Umezawa Inviata 1 Luglio 2007 Segnala Inviata 1 Luglio 2007 Ciao vi vorrei postare il mio mazzo serpenti per un pò di consigli. Ekkovi la lista: Terre: x18 foreste x2 Okina, tempio dei progenitori Creature: x2 Seshiro il consacrato x3 Sosuke, figlio di seshiro x3 Sachi, figlia di Seshiro x3 Guardauova Orochi x2 Ranger Orochi x3 Saccheggiatore della tribù-kashi x2 Patrono degli Orochi x4 Sostenitore Orochi x3 Aspide del Groviglio Magie: x3 Evocazione di Sosuke x4 Momento del bisognio x3 Richiamo x3 Consumare Artefatti: x3 Vivaio Orochi Grazie dell'aiuto e ciao ciao a tutti:bye:
Vincent Laymann Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Mi sembra un'ottimo mazzo, direi che è molto carino. C'è una cossa, però, che mi lascia un pochino in dubbio: tra Seshiro e figli, hai otto creature leggendarie. Il Momento del Bisogno (senza la "i"! ) ti permete di prenderne una dal Mazzo, e fin qui tutto bene. Ma, se ben ricordo (e potrei sbagliarmi, perchè non ho mai giocato con più creature leggendarie nel mazzo), non puoi avere due creature Leggendarie con lo stesso nome in gioco. Credo che ti potresti trovae facilmente con un Seshiro (o figlio/a) in gioco ed un altro in mano, finendo per occupare "spazi" inutili nella tua mano. E' per questo che ti suggerirei di togliere un Sosuke e una Sachi, di modo da avere due Seshiro, due Sosuke e due Sachi. Avresti due spazi liberi per sbizzarrirti. Spero che come consiglio si utile! Ciao!
Sado92 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 che ne dici di mettere 2 aspidi del groviglio che sempre serpenti sono
Eiden Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 siccome giochi addirittura 4 momenti del bisogno ti consglio anch'io di arrivare 2/2/2 di leggendarie, così ti ritrovi 2 spazi liberi, ora togli anche i vivai e portaci a loro posto 3 jitte vedrai la differenza....poi se riesci a portarle a 4 pure meglio, poi eliminando 8 creature a te la scelta trova posto per 4 Anziani della tribù Sakura e 4 Boa dell'Acquitrino che sono sgravatissimi, poi usa come terra anche la tomba di Urborg che va in sinergia con i boa, in 2 copie, e i Okina riducilo ad 1, Questo solo dopo aver messo dentro gli anziani però se usi la Tomba in side potrai usare il nero.......
Umezawa Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 grazie dei suggerimenti ne terrò conto! L'unica cosa e che nn ce le vedo proprio le jitte in un serpenti! Voi che ne dite? ciao ciao
Eiden Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 grazie dei suggerimenti ne terrò conto! L'unica cosa e che nn ce le vedo proprio le jitte in un serpenti! Voi che ne dite? ciao ciao come mazzo non è dei più veloci ma proprio in questo ti vengono in contro le jitte, guadagno pv +2/+2 non è mai male..... insomma stanno bene su tutti gli aggro, e il tuo lo è in pieno, ma più importanti sono gli anziani che dovrai sacrificare sempre nel turno del avversario dopo che gli hai bloccato una creatura e che sono andati in pila i danni....
Vincent Laymann Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 come mazzo non è dei più veloci ma proprio in questo ti vengono in contro le jitte, guadagno pv +2/+2 non è mai male..... insomma stanno bene su tutti gli aggro, e il tuo lo è in pieno, ma più importanti sono gli anziani che dovrai sacrificare sempre nel turno del avversario dopo che gli hai bloccato una creatura e che sono andati in pila i danni.... Giustissimo. Vedila così, è una carta che in un mazzo sperpenti può non centrare moltissimo, ma in realtà non è nemmeno così fuori luogo: E' una di quelle carte molto, ma molto forti, che ci vanno bene in qualsiasi mazzo (o quasi), per cui, perchè no? E poi, siccome io sono un disperato amante dei BG nei giochi di ruolo, immaginala così: i tuoi Serpenti sono dei guerrieri, no? Delle specie di ninja, insomma. E un Ninja non può avere una bella spada, per giunta molto potente? Il tuo mazzo si basa su creature molto potenti che si sostengono a vicenda, non è meglio avere una garanzia in più?
Umezawa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 si avete ragione mi avete convinto. sentite sapreste dirmi qualche altra carta che potrei inserirci? ciao ciao:bye:
Eiden Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 per prima cosa mi dovresti dire se lo vuoi tenere solo di Kamikawa o possiamo andare oltre....
Umezawa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Possiamo andare anche oltre :bye:XD poi mi potreste dire qualche carta contro le creature con volare?Oltre la jitte di Umezawa? grazie ciao ciao
Vincent Laymann Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Non so dirti, purtroppo, se ci sono carte verdi che conferiscono l'abilità "volare", ma ci sono molti Ragni che possono bloccare come se avessero Volare. Basta cercare "Ragno" (http://magiccards.info/query/658617.html) e troverai un sacco di carte di questo tipo. Magari qualcuna fa al caso tuo, fammi sapere!
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ciao vi vorrei postare il mio mazzo serpenti per un pò di consigli. Ekkovi la lista: Terre: x18 foreste x2 Okina, tempio dei progenitori Creature: x2 Seshiro il consacrato x3 Sosuke, figlio di seshiro x3 Sachi, figlia di Seshiro x3 Guardauova Orochi x2 Ranger Orochi x3 Saccheggiatore della tribù-kashi x2 Patrono degli Orochi x4 Sostenitore Orochi x3 Aspide del Groviglio Magie: x3 Evocazione di Sosuke x4 Momento del bisognio x3 Richiamo x3 Consumare Artefatti: x3 Vivaio Orochi Grazie dell'aiuto e ciao ciao a tutti:bye: Allora facciamo così .... 4 Anziano della Tribù-Sakura (2) 2 Sachi, Figlia di Seshiro (4) 2 Seshiro il Consacrato (6) 2 Sosuke, Figlio di Seshiro (4) 4 Boa di Palude (2) 2 Patrono degli Orochi (7) 4 Spirito Guida degli Elfi (0) 4 Boa di Fiume (2) 3 Desiderio Vivente (2) 3 Crescite Gicanti (1) 4 Jitte di Umezawa (2/4) 2 Richiamo (3) 4 Rancore (1) 4 Colline Boscose 1 Miniera a Cielo Aperto 3 Wasteland 12 Foreste Allora vedi tu se prenderlo in pieno o in parte..... Come creature ho optato per una bella sfilza di Serpentelli, non tralasciando i 2 più forti, "i Boa di Fiume e di Palude" giocandoli te ne renderai conto.... peccato che non potrai calare nulla di primo turno..... per i leg. ne ho tenuti 2 di ciascuno, come volevi tu..... in più ci ho aggiunto lo Spirito Guida degli Elfi... che dovrai sempre usare come accelleratore.... Per quello che riguardano le "Magie" ho Optato per i desideri viventi che anche se non li fanno prendre da dentro al mazzo ti permettono di prendere una qualsiasi creatura nella tua Side, o rimossa dal gioco... Certo costano un pò (€). Delle tue ho lasciato solo Richiamo, che non è male solo un pò lenta a confronto di rancore et similia... Invece alle terre ho aggiunto, le colline e le Wast/Miniera.... ti spiego, le Colline servono a eliminare le pescate morte verso i turni alti... come quando sei al sesto ed è la terza volta che peschi terra... in questo ti aiutano anche gli anziani... invece le Wast/miniera, servono a rompèere le PXXXE all'oppo..... Ti ho messo vicino alle carte il costo di mana convertito..... poi per la tua richiesta di aiuti contro i volanti... non ti preoccupare più con un mazzo così saranno loro ad aver paura di te......
Umezawa Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ok!!!!!:lol:Già ho visto e ho trovato una carta ottima:cool:per il mio mazzo!!!Grazie tante!! Ciao Ciao!!!!:bye:
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ok!!!!!:lol:Già ho visto e ho trovato una carta ottima:cool:per il mio mazzo!!!Grazie tante!! Ciao Ciao!!!!:bye: Spero che sia il Rancore....... le altre sono ottime ma il mio Spirito...... nutre Rancore...... Poi come consiglio ti dico provali su Apprentice, o MWS
Umezawa Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 No !!!!! si chiama ragno nascosto!!!
Ruggi-X Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 IO ce l'ho così....... 18 foreste 2 aspide del groviglio 2 richiamo 3elite della tribù kashi 2esca della tribù matsu 2sosuke figlio di seshiro 3 evocazione di sosuke 2sostenitore orochi 2sachi figlia di seshiro 2guardauova orochi 4scout della tribù sakura 2 vivaio orochi 2volontà della natura 4guardiana dell'essenza 3fronde intricate 2saccheggiatore della tribù kashi 2 seshiro il consacrato 3momento del bisogno il mazzo è basato sul mettere tutti i serpenti in pochissimo tempo e poi fare 1 attacco di massa cn i serpentelli o la combo di richiamo cn il serpentello dell'aspide
Umezawa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Ciao, dopo svariate prove e tentativi, sono giunto alla conclusione.Ditemi se vi piace ditemi tutti i difetti:banghead: mi raccomando: Terre: x19 Foreste x1 Okina tempio dei progenitori Creature: x2 Sachi, figlia di Seshiro x2 Sosuke, figlio di Seshiro x2 Seshiro il consacrato x4 Anziano della tribù Sakura x4 Sostenitore Orochi x4 Scout della Tribù Sakura x2 Ranger Orochi Magie: x3 Nutrire x3 Evocazione di Sosuke x3 Momento del Bisogno x3 Richiamo x3 Ragno Nascosto Artefatto: x3 Viaio Orochi x3 Cappa delle Profezie del Sensei Grazie e rispondetemi in tanti!!!!
Eiden Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Ciao, dopo svariate prove e tentativi, sono giunto alla conclusione.Ditemi se vi piace ditemi tutti i difetti:banghead: mi raccomando: Terre: x19 Foreste x1 Okina tempio dei progenitori Creature: x2 Sachi, figlia di Seshiro x2 Sosuke, figlio di Seshiro x2 Seshiro il consacrato x4 Anziano della tribù Sakura x4 Sostenitore Orochi x4 Scout della Tribù Sakura x2 Ranger Orochi Magie: x3 Nutrire x3 Evocazione di Sosuke x3 Momento del Bisogno x3 Richiamo x3 Ragno Nascosto Artefatto: x3 Viaio Orochi x3 Cappa delle Profezie del Sensei Grazie e rispondetemi in tanti!!!! Se usi programmi per testare i mazzi prova a vedere come vanno.... Per migliorare il tuo mazzo odierno, porta a 4 le cappe... e usa i boa Fiume/Palude e Trova posto per Rancore......
Umezawa Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2007 si pero rancore nn e che mi piaccia tanto... boh nn saprei:confused: un altra cosa mi potreste spiegare l'effetto di fronde intricate??grazie
Eiden Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 si pero rancore nn e che mi piaccia tanto... boh nn saprei:confused: un altra cosa mi potreste spiegare l'effetto di fronde intricate??grazie Cosa c'è da spiegare?.... Le creature con volare non possono bloccare le creature senza volare.... forse non riuscivi a tradurlo? vabbè problema risolto.... Rancore, da +2/+0 e travolgere con un solo mana verde e in più se finisce in un cimitero lo riprendi in mano.... dirgli sgravato è poco...
Messaggio consigliato