Crees Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Per me puoi mandare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 (modificato) Per me possiamo andare avanti. Se vuoi, propongo un espediente che ho usato in un altro PbF. Quando vogliamo mandare avanti, terminiamo il post con un (*) Modificato 31 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 anche per me si può mandare avanti, se proprio vogliamo chiacchierare un poco possiamo mettere uno spoiler indicando "la mattina/prima del viaggio/flashback/altro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 porto avanti son sicuro che tutto andrà per il meglio 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Ci mettiamo 4 ore per arrivare, entro il tramonto. Mi dai una indicazione nella mappa di dove siamo, quanto tempo è passato e a spanne quanto manca? E quanto manca al tramonto? Da qui valuto cosa rispondere sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Siete partiti in anticipo circa 6h al tramonto. Avete avuto un andatura lenta da passeggiata rilassante per 1h. Siete arrivati alla prima curva che va verso l'alto (nord) ed avete incontrato la palude. Dalla mappa e dalla tua esperienza, probabilmente attraversando la palude potresti metterci meno che fare tutta la strada, certo non l'hai mai fatto non sai quale percorso puoi fare per ottimizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Ragazzi domani sera posto, che stasera ho fatto tardi a lavoro, sto tornando ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 (modificato) @Voignar non ho capito cosa di queste cose vuoi fare (scelta multipla 😄 ): hai intenzione di provare ad estrarre qualcosa dai cadaveri dei granchi? Se serve chiaramente il barbaro non sventra i granchi ma lascia a te l'attività di pulitura hai intenzione di attaccare i granchi che sono interessati al cervo? Posso andare avanti senza che fai nulla Aspetto il tuo post 😄 Modificato 10 Febbraio 2020 da Octopus83 integrato con il punto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Chiarisco un aspetto che forse è poco chiaro: Il maresciallo vi ha dato una lettera ed un piccolo scrigno da consegnare. Il fauno ha uno scrigno uguale a quello che vi ha dato il maresciallo e vi ha proposto di sostituirlo. non sapete cosa c'è in nessuno dei due scrigni. ad essere preciso ha proposto ad erdan lo scambio non a voi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 1 minute ago, Octopus83 said: Chiarisco un aspetto che forse è poco chiaro: Il maresciallo vi ha dato una lettera ed un piccolo scrigno da consegnare. Il fauno ha uno scrigno uguale a quello che vi ha dato il maresciallo e vi ha proposto di sostituirlo. non sapete cosa c'è in nessuno dei due scrigni. ad essere preciso ha proposto ad erdan lo scambio non a voi. Ah, c*zzz non avevo mica inteso fosse QUELLO scrigno, pensavo fosse una roba del bg di Erdan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Essi @Voignarmi ha fatto una domanda ed ho pensato che fosse poco chiaro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 27 minutes ago, Octopus83 said: Essi @Voignarmi ha fatto una domanda ed ho pensato che fosse poco chiaro a tutti. Eeeeh... Dopo posto altro allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 perché sento odore di grosso scontro in arrivo? l'opzione "fuga a rotta di collo" quanto è apprezzata nel gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 1 minute ago, Voignar said: perché sento odore di grosso scontro in arrivo? l'opzione "fuga a rotta di collo" quanto è apprezzata nel gruppo? L'opzione è apprezzata se capiamo subito che non c'è storia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 mi raccomando l'obiettivo è divertirsi non che vi uccidete i pg a vicenda 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma ci mancherebbe, non ho nulla contro il pg di Crees o contro di lui, sto solo ruolando il i carattere di Videmir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ho creato la situazione a limite per divertirci, immaginavo situazioni cosi. Era solo per puntualizzare 😛 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Ragazzi, da giovedi finisco i doppi turni a lavoro. Almeno fino alla prossima volta che me li chiedono, e dovrei avere un ritmo più continui ed il tempo per delineare un po' il pg. Buo a giornata 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Stasera sono Ko, sto cercando di mandare avanti i PbF che riesco poi mi sa che muoio nel letto, spero non con influenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato