Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti come da titolo sto cercando un talento per il mio Human variant Paladin 2 liv / Hexblade 2 liv shield and board LM dentò all’Ombra. Usiamo lo spell Point sistema e il master  ci ha consentito stats stellari ho: FOR 13 DES 14 COS 16 SAG 10 INT 10 CAR 20, ho già il talento war Caster e cosa dire altro? L’ambientazione é Eberron e ho trovato un uovo di Ankheg che mi piacerebbe addestrare e cavalcare una volta schiuso. Non cerco qualcosa di performante per forza ma che sia interessante dal punto di vista ruolistico. Avevo pensato a iniziato alla magia per ottenere un paio di cantrip è un inc tipo amicizia animale o parlare con gli animali per poter addestrare meglio la mia Pizzicottina (si lo so é un nome bellissimo😂) oppure a trova famiglio per utilizzare il falco come “cicogna porta uovo” e nasconderlo nella tasca dimensionale durante le fasi di combattimento.

Quindi ricapitolando mi servirebbero consigli per:

1) un talento

2) idea per addestrare / cavalcare Ankheg

3) idea per preservare l’uovo di Ankheg 

4) due suppliche da Warlock (anche qui pensavo a vista del diavolo e occhi del custode delle rune)

grazie per le idee e per gli spunti che potrete darmi.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se vuoi usare una cavalcatura ti conviene prendere il talento Mounted Combatant. Consiglio anche di salire come paladino fino al 6 per l'aura di protezione, in quanto ne beneficia anche l'ankheg. Poi continuerei a salire in warlock. 

Inviato

Direi assolutamente:

Lingue delle Bestie
Il warlock può lanciare Parlare con gli Animali a volontà, senza spendere uno slot incantesimo.

se il master ti concede di usarlo anche con l'ankheg (non ricordo se è considerato animale o altro)

Inviato
15 minuti fa, Vokyal ha scritto:

Direi assolutamente:

Lingue delle Bestie
Il warlock può lanciare Parlare con gli Animali a volontà, senza spendere uno slot incantesimo.

se il master ti concede di usarlo anche con l'ankheg (non ricordo se è considerato animale o altro)

L'ankheg è una mostruosità quindi non potrebbe funzionare.

Inoltre credo ti sia confuso perche Palrare con le bestie è una invocazione del Warlock e non un talento🙂

Inviato
3 minuti fa, SamPey ha scritto:

Inoltre credo ti sia confuso perche Palrare con le bestie è una invocazione del Warlock e non un talento🙂

Per fortuna Raixtlin ha chiesto anche consigli sulle suppliche del warlock 

Inviato
5 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Per fortuna Raixtlin ha chiesto anche consigli sulle suppliche del warlock 

Me lo sono perso. Sorry @Vokyal

rimane il fatto che lingua delle bestie non funziona con un ankheg (a meno di cambi da pare del master).

Inviato

Considerando che esiste l'abilità addestrare animali, sprecare un'invocazione per parlare con l'ankeg mi sembra assurdo. Sopratutto considerando il fatto che puoi anche parlarci ma farsi ubbidire è un'altra cosa.