Fezza Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 DM Tornate indietro verso il punto dove vi eravate accampati, superate i cani che Don aveva addormentato e siete certi che quando si risveglieranno non avranno la benchè minima idea di cosa fosse successo. [CHE FATE?]
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Herbie Tinkler Riusciamo a tornare indietro senza grossi problemi ma, a quanto pare, gli occupanti del tempio sono ben organizzati Ce la siamo vista brutta esordisco Se vogliamo tornare la, e penso che dovremmo farlo se vogliamo scoprire qualcosa di più, dobbiamo pianificare meglio le nostre mosse
CescoGG Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Valesh Tornati al campo siamo sempre più bagnati...mi sento un po in colpa per il fail generale. Cugini, Io potrei andare sulle mura e provare ad uccidere sti canidi uno ad uno...Dovrei riuscire a scappare se ce ne fosse il bisogno. Intanto voi potreste stare nascosti vicino all'entrata del cortile interno...cosi anche voi potreste prendere di sorpresa i sopravvissuti se cercando di uscire...Che ne pensate?
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Herbie Tinkler Ascolto la proposta di Valesh che però non mi convince molto Secondo me stiamo affrontando il problema troppo "di petto", non sappiamo quanti avversari ci sono all'interno della torre. Se poi ce ne fossero altri all'interno del tempio, la situazione per noi diventerebbe molto molto complicata. Concordo sul cercare di togliere di mezzo i nemici in cima alla torre ma dobbiamo cercare di sfruttare la segretezza il più a lungo possibile, siamo troppo pochi per uno scontro diretto 1
CescoGG Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Valesh Bhe cugino...è sicuro che ce ne siano altri dentro la torre...prima dovremmo eliminari quelli fuori...dubito che usciranno dalla torre dove stanno al sicuro...al massimo quelli nel cortile si rifugeranno dentro al tempio...Probabilmente sulla torre erano 3...poi ne ho contati 7 dentro al cortile...Io punto a toglierne di mezzo uno o due e vedere che succede...dubito che sti canidi siano abili scaltori...e sto sulle mura dovrei essere al sicuro Detto questo, mi avvicino al muro a una ventina di metri della porta principale e salgo su e osservo la situazione con il binocolo 1
Fezza Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 DM Valesh sale sul muretto, questa volta però non è invisibile.. e si mette ad osservare la situazione: all'interno è tutto come ha visto la prima volta, invece sulla torre sembra.. sembra.. sembra che ci siano dei goblin, gli pare proprio di aver visto un goblin che scrutava di sotto
CescoGG Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Valesh Uhm un Goblin...che cavolo ci fanno qui sti goblin? Calo una corda per facilitarmi la via di fuga in caso sia necessario...mi nascondo x bene e vado verso al goblin (sempre sulle mura)...poi prendo la mira su di lui (a circa 60feet di distanza) e poi...Zaaaac...poi mi nascondo dinuovo Spoiler hide 18 txc 25 danni 11 hide 18
Fezza Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 DM @Valesh Spoiler Goblin seccato sul colpo, c'è movimento però, un altro goblin sembra comparire e agitarsi alla vista del compagno morto. Dopo qualche secondo scompare, pensi sia andato giù
CescoGG Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 (modificato) Valesh @DM Spoiler vedo se sti goblin escono dalla torre...aspetto 10min...se escono provo a seccarli...sto in azione preparata sulle mura nascosto Modificato 1 Aprile 2020 da Fezza cloppata
CescoGG Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 (modificato) Valesh Torno indietro dopo aver seccato 1 gobo e un hobgobo...mica male.... Cugini...ci sono due goblin in cima alla torre che sono di posta...dentro la torre ci sono degli hobgoblin...ho seccato un goblin sulla merlatura della torre mentre era da solo...poco dopo è uscito un hobgoblin dalla porta della torre e ho seccato pure lui...ho aspettato altri 15 minuti ma non si muovevano...le vedette sono rientrate dentro...ne ho approfittato x tornare da voi...in totale 2 nemici in meno...potrei continuare cosi per ore! tiro al bersaglio facile! Modificato 1 Aprile 2020 da CescoGG
Pentolino Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Dan Valesh come sempre e' stato letale, ammorbidire le difese del tempio e' fondamentale ma ora che non abbiamo piu' il fattore sorpresa dovremo muoverci piu' in fretta "A questo punto tutto il tempio sa che ci sono degli intrusi e che sono ostili" rifletto "Forse la nostra azione e gli attacchi di Valesh potrebbero aver spostato l attenzione su quella parte del tempio, potremmo tentare un sortita sul lato opposto sperando di trovarlo meno affollato"
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Herbie Tinkler Ovviamente Valesh non prende neanche di striscio in considerazione la mia proposta ne discute con noi se procedere secondo le sue idee o meno, semplicemente fa quello che vuole Cugino, Dan ha ragione, meglio muovere verso la parte opposta e vedere quello che succede
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Don Jansen Purtroppo le nostre possibilità si stanno riducendo sempre di più. L'idea di spacciarci per pellegrini è da considerarsi eclissata, a meno che sia costume per i pellegrini di qui uccidere i guardiani del tempio. E anche l'ingresso furtivo non sembra offrire garanzia alcuna. Anche se entrassimo di soppiatto, per quanto può andarci bene? E per quanto sia contento dei piccioni che hai abbattuto Valesh, quanto può andare avanti? Sappiamo troppo poco di quel che c'è dentro, di quanti sono, di come funziona questo luogo blasfemo. Ci servono informazioni: ci serve un prigioniero dichiaro risoluto. Non quelli appollaiati sulla torre ovviamente. Ma uno di quelli nel cortile, o di quelli che troveremo all'altro ingresso.
CescoGG Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Valesh Cugini la parte opposta non ha una breccia (il lato ad est) quindi Don dovrebbe scalare il muro di 4 metri...con la pioggia è scivoloso...non è ideale...poi se veniamo attaccati saremmo dentro le mura senza una facile via di uscita...non mi sembra una mossa intelligente... I nemici sapevano già che eravamo dentro da prima quindi quello che ho fatto semplicemente ne ha eliminati un paio. Non ho capito cosa intendete per '' parte opposta'' ...non c'è modo di entrare senza farci notare, a meno che vada io da solo. Come pensate che Dan riesca a passare inosservato con la sua armatura ed Aquilante? C'è solo la breccia da cui siamo entrati prima o l'entrata principale... Io sono dell'idea che potrei continuare quest'opera di ''pulizia' prima di entrare tutti assieme. Cmq ditemi voi che fare e vi seguo nei vostri intenti'
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Don Jansen Considerazioni giuste cugino, ma io ribadisco: prendiamo un prigioniero, a questo punto direi alla torre. Possiamo provare ad addormentarli, o usare attacchi che li mettano al tappeto senza ucciderli, così avremo informazioni che ci servono. Ripeto: ci servono. Spoiler Don ha a disposizione: - sonno - movimenti del ragno per scalare - la vespa per volare a cavalcioni o per riportare un corpo addormentato/svenuto - whelm fa 2d6 non letali, non molti ma 2 o 3 abbattono chiunque del nostro livello - whelming blast idem, ma a cono di 4.5m - color spray Parla anche il goblin
Fezza Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2020 DM Una sbirciata all'entrata principale fa capire a Valesh come tutto sia rimasto inalterato, sembra non essersi accorto nessuno di quello che é successo alla torre..e fuori, dove sicuro ci sarà un cadavere di hobgoblin riverso a terra.
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Inviato 3 Aprile 2020 Don Jansen La notizia brutta è che l'ingresso è sempre affollato, non passerei da lì. Quella buona è che ingresso e torre non si vedono nè si sentono, altrimenti sarebbero in allarme. Torniamo alla torre! Ho un'idea per stanare quei maledetti cultisti e catturarne uno. Gli Jansen trionferanno!
Fezza Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2020 DM Seguite la tattica ideata: rimanete circa 20 minuti nascosti e adesi al muro di cinta per vedere se si muove qualcosa sulla sommità della torre, ma tutto tace e sembra che nessuno si avventuri più lassù. A quel punto Don utilizza il suo incanto per far salire agilmente Valesh e consentirgli di arrivare alla sommità @Valesh Spoiler Arrivi su e trovi il goblin morto che hai ucciso. Una botola di legno (che ti sembra senza serratura) preclude l'accesso a quelle che ipotizzi possano essere scale che vanno verso il basso Ci sono vari appigli ai quali puoi legare il rampino con intelligenza
Pentolino Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Inviato 5 Aprile 2020 Dan Sfruttando l incanto di Don, Valesh sparisce di nuovo nell oscurita'. Nonostante il trambusto di poco prima, unas rana calma regna ancora sopra l intera struttura, sembra che quanto accaduto nei pressi della torre non sia ancora arrivato alle orecchie dei guardiani di picchetto presso l ingresso principale. La pioggia continua a battere imperterrita, gli artigli di aquilante affondano nell terreno fangoso e sbuffi nervosi fd vapore escono dal suo muso. Frustrato dalle mie limitate capacita' mi muovo irrequieto sulla sella mentre invoco la protezione di Gaerdal su di noi
CescoGG Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Valesh Ottimo tutto è andato secondo i piani...sono sopra la torre! L'incantesimo di Don fa si che sia le miei mani e i miei piedi non scivolino più sulla torre...anzi sono incollati per bene! Arrivato su vedo il goblin stecchito. Sti codardi dei suoi compagni manco l'hanno portato giu...preparo il rampino con corda e la lascio calare....faccio un cenno ai miei compagni di avvicinarsi e gli comunico che sta andando tutto bene con la classica combo occhiolino + OK con la mano destra ....nel frattempo ascolto se sento dei rumori provenire da sotto la botola e cerco trappole in cima della torre....tutto questo silenziosamente...come le parole che escono dalla bocca del goblin ....muuuuuuuuuuuuuuuuuuto asssaje. x Fez Spoiler listen +6 spot +7 search +3 move silently +10 prendo un 10 dove posso se no tira tu i dadi e dimmi che succede 🙂
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