Dr. Randazzo Inviata 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Giugno 2007 scusate la domanda ignoprante, ma se io gioco con un gioco online... non registrato, il programma che mi è stato prestato va a comunicare con il server della ditta madre e cosi vede che ci sono più utenti chehanno la stessa copiadel gioco anche se mi è stata restata e non siamo connessi nello stesso momento (ovviamernte)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Normalmente se hai un gioco copiato ti sgamano. Probabilmente ti arriverà la SWAT in casa dal tetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 dipende da che gioco è, non tutti lo fanno.. anche se in genere i più nuovi lo fanno tutti qualche esempio? Medal of honor non faceva nulla, Call of duty e NWN1-2 sì (la bioware poi per NWN si incaxxava proprio, mentre CoD semplicemente non ti faceva entrare sui server registrati) questo se per "non registrato" intenti crackato se invece intendi "originale in prestito", allora no.. il tuo gioco è originale, quindi con quella cdkey ci stai giocando solo e unicamente tu.. e poi se anche ci fossero due copie (il tuo amico l'ha masterizzato e usa la stessa key, o ti hanno fregato il numero di serie), il secondo che prova ad entrare verrebbe buttato fuori (e a volte pure il primo che è già dentro). se ti prestano un gioco originale (o meglio, una CDKEY originale) non succede nulla.. se il gioco non ha cdkey, allora il problema neanche si pone proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grazie per le spiegazioni. Il mio dubbio era legatoal fatto di non aver instalalto spy ware o cmq quel programma che serve a connettersi ai server de lgiochino per giocare con altri. Senza quel programam è dunque possibile che il ggioco lanci un segnale online mi pare di aver capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 forse intendi gamespy.. mai usato, non mi interessano i server proposti, ho sempre usato All-Seeing Eye per gli sparatutto e il motore di ricerca interno per NWN (alla fine gamespy è la stessa cosa, ma fatta peggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato