Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi.. oggi come ieri purtroppo mi ritrovo ad aver poco tempo per postare! Lo farò domani, grazie per la pazienza.

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Sì, esistono dei programmi (Roll20, per fare un esempio famoso) che permettono di creare delle mappe molto belle a livello estetico, ma richiedono un po' di lavoro.  Qui trovi un esempio di mappa

• Buongiorno e buona domenica a tutti. Grazie per l'invito, per me e' una sorpresa essere stato scelto, davvero. Dico solo che la mia esperienza in D&D 5e e' limitata solo al forum. Questa

Posted Images

comment_1651688

Dato il sistema, per una questione di tempistica tira tu, secondo il mio modesto parere  ... po  magari per certi scontri importanti o particolari lasci fare a noi .

• Author
comment_1652313

Scusate ragazzi.. oggi come ieri purtroppo mi ritrovo ad aver poco tempo per postare! Lo farò domani, grazie per la pazienza.

comment_1652410
5 hours ago, Ella said:

Scusate ragazzi.. oggi come ieri purtroppo mi ritrovo ad aver poco tempo per postare! Lo farò domani, grazie per la pazienza.

Easy man se si salta un giorno due-tre non succede nulla.

• 3 settimane dopo...
comment_1657723
7 hours ago, Cronos89 said:

Siamo già fermi?

Mi sa ch'e' saltato tutto. Do un'altra settimana poi mi tolgo dalla gilda, senta tornarci. Taglio ai rami secchi.

Edited by Blues

comment_1658819
On 2/14/2020 at 10:21 PM, Ian Morgenvelt said:

@Ella Tutto bene? Stai aspettando qualcosa da noi, per caso?

Credo sia sparito, aveva una sessione con me in Call of Cthulhu qui sul forum ma non ha mai scritto.