Daimadoshi85 Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2020 57 minutes ago, Voignar said: Piano B: si butta giù il bersaglio a suon di sonnifero, incantesimi e botte, lo si interroga e poi lo si costringe a bere la pozione in qualche modo Io, nonostante sia la persona più adatta per tale piano, lo terrei come ultimo piano, a priori. Il primo piano è di attrezzarci al meglio per gabbarlo, distrarlo, stordirlo e farci dire quello che vogliamo, per poi KALIMAAAAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Anche il sono per gabbarlo, ma teniamo pronto il piano B(otte da orbi); per la parete illusoria è una buona idea, ma resta il dubbio se possa eluderla in qualche modo, mal che va ci attrezziamo con tende o altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 @Octopus83secondo me puoi avanzare all'incantesimo di White Fox, poi valuteremo quando siamo là, meglio, il piano da attuare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Octopus83secondo me puoi avanzare all'incantesimo di White Fox, poi valuteremo quando siamo là, meglio, il piano da attuare. Oki appena posso mando avanti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 ...Mi sfugge qualcosa, non so se mi è sfuggito qualche particolare o proprio il mio pg non lo sa. Che arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ma soprattutto, la pietra lunare era nel baule che abbiamo consegnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...Mi sfugge qualcosa, non so se mi è sfuggito qualche particolare o proprio il mio pg non lo sa. Che arma? l'appuntamento con Richard è per vendere un arma, un pugnale. 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ma soprattutto, la pietra lunare era nel baule che abbiamo consegnato? lecito supporlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ecccc...e mo' tocca proprio a @Crees rispondere xD xD xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Videmir -Non voglio dire “io l’avevo detto” ma...- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Il barbaro si paracula dicendo "E' stata una scelta del possessore dello scrigno", alzando le mani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ragazzi, non sapremo mai come sarebbe andata altrimenti... Comunque posto appena rientro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 2 minutes ago, Crees said: Ragazzi, non sapremo mai come sarebbe andata altrimenti... Comunque posto appena rientro. Rientri? ...non sei in quarantena anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) si è autocertificato per andare a parlare con il Folle! Summit dell'ultimo minuto! è chiaramente un tema legato alla salute! Modificato 17 Marzo 2020 da Octopus83 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Mi piacerebbe dovermi autocertificare, almeno da un lato. Vivo in Germania e qua la stanno prendendo ancora sottogamba. Solo da oggi chiudiamo i ristoranti dell'azienda e cominciamo a stoccare le eccedenze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Scusate il ritardo di reazione, mi sono divanato nel weekend e poi ho perso il filo...Se gli altri prendono le pozioni, usciamo...vediamo se ci saluta l'arcimago e partiamo con l'incantesimo, se White Fox non decide di ucciderci subito? ...Solo io mi immagino l'arcimago che se la ride perché ha capito le cose, tipo tartaruga di kung fu panda? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Beato te che la vedi in questo modo, io lo vedo più impegnato a decidere “con quale incantesimo gli atomizzo pure l’anima, quando ritornano?” XD Comunque si, per me possiamo partire subito, passando direttamente all’incantesimo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) Fai strada @Daimadoshi85 aka Grampasso Modificato 24 Marzo 2020 da Crees 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 1 minute ago, Crees said: Fai strada @Daimadoshi85 aka Granpasso Certo, già fatto...e vi lascio le pozioni! Dicono che io le faccia cadere, non rischiamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusate il ritardo di reazione, mi sono divanato nel weekend e poi ho perso il filo appena posso posto, spero in giornata. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 @Octopus83più che altro mi mancano dei soggetti, è tutto dal punto di vista di Videmir? 🤣 Scusa, giusto per esserne certo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato