mie nerdate qui sul forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Tutto bene tutto bene, sto scoprendo che fare contemporaneamente esami, lezioni e tirocinio non è proprio la cosa più facile al mondo da gestire 🤣 ma non si molla nulla qua! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Master farei l'ultima prova prima di lasciare la stanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 21 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Master farei l'ultima prova prima di lasciare la stanza! Se ci provi troppo col fantasma, arriva aelech e ti ruba pure questa😝 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato