7 Luglio 200717 anni comment_153824 mmm giusto...... in questo momento mi è venuto in mente un potere particolare: una sorta di potere che carica l'arma di un potere a caso tra le varie energie.. qualcosa di casuale ci dovrebbe essere...
7 Luglio 200717 anni Author comment_153825 questo secondo me potrebbe essere visto come potere del guerriero elementale che fa dann oda ghiaccio, fuoco o altro... ovviamente è solo il mio parere e se questaè una tua proposta, nonmetto certo il veto. Vedrei meglio però un potere/magia che confonde l'avversario: ad esempio se la vittima sbaglia il TS pensa qualcosa di caotico e fa qualcosa che normalemtne non farebbe, anche dicontrari oal suo allineamento... ma caotico.
7 Luglio 200717 anni comment_153829 qualcuno ha idee su coime fare la magia del caos? intend oalmeno 7 idee di diverso tipo da mettere nella lista per fare 1 potere/magia per livello da 1 a 7. Oppure volete mettere come abilità e basta legate alal classe? di certo gli devi dare protezione dalla legge al primo e cerchio magico contro la legge al 4°, come se fosse un chierico con il dominio del bene se non sbaglio, che ha gli stessi incantesimi. poi più avanti potresti dargli mantello del caos e martello del caos.
7 Luglio 200717 anni comment_153841 scusa la domanda, ma ... cosa fann oste magie? dall'SRD 3.5 http://srd.plush.org/spellsPtoR.html#protection-from-evil http://srd.plush.org/spellsMtoO.html#magic-circle-against-evil gli effetti sono gli stessi che con Bene, Legge e Caos
8 Luglio 200717 anni comment_153910 Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...
8 Luglio 200717 anni comment_153929 Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento... ok non c'è problema. direi che faccio una lista di incantesimi di dominio (potremmo anche prendere direttamente il dominio del caos no?) e un'altra lista con gli altri incantesimi da scegliere.
8 Luglio 200717 anni Author comment_153945 il domini ocomprende anche qualcosa su come confondere la mente dell'avversari oper fargli perdere 1 round? sarebbe una riduzione di caos, ma utile lo stesso. Non mi piagcciono gli incantesimi che danno dei bonus "a caso" tirand oun dado o sui TS o sui txc o alla CA. Mi piacciono gli incantesimni che confondono e creano scompiglio.
8 Luglio 200717 anni comment_153978 infatti quella era un'idea collegata al fatto del caos nel Limbo, ma poi il discorso è cambiato verso l'idea di caos come scompiglio, la mia era solo un'idea simpatica (che però più avanti svilupperò perchè come proposta mi era piaciurta un sacco...)
9 Luglio 200717 anni Author comment_154097 qvete fatto passi avanti? qualche cosa avete fatto? i osono fermo per il momento
9 Luglio 200717 anni comment_154127 anche io sono fermo... non so forse un riassunto potrebbe essere utile...
16 Luglio 200717 anni comment_155621 Premetto che non ho letto gli ultimi sviluppi del progetto, io cmq sto provando nel poco tempo lib a creare una classe base utilizzando il sistema qua sotto: http://rumkin.com/reference/dnd/download/classconstruction.pdf (proposto da Kursk in un Topic) appena ho una proposta valida ve la posto,
16 Luglio 200717 anni Author comment_155625 Sono fermo sugli effetti delle magie più che altro. Per il resto io lo inquadrerei come una specie di paladino nel senso che le abilità +2 ai TS, immunità alle malattie, etc. Per le magie invece... a parte tre o quattro con me ne vengono in mente e quind iandrebbero inventate.