L_Oscuro Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 21 ore fa, SamPey ha scritto: Dovremmo comprarci una borsa conservante. Dovremmo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Scusatemi ma è una settimana veramente murata. Vi faccio avanzare il prima possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 @Voignar ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Il 8/11/2022 at 15:33, Daimadoshi85 ha scritto: @Voignar ci sei? Ribadisco @Voignar, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Scusami, non mi si deve essere salvato il messaggio, vado a riscriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Scusatemi gente, sono super incasinato col lavoro e fatico a scrivere sui miei pbf. Cerco di aggiornare quanto prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Master non sto capendo un bel nulla con questi ritagli di mappa, se ti è possibile, quando ti è possibile riesci a condividere una mappa più ampia? il pallino grigio che ho tracciato sulla mappa sono delle scale? ma quando siamo dovuti scendere in quel pezzo di fenditura? non sto capendo una fava! XD colpa mia che ho perso il filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 29 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Master non sto capendo un bel nulla con questi ritagli di mappa, se ti è possibile, quando ti è possibile riesci a condividere una mappa più ampia? il pallino grigio che ho tracciato sulla mappa sono delle scale? ma quando siamo dovuti scendere in quel pezzo di fenditura? non sto capendo una fava! XD colpa mia che ho perso il filo Nessun problema, son qui per questo! Ho pensato che una mappa più ridotta aiutasse, ma evidentemente no. La fenditura si divide in due livelli, e voi nei post precedenti avete scritto che scendevate, quindi vi ho fatto scendere tramite le scale di corda (che sono solide) al primo livello in basso, 9 metri più sotto. Quel pezzo grigio, come dici tu, sono scale, e voi siete scesi su quella passerella di roccia che gira intorno alla fenditura scendendo di 9m. Dovete scendere di altri 9m (tramite le altre scale) per arrivare al fondo della fenditura, dove si trovano anche i rugginofagi, e una strana luce rossa irradiata da un angolo. Va meglio così? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Io accopperei i rugginofagi... Jon ha le maige, pure Ozgov, io ho le frecce e Sabrina ha un bel senso dell'umorismo! Si puó fare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 innanzitutto grazie! ho fatto il nostro percorso con la penan grigia. La X è dove abbiamo combattuto i vermi col becco! Abbiamo fatto questo percorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 45 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Abbiamo fatto questo percorso? No, in realtà no, io ho considerato che scendeste dalla scaletta che hai segnato qui 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: Quindi da quando avete combattuto i vermoni, avete poi percorso il lato sud-sudovest della crepa e poi siete scesi. A mio parere non fa alcuna differenza, poi se a voi cambia qualcosa ditemi pure 🤷♂️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 3 ore fa, SamPey ha scritto: Io accopperei i rugginofagi... Jon ha le maige, pure Ozgov, io ho le frecce e Sabrina ha un bel senso dell'umorismo! Si puó fare Jon non ha problemi. Come detto nel tdg, non è che ho tutto 'sto ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. Quindi @albusilvecchio vi spostate verso la caverna della crepa con salma del padre + bambina al seguito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Sì, l'idea è quella. Poi per fare una fossa non ne ho idea, io non ho nulla. Non so se Bern è munito di qualcosa o lo faremo effettivamente in un secondo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 21 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Sì, l'idea è quella. Poi per fare una fossa non ne ho idea, io non ho nulla. Non so se Bern è munito di qualcosa o lo faremo effettivamente in un secondo momento Non preoccuparti, ho già pensato a tutto 😎 🕶️🤏😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: 🕶️🤏😏 Geniale! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Vi lascio discutere ancora un po'? Che faccio, apro? Scavicchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vi lascio discutere ancora un po'? Che faccio, apro? Scavicchio? Master dipende: ci sono le ricchezze e le grandi armi che tanto aneliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: Master dipende: ci sono le ricchezze e le grandi armi che tanto aneliamo? Questo non è meta positivo 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Domanda. Si avvicinano le ferie, qualcuno sa che scomparirà dal forum? Io a parte i giorni festivi, probabilmente una capatina la farò ogni giorno. Altra domanda: Il dungeon è fondamentalmente concluso, volete continuare a ruolarla o vogliamo tagliare riportando la bambina alla capitale, e quindi passando a ruolarci il suo risveglio? O addirittura portarla dalla nonna e chiudere la faccenda, per poterci concentrare sulla mappa delle città attaccate e tornare alla trama principale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato