Alister Inviata 29 Giugno 2007 Segnala Inviata 29 Giugno 2007 Salve a tutti! stasera ho casa libera e avevo pensato con gli amici di fare una one-shot. Purtroppo quelle sul sito della DL le ho giocate praticamente tutte; quindi volevo sapere se voi ne avevate qualcuna da darmi, di qualsiasi livello non ha importanza, vi ringrazio in anticipo!
SolKanar Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 C'è un'avventura *bellissima* che è stata usata dal Gruppo Chimera in un torneo, e che è ora scaricabile gratuitamente da internet, chiamata Il Ladro di Stelle. E' per personaggi di 5-6° livello (creati seguendo le linee guida solite del Gruppo Chimera per i tornei). Ecco il link: http://www.gruppochimera.it/even/2007TorinoLudica/ladro_di_stelle/ladro_di_stelle.pdf 1
Alister Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2007 ho dato un occhiata all'avventura che hai segnalato col link. ed effettivamente mi sembra davvero molto ben fatta, credo che la riutilizzerò ad una prossima one-shot in quanto ieri poi mi sono arrangiato a modo mio... comunque ti ringrazio molto per questa!
Messaggio consigliato