Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 64,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Posted Images

• Author
comment_1808580

@Octopus83 Mmmmm... Ti direi un netto no per entrambi, Sabrina e Martino non hanno alcuna idea, dato anche dal fatto che non siete di questo mondo, MA ora avete la coscienza condivisa con Ashnor e Malory, quindi ti posso dire : Umberlee hai come riminiscenza che sia una divinità di questo mondo, la regina delle sgualdrine.

Un po' le stesse cose che ha detto poi @SamPey,

Divinità dei mari, viene pregata dai marinai perché la sua ira non abbatta la nave, ha dei templi nelle città della Costa della Spada... 

• Author
comment_1808623
47 minuti fa, albusilvecchio ha scritto:

le 500 mo sono a testa o da dividere per 4?

anyway domani posto anche sull'altro pbf

No è tutto da dividere per 4, è una somma totale, potete farne ciò che volete! 

• Author
comment_1808967

Devo riprendere a leggermi Lovecraft per farvi andare avanti nel secondo pbf 😂 Mi sto acculturando per voi, sappiatelo!

Quando vuoi aspetto il tuo post @Octopus83 e poi vediamo come andare avanti! Mi stanno venendo alcune idee 👀

comment_1809437
Il 9/6/2022 at 12:00, Daimadoshi85 ha scritto:

Devo riprendere a leggermi Lovecraft per farvi andare avanti nel secondo pbf 😂 Mi sto acculturando per voi, sappiatelo!

Quando vuoi aspetto il tuo post @Octopus83 e poi vediamo come andare avanti! Mi stanno venendo alcune idee 👀

La mia unica cultura per ora è lo studio universitario 😭 se scompaio in queste due settimane sapete il perché

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1810864

Cerchiamo di velocizzare un po', gli effetti di Aelech terminano a fine giornata e quelli di Jon terminano la mattina dopo. Volete prepararvi per il viaggio e partire il giorno dopo verso la capitale? 

Vogliamo velocizzare il viaggio fino alla capitale?

comment_1810873

Allora purtroppo non ho potuto fare troppe interazioni causa il drowback del sogno, tuttavia direi di partire. 

Quindi abbiamo il party +  bern + bern's milfmama ?

Dritti verso Saltwood.

@Daimadoshi85 non uso protrzione dal bene o dal male subito ma solo dopo aver parlato con la megera. Per varie ragioni

1) lei non sembra avere mal di testa attualmente;

2) se lo facessi adesso, non avremmo nessuno per eseguire il rituale e sistemare la cosa (diciamo non svegliamo il cane che dorme prima del tempo)

3)vorrei togliermi il vincolo con madame e ragionare sullo scudo

• Author
comment_1810874
7 minuti fa, SamPey ha scritto:

Quindi abbiamo il party +  bern + bern's milfmama ?

Dritti verso Saltwood.

Yep! Va bene, allora dopo taglio un po' corto e vi faccio arrivare a Gundbarg, dritti dalla megera.

• 2 settimane dopo...
comment_1812572

Io racconto tutto!

Nel frattempo, avviso anche qui che vado in vacanza, e torno l'otto agosto.

Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente.
Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!

comment_1812632
Il 13/7/2022 at 14:51, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho bisogno di una piccola disquisizione: chi racconta dei propri sogni, e soprattutto quali?

postato scusate il ritardo

• Author
comment_1813799
9 ore fa, albusilvecchio ha scritto:

Io sì, vado un po' a rilento per il caldo ma tutto sommato ci sono 

No problem tranquillo! Però non sei Malory, sei Martino 🤣 troppi copia incolla

Ma quindi ti riprendi mini Malory? 

Edited by Daimadoshi85