senhull Inviata 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2020 Ciao a tutti, Sono DM di un gruppo di 5 giocatori di 5° livello impegnati in una campagna su Eberron. Giochiamo su Roll20 ogni martedì sera dalle 21.00 alle 24.00. Vorremmo aggiungere un altro giocatore, per rendere ancora più avvincenti le sessioni. Per darvi un'idea della storia, trovate un resoconto (non aggiornato... sorta...) qui. Se siete interessati, rispondete pure oppure inviatemi un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ciao a tutti, rinnovo l'invito. Chiunque sia interessato, mi scriva anche in PM oppure risponda a questo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Ganci Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ciao! Se la richiesta è ancora valida sarei interessato a unirmi al vostro gruppo. Gioco alla 5e da più di un anno e mi piacerebbe fare nuove esperienze di gioco. Mi trovate su Discord come SkamosSing#2341 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ciao Paolo, ne parlo con i ragazzi stasera. Per la cronaca, ora siamo in 7 (+ me) tutti di livello 6 (quasi 7). Ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrAuron Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 se siete ancora disponibili il mio discord è SrAuron #1852 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Il 25/4/2020 alle 14:44, SrAuron ha scritto: se siete ancora disponibili il mio discord è SrAuron #1852 Mi sono segnato il tuo riferimento. Al momento siamo in 7 (+me che sono il DM) ed il gruppo è già bello grande... Se non ti crea problemi, mi salvo il tuo riferimento per l'avvio di un'eventuale altra campagna su Eberron, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato