Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 63,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Posted Images

comment_1685149

Anche io ho avuto qualche difficoltà, ma entro stasera o domani mattina al più posto. Scusate il ritardo! 

3 ore fa, Hazlar ha scritto:

haaahhahaahahhaahaah

ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta

E cmq spero tu abbia una trasferta regionale!!! 🙂

• Author
comment_1686150

Anzi, vi dirò...ho ricominciato questa settimana a lavorare in ufficio ed è un po' un delirio...teniamo un ritmo più lento così riesco a starci dietro, per cortesia. Come siete messi voi?

comment_1686250

Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣

In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa!

• Author
comment_1686270
43 minutes ago, albusilvecchio said:

Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣

In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa!

... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? 

... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣

comment_1686281

Io son messo malino. Ancora tutto remoto ma tante cose da portare avanti. Per me non ci son problemi a rallentare con dei post più tranquilli. In media io mi accorgo che riesco a fare un post su tutti i pbf ogni due giorni massimo tre. 

Dove ero DM ho messo in pausa perché questa quarantena mi ha un po' consumato e non avevo più lo spirito giusto per masterare. Era diventato più un dovere che in piacere 🙂

comment_1686464
15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? 

... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣

Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua.

Ahahahah è tutto per far flavour🤣  A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD

• Author
comment_1686469
6 minutes ago, albusilvecchio said:

Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua.

Ahahahah è tutto per far flavour🤣  A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD

Evidentemente non sei di Bologna allora, qui il termine "vecchio" si spreca assai 🤣

comment_1689161

Si beh, di sicuro non è una galera.

In ogni caso con la burrascosa burrasca è difficile parlare se non urlando. Preferisco avvicinarmi e avvisare qualcuno piuttosto che fare io lo strillone

• Author
comment_1690205

@Octopus83 Temo che, se non ricordo male, imbracciare uno scudo richieda una azione. Preferisci fare un attacco solo e imbracciare lo scudo, o fare i due attacchi e lasciar stare lo scudo?

EDIT: Confermo, una azione per imbracciare lo scudo.

comment_1690206

faccio due attacchi.

EDIT: la prossima volta vado in giro con lo scudo anche mentre lancio coltelli!! 😄

Edited by Octopus83