Octopus83 Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 sopravvivo ma ci sono. scusatel'assenza! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Oggi dovrei postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 @SamPey no problem, avete parecchi soldi ora, fate le conversioni che volete...Sull'equipaggiamento base non ci sono problemi! Avreste pure un cannocchiale della m***nna. @Octopus83 ma se le hai pure fregato il mantello della manta 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Vi lascio fare qualche altro post di conoscenza? O passiamo diretti a festicciola e ripartenza per Berranzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Per me come volete, possiamo andare avanti. Stavo pensando a cosa potrebbe servirmi da comprare, ma non mi sovviene nulla. Consigli? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Adesso, L_Oscuro ha scritto: Per me come volete, possiamo andare avanti. Stavo pensando a cosa potrebbe servirmi da comprare, ma non mi sovviene nulla. Consigli? Probabilmente il meglio sono antitossine e kit medici. Utile magari componenti materiali per spell fighe o una lanterna schermata (visto che non vedi al buio). @Daimadoshi85 per me va bene andare spediti! Direi che diciamo a @Voignar di unirsi al gruppo,quanto sappiamo (c'è il riassunto aggiornato alla fine della missione) ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Il 25/7/2022 at 22:14, Daimadoshi85 ha scritto: No problem tranquillo! Però non sei Malory, sei Martino 🤣 troppi copia incolla Ma quindi ti riprendi mini Malory? Sistemo subito! Se nessuno mi dice niente (ma anche se lo facesse) sarei dell'idea di tenerlo, per me è come un figlio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Se riesco comunque vi faccio un post appena mi dite le disposizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 No problema! Nel frattempo direi di ipotizzare come ci spostiamo: Martino davanti magari con Sabrina, aelech e dusk ed infine Jon e il pg di Voignar (non ho ancora imparato il suo nome Sorry!). Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 proporrei jon sabrina aelech dusk voingar bren martino (a coprire la retrovia con i suoi possenti pugni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Proposta finale anche decisa in pvt con @albusilvecchio Cita Martino Jon & Sabrina Bern & Ozgov Aelech & Dusk Se va bene a tutti, vado avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2022 Avviso che farò un po' di ferie e lavoro per tutto agosto e non sono sicuro di riuscire a postare con costanza. Se rallento mandate pure avanti la scena o usate il mio PG come meglio credete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 6 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2022 Col mio tiro su percezione non noto nulla master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2022 (modificato) 10 ore fa, albusilvecchio ha scritto: Col mio tiro su percezione non noto nulla master? Al momento non noti niente più di quello che ho già scritto (massa brulicante di creature minuscole a distanza, probabilmente topi, lampi di luce). Al prossimo post vi do un'altra descrizione, per il momento ho bisogno di capire che fate come azioni di turno. Modificato 7 Agosto 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Allora io proseguirei con il rituale per individuazione del magico E aiuto per la percezione E guida per +1d4 E una fetta di culo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 ...Ma io tanto aspetto la reazione di @albusilvecchio 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 (modificato) Domanda per tutti @albusilvecchio @Octopus83 @L_Oscuro @SamPey @Voignar Preferite che vada avanti o volete risolvere la diatriba creata per gli oggetti nel tdg? 🤔 Una pozione se la prende @SamPey, vuoi che ti tiri quale? Anzi, sì. Mi sa che tiro avanti e poi ve la vedrete dopo 👀 se riesco posto stasera. Modificato 18 Settembre 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Se ritieni opportuno posta male che vada ci giochiamo un flashback o recuperiamo nei prossimi giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 well, come vi dissi io mi sono imboscato quelle non di cura. Ditemi se le volete voi che in caso se ne discute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Una pozione se la prende @SamPey, vuoi che ti tiri quale? Se possibile una di quelle che sembrano di guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato