Pubblicato 29 Giugno 200717 anni comment_152139 Salve a tutti! stasera ho casa libera e avevo pensato con gli amici di fare una one-shot. Purtroppo quelle sul sito della DL le ho giocate praticamente tutte; quindi volevo sapere se voi ne avevate qualcuna da darmi, di qualsiasi livello non ha importanza, vi ringrazio in anticipo!
30 Giugno 200717 anni comment_152239 C'è un'avventura *bellissima* che è stata usata dal Gruppo Chimera in un torneo, e che è ora scaricabile gratuitamente da internet, chiamata Il Ladro di Stelle. E' per personaggi di 5-6° livello (creati seguendo le linee guida solite del Gruppo Chimera per i tornei). Ecco il link: http://www.gruppochimera.it/even/2007TorinoLudica/ladro_di_stelle/ladro_di_stelle.pdf
30 Giugno 200717 anni Author comment_152289 ho dato un occhiata all'avventura che hai segnalato col link. ed effettivamente mi sembra davvero molto ben fatta, credo che la riutilizzerò ad una prossima one-shot in quanto ieri poi mi sono arrangiato a modo mio... comunque ti ringrazio molto per questa!