albusilvecchio Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Inviato 15 Maggio 2020 Il tuo prossimo pg: gatto paladino 🤣 @Hazlar 1 1
Hazlar Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 haaahhahaahahhaahaah ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta 1
Octopus83 Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 Anche io ho avuto qualche difficoltà, ma entro stasera o domani mattina al più posto. Scusate il ritardo! 3 ore fa, Hazlar ha scritto: haaahhahaahahhaahaah ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta E cmq spero tu abbia una trasferta regionale!!! 🙂
Daimadoshi85 Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2020 State sereni, non corro dietro nessuno ancora! Sono un po' frastornato anche io, quindi riprendiamo tranquillamente con calma. 2
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Anzi, vi dirò...ho ricominciato questa settimana a lavorare in ufficio ed è un po' un delirio...teniamo un ritmo più lento così riesco a starci dietro, per cortesia. Come siete messi voi? 1
albusilvecchio Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣 In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa! 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 43 minutes ago, albusilvecchio said: Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣 In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa! ... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? ... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣 2
Octopus83 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Io son messo malino. Ancora tutto remoto ma tante cose da portare avanti. Per me non ci son problemi a rallentare con dei post più tranquilli. In media io mi accorgo che riesco a fare un post su tutti i pbf ogni due giorni massimo tre. Dove ero DM ho messo in pausa perché questa quarantena mi ha un po' consumato e non avevo più lo spirito giusto per masterare. Era diventato più un dovere che in piacere 🙂 1
albusilvecchio Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Inviato 22 Maggio 2020 15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? ... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣 Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua. Ahahahah è tutto per far flavour🤣 A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD
Daimadoshi85 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2020 6 minutes ago, albusilvecchio said: Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua. Ahahahah è tutto per far flavour🤣 A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD Evidentemente non sei di Bologna allora, qui il termine "vecchio" si spreca assai 🤣 1
Hazlar Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile 1
Daimadoshi85 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 2 minutes ago, Hazlar said: ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile Mi spiace 😔 Non ti preoccupare, ti aspettiamo.
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Sia chiaro a tutti, è una "piccola nave", quasi una barchetta...
albusilvecchio Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Si beh, di sicuro non è una galera. In ogni caso con la burrascosa burrasca è difficile parlare se non urlando. Preferisco avvicinarmi e avvisare qualcuno piuttosto che fare io lo strillone 1
Octopus83 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 @Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 8 hours ago, Octopus83 said: @Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄 Sì sì ora lo capite tranquillamente 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 @Octopus83 Temo che, se non ricordo male, imbracciare uno scudo richieda una azione. Preferisci fare un attacco solo e imbracciare lo scudo, o fare i due attacchi e lasciar stare lo scudo? EDIT: Confermo, una azione per imbracciare lo scudo. 1
Octopus83 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) faccio due attacchi. EDIT: la prossima volta vado in giro con lo scudo anche mentre lancio coltelli!! 😄 Modificato 5 Giugno 2020 da Octopus83 1
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2020 @Octopus83 Scusami ma non ho capito in realtà come vuoi posizionarti. Mi dai per cortesia una coordinata di casella?
Octopus83 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 (modificato) P6. Così nessuno dei due è fiancheggiato Se esiste una condizione di schivata o difesa totale la applico Modificato 7 Giugno 2020 da Octopus83
Messaggio consigliato