MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 @The Scarecrow 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Caldor il Furfante Rutger, per le presentazioni vai tu avanti: è la tua gente. Rutger è il chierico; l'elfo si chiama Glinven.
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 17 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @The Scarecrow Rutger è il chierico; l'elfo si chiama Glinven. Correggo subito, grazie 🙂
MattoMatteo Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 @MencaNico: guarda che tocca a Glinven muovere.
Ospite Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 @MencaNico: ci sei ancora? Ci servirebbe un post "elfoso" 🙂. Dai dai, che sono curioso di giocare questo modulo.
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Non so che fine abbia fatto @MencaNico, prendo le redini io del suo PG per mandare avanti la storia 1
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Se volete passare direttamente al giorno successibo ditemelo che provvedo @MencaNico non si connette al forum dal 07/02.. spero torni altrimenti vedrò di trovare un sostituto.. @MattoMatteo @Muso @AndreaP @The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Sì Dalamar, anche per me. Gestisci pure a scene così andiamo veloci: per quanto mi riguarda posso fare a meno di ruolare i tempi morti degli spostamenti e degli accampamenti all'aperto a meno che non serva alla fiction. 1
MattoMatteo Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 2 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Sì Dalamar, anche per me. Gestisci pure a scene così andiamo veloci: per quanto mi riguarda posso fare a meno di ruolare i tempi morti degli spostamenti e degli accampamenti all'aperto a meno che non serva alla fiction. Concordo; a meno che la discussione che Rahasia non sia importante, meglio passare al giorno successivo.
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 5 ore fa, dalamar78 ha scritto: Dobbiamo evitare le pattuglie degli Siswa ma vi chiedo una cosa: se dovessimo combatterli, non uccideteli, sono sotto il giogo mentale del Rahib, non sanno quello che fanno dice l'elfa Esistono delle regole per fare danno non letale?
The Scarecrow Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 Dalamar, oltre al giusto quesito di MattoMatteo aggiungo che, cliccando sul link della mappa del tuo ultimo post si apre la pagina di Imgur ma vedo un pezzo di sezione di corridoio di dungeon 🤨 1 1
AndreaP Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 Sì è vero. Volevo segnalarlo in spoiler e mi sono dimenticato!
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Il 19/2/2020 alle 22:31, MattoMatteo ha scritto: Esistono delle regole per fare danno non letale? Di base no, ma possiamo usare quelle di D&D 3.5 Quindi, se uno vuole fare danni non letali, deve dichiararlo prima di attaccare; in questo caso il TxC subirà un malus di 4 Il 19/2/2020 alle 23:10, The Scarecrow ha scritto: Dalamar, oltre al giusto quesito di MattoMatteo aggiungo che, cliccando sul link della mappa del tuo ultimo post si apre la pagina di Imgur ma vedo un pezzo di sezione di corridoio di dungeon 🤨 Sistemata la mappa
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Quindi, se uno vuole fare danni non letali, deve dichiararlo prima di attaccare; in questo caso il TxC subirà un malus di 4 Per me và più che bene. (ovviamente?) non credo che serva fare tutti danni non letali, per far svenire l'avversario, basta che i non letali superino i pf residui (es: png con 10 pf, se gliene faccio 7 letali, e almeno 3 non letali, alllora sviene), esatto? 1
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Per me và più che bene. (ovviamente?) non credo che serva fare tutti danni non letali, per far svenire l'avversario, basta che i non letali superino i pf residui (es: png con 10 pf, se gliene faccio 7 letali, e almeno 3 non letali, alllora sviene), esatto? Esatto
MattoMatteo Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 1 ora fa, Muso ha scritto: Rutger Prima di arrivare al tempio vedo sulla mappa che si incontra questo "sanutario del ciglio". Cos'è? Dobbiamo aspettarci problemi lì? Mappa? Quale mappa?
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 9 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Mappa? Quale mappa? Quella che ho inserito nel post in cui Rahasia vi chiede di non uccidere i Siswa
MattoMatteo Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 19 ore fa, dalamar78 ha scritto: 19 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Mappa? Quale mappa? Quella che ho inserito nel post in cui Rahasia vi chiede di non uccidere i Siswa Ti giuro che proprio non l'avevo vista! 🤣 C'è un modo per avere queste immagini (principalmente la mappa, ma anche la lettera trovata sul cadavere) in evidenza? Che so, facendo un post apposito dove scrivi solo tu (e che aggiorni man mano che si aggiungono immagini/mappe)? In quanto creatore della gilda, dovresti avere il potere di modificare quel post anche oltre le 24 ore, come se fossi un moderatore.
Ospite Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 (modificato) 10 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ti giuro che proprio non l'avevo vista! 🤣 C'è un modo per avere queste immagini (principalmente la mappa, ma anche la lettera trovata sul cadavere) in evidenza? Che so, facendo un post apposito dove scrivi solo tu (e che aggiorni man mano che si aggiungono immagini/mappe)? In quanto creatore della gilda, dovresti avere il potere di modificare quel post anche oltre le 24 ore, come se fossi un moderatore. In altre Gilde consigliano di fare tutti i membri della Gilda "leader". In questo modo possiamo aprire nuovi post e designare uno di noi per fare una sorta di riassunto della storia, dei PNG, degli oggetti trovati ecc ecc. Io propongo MattoMatteo 🙂 Modificato 23 Febbraio 2020 da Ospite
MattoMatteo Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 14 minuti fa, Muso ha scritto: In questo modo possiamo aprire nuovi post e designare uno di noi per fare una sorta di riassunto della storia, dei PNG, degli oggetti trovati ecc ecc. Io propongo MattoMatteo 🙂 Grazie, ma ne faccio volentieri a meno! 😜
Messaggio consigliato