Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

I due Re

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

allora, passato natale e capodanno, per chi è rimasto, volevo discutere del futuro di questo pbf, a me dispiace molto che non si va avanti ma ho sentito che @Shura_Zephyr si è proposto di fare il master, non è molto pratico ma visto che il regolamento è online e gratis ed è semplice non ci vedo niente di male.  Voi che ne pensate?

Modificato da MasterX

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

salve ragazzi qui shura,

come ho già annunciato da me e Masterx inizierò a masterare una nuova campagna spero che vogliate partecipare e se conoscete qualcuno in cerca di giocare, io per ora vi propongo di rigiocare Dungeon world, se invece non vi aggrada possiamo fare altro tipo D&D,Warhammer fantasy roleplay, o altro dite se siete interessati @The Scarecrow @MasterX

Inviato

Ciao Shura, per DW ci vuole un master che conosca bene il regolamento altrimenti, come hai potuto vedere, il rischio di sconfinare in un D&D è molto alto e si perde lo spirito del gioco. Per D&D io cisarei ma dipende dall'edizione. Dopo tantissimi anni di gioco paradossalmente mi sono downgradato alle primissime edizioni di D&D, per intenderci BECMI o addirittura D&D 0 (di cui attualmente i retrocloni più giocati sono Labyrinth Lord e Swords & Wizardry). Ho abbandonato PF e D&D 3.5 dopo averli giocati estesamente per anni perchè non voglio più avere a che fare con miliardi di incantesimi fra cui scegliere e mostri con classi armatura da 40 in su con 240 p.f. che non li colpisci manco se fai un patto con Orcus 🙃 E purtroppo qui su DL pullulano PbF proprio di 3.5 e PF 🤨

• Crea nuovo...