Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

io ho un esercito di templari neri, data la loro qualità nel combattere nel corpo a corpo devi, a parer mio, cercare di stare il meno possibile sotto il fuoco nemico e arrivare subito in corpo a corpo con l'avversario.Già la regola del sacro fervore ti aiuta in questo perchè per ogni ferita che riceve una tua unità quest'ultima si avvicina al nemico indiavolata più che mai.Secondo me devi quindi puntare sulla velocità, nella mia lista avevo messo: una piccola squadra tattica di iniziati armati bene, una squadra di inziati con neofiti per fare numero , poi una bella squadra di assaltatori a cui si aggrega una reclusiarca provvisto di reattore,un dreadnought, due squadre di terminator(una d'assalto e l'altra armata con 2 cannoni d'assalto)- ma questa è una mia scelta personale- e come supporto pesante un predator annihilator tutto con cannoni laser in funzione anti carro. Immancabile ovviamente il cmpione dell'imperatore.Forse avrei dovuto trovare lo spazio per un rhino proprio per avvicinare le truppe ma ho preferito optar per i serissimi terminator che arrivano scendendo in profondità.

Spero di averti iluminato su qualche punto dell'esercito e averti dato qualche idea. ciaoooo:bye:

Inviato

Opzione 1: tanti TANTI fanti; tipo 60 marines, in tre squadre da 18-20 tra neofiti e iniziati. Puoi calare il campione con forza 5 oppure quello che fai un movimento di consolidamento al primo turno se l'avversario ha uno psionico. Un paio di speeder, un maresciallo per DIS 10, e un cappellano, così hai un PI per squadra.

Opzione 2: tanti TANTI carri; tipo un paio di razorback, un paio di deadnought, un paio di speeder, tre predator oppure due predator e un Land Rider. In questo caso le squadre da CaC saranno 2, piccoline, una col campione e una con un cappellano piccolo.:bye: