Voignar Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Per me possiamo andare avanti senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Avviso che quasi sicuramente non riuscirò a scrivere fino a lunedì. Postate pure tranquillamente chi manca. Buon weekend. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Buongiorno! Ci siete @Voignar @SamPey? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Io si, ma non ho capito se posso agire o se sono stordito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Io aspettavo voi in realtà. Sono il primo del turno ma per ora il turno non è finito e sono ancora stunnato. Prima di postare magari posso vedere come si risolve la situazione di questo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: Io si, ma non ho capito se posso agire o se sono stordito Hai ragione, sono un pirla. Continui ad essere stunnato e hai fatto pure 1 al ts nuovo -.- La bambina è stata stunnata da Martino ed è a terra ora, quindi puoi agire @SamPey, lo stordimento è terminato questo tuo turno! Ah, sì, se vuoi faccio un post per Martino. Modificato 10 Ottobre 2022 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 La bambina è stunanta o ha perso conoscenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 9 minuti fa, Octopus83 ha scritto: La bambina è stunanta o ha perso conoscenza? Perso conoscenza. Dopo il weekend il mio cervello s'è resettato, troppa birra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Scusatemi, sono un po' incasinato. Nel frattempo ne approfitto. Cosa volete fare ora? Continuare a esplorare? Andate quantomeno a esplorare le altre stanze, ma non l'intera caverna? Accumulate tutto il prendibile prima, poi vediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Quanto sembra grande questo posto? Io da un lato vorrei esplorare, dall'altro abbiamo ciò che ci serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 22 minuti fa, SamPey ha scritto: Quanto sembra grande questo posto? Io da un lato vorrei esplorare, dall'altro abbiamo ciò che ci serve... Di base avete una porta inesplorata, poi non sapete quanto si possa estendere...Il resto è l'enorme caverna. Decidete liberamente voi, siete riusciti ad arrivare sneaky sneaky dritti al boss 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 io farei una esplorazione locale veloce e poi tornerei dalla megera a consegnare la nipote e se volete torniamo qui nella grotta. non possiamo perdere tempo con sta mocciosa mutata svenuta al seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 11 ore fa, Octopus83 ha scritto: io farei una esplorazione locale veloce e poi tornerei dalla megera a consegnare la nipote e se volete torniamo qui nella grotta. non possiamo perdere tempo con sta mocciosa mutata svenuta al seguito Hai ragione. Solo che se usciamo io direi di non tornare più: prendiamo le info sullo scudo e lasciamo l'isola, optando per uno dei punti segnati sulla mappa. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 e lasciamo l'abominio qui nella grotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Io (aelech) volevo andare ad esplorare per cercare quello della cuccia e in generale altre minacce. Sistemato quello secondo me l'isola è ormai un piccolo paradiso terrestre. Il mind flayer si è teletrasportato, non credo sia nella grotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 (modificato) Yep, il mind flayer s'è teletrasportato. Non sapete cosa ci fosse nella cuccia. Trovate però una targhetta dove la scritta è stata cancellata con una specie di bruciatura. "Midnight Zelli'x" 😈 Modificato 21 Ottobre 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Comunque gente, parlando off game, non state a incapponirvi sulla grotta, l'isola, ecc. Il mind flayer è andato via, non l'avete ucciso ma l'avete sconfitto, avete mosso gli ingranaggi e ora vedremo che succederà 🤪 Ormai siete al quinto livello, è l'ora di muoversi in un contesto regionale! 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Bene allora dai facciamo esplorazione e recuperiamo tutto quello che c'è da recuperare, poi ci leviamo di qulo. puoi fare falshforward quando hai tempo master! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ok, allora vada di leggera esplorazione, arraffa tutto il tuttibile, poi megera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Dovremmo comprarci una borsa conservante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato