Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io per fare il percorso ho usato gimp, è gratuito e una volta presaci la mano è molto comodo come alternativa di photoshop. Se non riesci ci guardo appena ho un attimo 🙂 

Fai conto che gimp gestisce i livelli dell'immagine, quindi puoi fare un livello per numero e aggiungerli sopra la mappa.

non ho mai usato photoshop in vita mia o gestito le immagini. al più il wizard del cellulare per migliorarle! 😄

provo a guardare il programmino, io sarei partito da paint! 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi direste che vorreste fare? 

Avete terminato un combattimento che vi ha visto finir in fin di vita due di voi, volete ripartire subito per evitare altri scontri. E' primo pomeriggio, passata da poco l'ora più calda (che in verità era sempre freddina).

Inviato

ma se non ho capito male io dovrei aver riguadagnato dei punti ferita con second wind, quindi non dovrei essere proprio al tappeto; non ho visto bene quanti pf ha Crees ma penso che un riposo breve sia la cosa migliore 

Inviato

ragazzi sono un po preso da varie cose e sto trascurando il PbF. Preferisco metterlo in pausa per un mesetto invece di farlo andare avanti con poca continuità. 

Vi ringrazio per avermi seguito fino a questo momento mi son divertito! Quando avrò più energie per ripartire vi contatterò e vediamo che fare 😄

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...