Octopus83 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io per fare il percorso ho usato gimp, è gratuito e una volta presaci la mano è molto comodo come alternativa di photoshop. Se non riesci ci guardo appena ho un attimo 🙂 Fai conto che gimp gestisce i livelli dell'immagine, quindi puoi fare un livello per numero e aggiungerli sopra la mappa. non ho mai usato photoshop in vita mia o gestito le immagini. al più il wizard del cellulare per migliorarle! 😄 provo a guardare il programmino, io sarei partito da paint! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 2 minutes ago, Octopus83 said: io sarei partito da paint! Audace scelta 😬 ma magari è migliorato negli ultimi anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Audace scelta 😬 ma magari è migliorato negli ultimi anni... irriducibile ottimista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 2 minutes ago, Octopus83 said: irriducibile ottimista! Sono trent'anni che esiste, uno poi ci spera 🤣 ma non ho il coraggio di guardarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 la cosa positiva è che ha così poche funzionalità che anche io riesco ad usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Sono in ritardo su tutti i pbf. Recupero nei prox giorni. @Voignar @Daimadoshi85anchr per quello dove voi siete dm. Scusate. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Vi avevo mai parlato della mia passione per gli scontri letali? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 7 minutes ago, Octopus83 said: Vi avevo mai parlato della mia passione per gli scontri letali? 🙂 ...no? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ero convinto di averlo scritto nell'iscrizione di ricerca giocatori 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Mi direste che vorreste fare? Avete terminato un combattimento che vi ha visto finir in fin di vita due di voi, volete ripartire subito per evitare altri scontri. E' primo pomeriggio, passata da poco l'ora più calda (che in verità era sempre freddina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Mi pare che non abbiamo preso pozioni di guarigione, mi sa tanto...che pirla sono stato. Io sono quello messo meglio penso, quindi mi rifaccio agli altri. Vogliamo fare un riposo breve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 ma se non ho capito male io dovrei aver riguadagnato dei punti ferita con second wind, quindi non dovrei essere proprio al tappeto; non ho visto bene quanti pf ha Crees ma penso che un riposo breve sia la cosa migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Credo che Erdan ne abbia 1. 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Sì io ho 1 punti ferita , mi spiace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 ragazzi sono un po preso da varie cose e sto trascurando il PbF. Preferisco metterlo in pausa per un mesetto invece di farlo andare avanti con poca continuità. Vi ringrazio per avermi seguito fino a questo momento mi son divertito! Quando avrò più energie per ripartire vi contatterò e vediamo che fare 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Acc! Va bene...A presto allora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Nessun problema, come preferisci, speriamo di riprendere il prima possibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Grazie a te! Ci trovi qua! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato