Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 (modificato) 49 minutes ago, Octopus83 said: Continuate a costeggiare il fiume e appena possibile scavallate dall'altra parte? Esattamente. @Octopus83 L'idea è questa: Dalla mappa pare che il posto dove dobbiamo andare è (seguendo la prospettiva dei personaggi) lungo il ruscello più a sinistra, quando arriveremo al punto del fiume di confluenza in cui esso si dividerà nelle varie sorgenti. Partendo da questo presupposto, l'idea migliore è risalire il ruscello. In questo modo non avremo problemi di acqua fresca e potremo salire seguendo l'argine, finché c'è almeno. Ogni tanto comunque fammi fare prove di sopravvivenza per accertarmi di orientarmi correttamente e per seguire eventuali tracce davanti a noi, non si sa mai. Modificato 1 Aprile 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Stessi turni. Io da sabato, o lunedì dovrei essere a casa, finalmente. proverò a postare un po' di più , ragazza, cane e burocrazie varie permettendo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Anlaf mentre prepara la carne: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Vorrei proporre a Dragon's Lair la reazione "F*ck Yeah" 🤘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Prima di andare a dormire, posso considerare di aver analizzato il teschio? Per capire che umanoide era e da quanto tempo è morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 33 minuti fa, Voignar ha scritto: Prima di andare a dormire, posso considerare di aver analizzato il teschio? Per capire che umanoide era e da quanto tempo è morto Certo. Razza Umano. Età adulta. non riesci a determinare da quanto è morto. Un decennio o forse dieci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 @Crees ho postato, ma è solo un inframezzo scenografico, potrai comunque fare le tue azioni come gli altri 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 @Octopus83 Il bugbear mi avrebbe fatto 30 danni? La miseria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Octopus83 Il bugbear mi avrebbe fatto 30 danni? La miseria! Prima di tutto non è un animale infame come il bugbear, ma un onorevole owlbear! In seconda battuta mi ero dimenticato di dimezzare i danni, solo 7 reali invece di 14. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 2 minutes ago, Octopus83 said: Prima di tutto non è un animale infame come il bugbear, ma un onorevole owlbear! In seconda battuta mi ero dimenticato di dimezzare i danni, solo 7 reali invece di 14. 🙂 Si scusa, l'orsogufo 😛 Dimmi una cosa piuttosto @Octopus83 , è ancora bloccato nella tagliola? Devo fare una prova per capirlo o lo vedo al volo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Mi sfugge una dinamica. Come vengo colpito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 48 minuti fa, Crees ha scritto: Mi sfugge una dinamica. Come vengo colpito? non ti ha colpito nessuno, hai colpito tu ed hai fatto X danni. i danni subiti sono vicino l'ordine di iniziativa, quelli sotto sono quelli dei vostri attacchi verso la creatura. 51 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: è ancora bloccato nella tagliola? Devo fare una prova per capirlo o lo vedo al volo? ti sembra dentro la tagliola, ma non sembra essersene accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 @Octopus83provo a farla all'alba appena c'è luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 se non avete altro da dire o fare riprendete il riposo. Forse è il caso che il barbaro faccia l'ultimo turno visto che vuole lavorare sulla carcassa. Imposto il TDG così, se non va bene facciamo flashback o edito. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 @Daimadoshi85 immagina una pelle appena tagliata da un animale. puoi lavorarci, la puoi usare, ma è umida di fluidi della bestia. l'unica attenzione che ti segnalo è che se la usi per fare un oggetto non la potrai usare per fare altro. al netto del tessuto così nudo e crudo che potrà essere usato come coperta e riusato in futuro per altro se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 1 hour ago, Octopus83 said: @Daimadoshi85 immagina una pelle appena tagliata da un animale. puoi lavorarci, la puoi usare, ma è umida di fluidi della bestia. l'unica attenzione che ti segnalo è che se la usi per fare un oggetto non la potrai usare per fare altro. al netto del tessuto così nudo e crudo che potrà essere usato come coperta e riusato in futuro per altro se vuoi. Mah, guarda, il mio intento era di trattarla quel minimo che mi serviva per farci una specie di barella da attaccare al mulo (stile "lo chiamavano trinità" xD)...Se mi dici che così basta, creo una struttura minima per il traino e ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mah, guarda, il mio intento era di trattarla quel minimo che mi serviva per farci una specie di barella da attaccare al mulo (stile "lo chiamavano trinità" xD)...Se mi dici che così basta, creo una struttura minima per il traino e ci siamo. puoi farlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 4 hours ago, Octopus83 said: puoi farlo. Ho modificato il mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Come siamo messi? Il lupo non è un obbligo (semmai volesse seguirvi) l'ho inserito per cazzeggio e mi era sembrato che vi interessasse. se volete accelero la parte di viaggio, ora nella zone selvagge le cose diventeranno più movimentate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Nessuno mi ha risposto, ma sì, diciamo che ci portiamo il lupo dietro! Acceleriamo! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato