Vai al contenuto

Featured Replies

comment_153824

mmm giusto...... in questo momento mi è venuto in mente un potere particolare: una sorta di potere che carica l'arma di un potere a caso tra le varie energie.. qualcosa di casuale ci dovrebbe essere...

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_153825

questo secondo me potrebbe essere visto come potere del guerriero elementale che fa dann oda ghiaccio, fuoco o altro... ovviamente è solo il mio parere e se questaè una tua proposta, nonmetto certo il veto. Vedrei meglio però un potere/magia che confonde l'avversario: ad esempio se la vittima sbaglia il TS pensa qualcosa di caotico e fa qualcosa che normalemtne non farebbe, anche dicontrari oal suo allineamento... ma caotico.

comment_153829

qualcuno ha idee su coime fare la magia del caos? intend oalmeno 7 idee di diverso tipo da mettere nella lista per fare 1 potere/magia per livello da 1 a 7. Oppure volete mettere come abilità e basta legate alal classe?

di certo gli devi dare protezione dalla legge al primo e cerchio magico contro la legge al 4°, come se fosse un chierico con il dominio del bene se non sbaglio, che ha gli stessi incantesimi.

poi più avanti potresti dargli mantello del caos e martello del caos.

comment_153910

Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...

comment_153929

Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...

ok non c'è problema.

direi che faccio una lista di incantesimi di dominio (potremmo anche prendere direttamente il dominio del caos no?) e un'altra lista con gli altri incantesimi da scegliere.

• Author
comment_153945

il domini ocomprende anche qualcosa su come confondere la mente dell'avversari oper fargli perdere 1 round? sarebbe una riduzione di caos, ma utile lo stesso.

Non mi piagcciono gli incantesimi che danno dei bonus "a caso" tirand oun dado o sui TS o sui txc o alla CA. Mi piacciono gli incantesimni che confondono e creano scompiglio.

comment_153978

infatti quella era un'idea collegata al fatto del caos nel Limbo, ma poi il discorso è cambiato verso l'idea di caos come scompiglio, la mia era solo un'idea simpatica (che però più avanti svilupperò perchè come proposta mi era piaciurta un sacco...)

• Author
comment_155625

Sono fermo sugli effetti delle magie più che altro. Per il resto io lo inquadrerei come una specie di paladino nel senso che le abilità +2 ai TS, immunità alle malattie, etc. Per le magie invece... a parte tre o quattro con me ne vengono in mente e quind iandrebbero inventate.