Brona Inviata 1 Luglio 2007 Segnala Inviata 1 Luglio 2007 Se gli dei vogliono quando ho finito gli esami (domani gli orali alle 8:30) gioco. Dovremmo iniziare il ritorno al tempio del male elementale e mi attizzerebbe l'idea di fare un sacerdote ur. Vorrei fare una build con classe base e cdp (anche 2 classi basi). Per ora avevo pensato o a un bardo o a un chierico con dominio inganno che soddisfano al 5° i prerequisiti. Qualche consiglio? Poi, se qualcuno ha già giocato l'avventura, può consigliarmi su classi da evitare o consigli particolari senza spoilerare troppo la trama? Grazie
Larin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Te la butto lì: Beguiler, poi prendi 3 livelli da sacerdote ur e poi prosegui come teurgo mistico. Eventualmente, se sei umano, puoi prendere uno o due livelli da human paragon e sei a posto anche con le abilità.
Brona Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2007 per essere ur priest mi servono gradi nelle conoscenze piani,arcane,religioni che al beguiller mancano... vorei arrivare a castare d 9° da chierico e il master mi ha detto che più o meno finiremo l'avventura al 14° livello, quindi dovrei fare 9 livelli da ur priest e quindi poterci diventare il prima possibile
Dweomerkeeper Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Se il personaggio muore al 14 (non continua in missioni/avventure successive) allora ti consiglio di farlo Chr1/mag4/sacerdote UR2/teurgo il restante... non è il meglio fattibile ma è già qualcosa...
Larin Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 per essere ur priest mi servono gradi nelle conoscenze piani,arcane,religioni che al beguiller mancano... vorei arrivare a castare d 9° da chierico e il master mi ha detto che più o meno finiremo l'avventura al 14° livello, quindi dovrei fare 9 livelli da ur priest e quindi poterci diventare il prima possibile Per quello ho indicato dei livelli da human paragon: ha la lista di abilità libera, a scelta e qualcosa come 6 punti abilità per livello. Non ti serve prendere 9 livelli da sacerdote ur: con il teurgo mistico sali lo stesso con il livello dell'incantatore. Ti ipotizzo una build veloce veloce: 1° livello: Human paragon: abilità di classe conoscenze (piani,arcane,religioni) e le altre a scelta. 2° livello: Beguiler 3° livello: Human paragon (tiri su le abilità che ti servono per il sacerdote ur) 4° e 5° livello: Beguiler 6° livello: qualcosa con tempra alta 7° e 8° livello: sacerdote ur 9°+: terugo mistico. Così arrivi a castare di 8° (divino) e di 3° (arcano) Se preferisci arrivare a castare di 9° divino, devi per forza prendere la cdp dal 6° livello, qunidi avere una classe base con tempra alta (un livello basta), ed i restanti 4 livelli da bardo, ad esempio, per le abilità.
Brona Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Considerando l'avventura me lo consigliate l'Ur priest o mi butto sul classico stregone?
Azar Pinkur Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Considerando l'avventura me lo consigliate l'Ur priest o mi butto sul classico stregone? Mi sembra una richiesta un po' strana non avere spoiler del modulo per poi chiedere un PG "adatto" all'avventura... Ad ogni modo quello che ti consiglio io è un classico, ovvero un ladro/chierico (con divinità ladresche, a seconda dell'ambientazione in cui giochi) e poi Sacerdote-Ur. Mi pare che vada benissimo, sia come PG che come gdr Inoltre c'è una cosa che dovresti sapere... Spoiler: L'avventura che stai per giocare ha un colpevole... colui che ha organizzato tutto... il MEGA-MALVAGIO per eccellenza... ed egli è... Spoiler: ... IL MAGGIORDOMO
Messaggio consigliato